Utente più simpatico: In assenza della demenzialità di Neo voto Marco Fox (che rientra anche nella categoria "un netbook per una femmina"

)
Utente più disponibile: Davidenaples e Dude. Al primo stiamo facendo le palle a mongolfiera, il secondo si è incaricato (ancora non ho capito per quale motivo

) di raccogliere l'idea del forum e di scaccolarsela. Ah, dimenticavo Rage che si impegna assai.
Utente del quadrimestre: Guallera. Incazzuso e caustico come non mai.
Utente rivelazione: Peppe9, Joint, Dude. Chi cazz 'e sapev?
Miglior admin: Clipper. A lui vanno i più sentiti ringraziamenti. Senza staremmo scrivendo ancora sulla stele di rosetta.
Miglior moderatore: Ayeyequalcosa e Peppe9. L'uno per le statistiche, l'altro per la schedina.
Miglior avatar: Broccopower. Va citato da qualche parte, altrimenti uno pensa veramente che nun ce sta chiù.
Migliore firma:
Utente più competente (calcio): Mi ispiro all'accoppiata Gually-Wendy con scarsi risultati. Apprezzo la corrente fondamentalista che fa capo a Neutrino. Ah, pure Gius mi piace.
Utente più competente (multimedia): Metaversus per gli horror che mi passa sottobanco, Lovercraft per il metallo

, Gually e Wendy per i film, Kurz per i Nirvana (

) e Joint, perchè ce vo sempre uno che dice strunzat.
Utente più competente (focus on): Nesquik è quello che posta di più tra quest'ammasso sinistro, nonchè l'unico che tiene la pacienza di sopportare Cavalla.
Miglior redattore: Mauri*a*miami
Miglior utente-cacacazzo: Il tridente Wendell, Rage, Bart mi smonta la guallera come niente al mondo.
Miglior utente-capera: Wendell, Kurz, Gabbie.
Utente più antipatico: Suker88. Mi sta leggermente ngopp 'o cazz.
Utente più attaccabrighe: Cavallopazzo
Re del forum: Wendy, per il carisma.
Reginetta del forum: ^Galletta^. E' sempre chell che r'è.

Note di merito anche per Mattia e Alberto, utenti storici, per Diomedeo Malauss 'e puorc, nostro amministratore fantoccio su siti concorrenti

, per qualche nuovo come Hawrang (o qualcosa del genere), Jocker, Tonyn. Un saluto anche a Dreams e forzanapoli92, gli affetti prima di tutto.

Un bacio azzeccuso a Turz e Lovercraft, compagni di merenda, a fratella Gabbie.
Auguro buone feste a Spatuzza, Berlusconi e Yuber. Mi aggrego a quelli che vogliono leccare le pucchiacca insita nella faccia di Darkman (rivolgetevi a Cavalla per delucidazioni).