Migliore firma: AyeyeBrazov
disgraziato, te guard 'e cazz tuoje eh?

Miglior moderatore: Ayeyequalcosa e Peppe9. L'uno per le statistiche, l'altro per la schedina.
oh che bello, quindi c'è qualcuno a cui piacciono, in queste feste aggiorno pure la partita col chiavo e la baby gang di SLURP (lecco)
Re del forum: Nando e Angelo 
se sporco a terra è colpa tua

Miglior utente-capera: Nando Ayeye
lo ammetto, so i cazzi di tutti (e non solo perchè abbiamo fatto la doccia insieme)

ah PS: ho fatto pace con Luca Koji, a breve saprò anche il suo

Miglior utente-capera: Nando
Re del forum: I fantastici 4: Nando, la cavalla, Guallera e Angioletto 
grazie per il fantastique. Ti racconterò sei simpatici particolari sulle natiche pelose di ToNyN

Miglior utente-capera: nando sicuramente.
Marco MV si fa gli impacchi di sborra per rendere il capello lucido. A Stefano sottiletta piace il dito in culo mentre fa sesso con la guagliotta. Marco cazzodicavallo adora annusare calze usate di donne settantenni e camionisti appena tornati dalla trasferta.
Utente più simpatico: nandoooooo 
Miglior utente-capera: Nando/Gabbina
Agg capit che non ci sono speranze per me

ma quando si dice "simpatico" è peggio 'e na condanna

(grazie Liz 'a maronn t'o renn). Sull'inciucio ero certo che avresti nominato me e Alfonsa Gabry Signorina
Miglior moderatore: AyeyeNando idem
graccie, il tuo idem rimasto appeso non mi ha fatto dormire

Utente del quadrimestre: nante
quindi da dopo luglio/agosto....dimenticavo che ti ho portato un pensierino da Sharm, l'ho detto alla mia ragazza, sparagnamm, souvenir solo alle mamme le sorelle e a Enzo.

Reginetta del forum: Nando
bene, farò l'Orgasmus alla Pomponia di Bologna solo per prendere la laura in "succhietti", potrò così ringraziarti a dovere...

Re del forum: Ayeyeblues
non ci credo, non ci credo e non ci credo, per te esiste un solo re del forum...

--> tu

Miglior avatar: AyeyeBrazov
condividiamo gli stessi piaceri nella vita a quanto vedo, bene. Quando un'amichevole cena insieme a base di trippa, cotiche e per 'e muss?