ti posso fare il pezzo elettronico uao-uao-ua-ua-ua' e tu ci dai dentro di ugola dura
E secondo me da adolescente t'sentiv pur a Max Pezzali
Almeno promettimi che se callejon arriva in doppia cifra incidiamo "Viva vivaaaaa el goleador". Io tengo un'applicazione che fa la voce di Darth vader e ti posso fare il pezzo elettronico uao-uao-ua-ua-ua' e tu ci dai dentro di ugola dura
Oscar Prudente Mi pare che alla batteria c'era Tullio De Piscopo.
Enricuccio, i bei tempi adolescenziali quando ti scassavi in bagno con le foto di Katia Ricciarelli ti hanno forgiato. Oggi sei una macchina scassa soprani.
Ma quann chiavate lo cacciano l'allucco uso Inno alla Gioia? O no?
Te miett è Crocs, eh?E secondo me da adolescente t'sentiv pur a Max Pezzali
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Enrì mica conosci Pino de Vittorio e Marco Beasley ?
TU LA REGINA DEL CELEBRITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA', BELLA, MAGNIFICA SENZA UN'ETAAAAAAAAAAAA', QUANTO HO SOGNATO DI PARLARTI E DI CONOSCERTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Max Pezzali da adolescenti è un must.
Siete una banda di mediomen del cazzo, rassegnatevi, mettiteve e Crocs e bevetevi ò Negroni per sentirvi fighi
Da adolescente avevi già i gusti raffinati? Poi lo siamo un pó tutti mediomen, parliamo di calcio su internet e molti di noi spesso si pigliano a parole
Parente di Jennifer capriati?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!