Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 109391 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1160 il: 26 Novembre, 2016, 06:10:56 am »
http://www.mediagol.it/gazzanet/altri-campionati/scandalo-al-newcastle-abusi-sessuali-su-minori-testimonianze-e-indagini-della-polizia/

:look: :look: :look:

Ma io comunque 'sta cosa non la capisco: questo è stato arrestato per violenze su minori e voi lo mettete a lavorare al VIVAIO?!? Bisogna essere strunz' proprio c'o cor'...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1161 il: 26 Novembre, 2016, 18:35:45 pm »
Ma io comunque 'sta cosa non la capisco: questo è stato arrestato per violenze su minori e voi lo mettete a lavorare al VIVAIO?!? Bisogna essere strunz' proprio c'o cor'...

il tecnico (george ormond) si è fatto 6 anni nel 2002...ma non credo che poi abbia continuato a lavorare li...
credo che le accuse arrivino da ex giocatori che continuino a chiamarlo in causa....ma sempre per quel periodo di tempo...
magari tu puoi scoprire meglio date e periodi (gli articoli sono per la maggior parte in inglese) per capire questa vicenda che cortorni abbia, poichè sarebbe per lo meno assurdo ( e io non ci credo) che Ormond dopo 6 anni di gattabuia per abusi sui minori sia tornato a lavorare con i giovani del newcastle
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Raffaele83

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1162 il: 26 Novembre, 2016, 19:00:17 pm »
Si ma che c'entra il mio amato Rafa  :love2:

Leif Erikson

« Risposta #1163 il: 07 Dicembre, 2016, 00:49:49 am »
torna :sad:

Leif Erikson

« Risposta #1164 il: 11 Dicembre, 2016, 14:39:56 pm »
TORNA TI PREGOOOO

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1165 il: 11 Dicembre, 2016, 14:42:27 pm »
TORNA TI PREGOOOO
Sei il principe dei troll.

:asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

« Risposta #1166 il: 11 Dicembre, 2016, 14:44:04 pm »
Sei il principe dei troll.

:asd: :asd: :asd:
Ah ma non ti preoccupare che dopo il pari di Firenze qualcuno verrà ad invocarlo, d'altronde quando c'era lui i treni arrivavano in orario

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1167 il: 11 Dicembre, 2016, 14:44:17 pm »
sulle panchine del cagliari stava scritto "Business Plan" con sotto "Macron" :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1168 il: 11 Dicembre, 2016, 14:58:35 pm »
Ah ma non ti preoccupare che dopo il pari di Firenze qualcuno verrà ad invocarlo, d'altronde quando c'era lui i treni arrivavano in orario
Cazzo, mi ero scordato dei treni! Ci tenevo tanto!
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

• *
« Risposta #1169 il: 11 Dicembre, 2016, 15:07:56 pm »
Per quanto inadatto come allenatore in Italia non posso negare che abbia dato la mentalità europea sulla quale si poggia oggi il Napoli di Sarri.
Sarebbe ingeneroso non riconoscerglielo.
Anche se lo detesto.

Raffaele83

« Risposta #1170 il: 11 Dicembre, 2016, 15:08:42 pm »
E io vi ricordo che state sputtanando l'unico allenatore da quando siamo tornati in serie A che ci ha fatto vincere più trofei e ci ha fatto arrivare a prendere gente come Albiol Reina Higuain Mertens Koulibaly

Raffaele83

« Risposta #1171 il: 11 Dicembre, 2016, 15:09:24 pm »
SUBUMANI  :bacino:

Leif Erikson

« Risposta #1172 il: 11 Dicembre, 2016, 17:09:02 pm »
GNAM GNAM GNAM

Raffaele83

« Risposta #1173 il: 11 Dicembre, 2016, 17:18:28 pm »
Ma gnam gnam di che?  :asd:
Dai non ti reputo intelligente ma nemmeno stupido da non capire che senza Benitez giocatori come Callejon Albiol Mertens Higuain Koulibaly Reina (praticamente mezza squadra) non sarebbero mai venuti.
Senza contare che numeri alla mano ha vinto 3 trofei ....
Gnam gnam?

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1174 il: 11 Dicembre, 2016, 17:57:22 pm »
Scusate ma che senso ha questa discussione? Benitez ha fatto cose importanti il primo anno, il secondo sappiamo come è andata....credo ci sia tanta responsabilità nel mercato fatto il secondo anno, per me è da piccolo uomo il modo in cui è andato via, va anche detto che è andato al real Madrid, ma poteva andare via meglio.
Sarri è un grandissimo e questo non si deve discutere ma non ha senso metterli a paragone.
Comunque anche reja e mazzarri hanno avuto un ruolo importante nella crescita, ma potete stare sempre a polemizzare per qualsiasi cosa?

Raffaele83

« Risposta #1175 il: 11 Dicembre, 2016, 18:04:26 pm »
Scusate ma che senso ha questa discussione? Benitez ha fatto cose importanti il primo anno, il secondo sappiamo come è andata....credo ci sia tanta responsabilità nel mercato fatto il secondo anno, per me è da piccolo uomo il modo in cui è andato via, va anche detto che è andato al real Madrid, ma poteva andare via meglio.
Sarri è un grandissimo e questo non si deve discutere ma non ha senso metterli a paragone.
Comunque anche reja e mazzarri hanno avuto un ruolo importante nella crescita, ma potete stare sempre a polemizzare per qualsiasi cosa?
ma infatti ci sta solo che ringraziare dio che ci sia stata una crescita costante che ci ha permesso di prendere un allenatore che ha vinto una. Champions con un certo appeal che ci ha permesso di arrivare a giocatori forti... non capisco nemmeno io che senso ha ? Boh ha vinto tre trofei e fatto un cammino champions perfetto con arsenal borussia e Marsiglia, il secnodo anno nonostante tutto con un rigore entrato anziché buttato sugli spalti forse ce ne andavamo per la seconda volta in champions
E ringraziamo pure una società seria perché in mano ai cinesi o uno zampamerda qualsiasi non saremmo mai stati il Napoli di oggi
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2016, 18:07:21 pm da Raffaele83 »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1176 il: 11 Dicembre, 2016, 18:35:32 pm »
Ma quale foss il terzo trofeo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Leif Erikson

« Risposta #1177 il: 11 Dicembre, 2016, 18:54:39 pm »
il mongolino d'oro

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1178 il: 11 Dicembre, 2016, 19:11:34 pm »
reja e mazzarri con quello che avevano a disposizione hanno fatto miracoli, altro che sto panzone col quale koulibaly, hamsik e giorgigno sembravano giocatori da lega pro

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1179 il: 11 Dicembre, 2016, 21:56:52 pm »
Ma quale foss il terzo trofeo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In questi anni abbbiamo vinto due coppe Italia e una supercoppa, ma la prima coppa Italia è di Mazzarri.
Sbaglio?
È un dolore enorme.