Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 109164 volte)  Share 

Offline Jecht

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #960 il: 05 Gennaio, 2016, 12:50:25 pm »
Vorrei vedere chi sarebbe riuscito a fare meglio con gente come Ramos, Varane, Kroos, Modric...che faticherebbero a giocare pure nel Granada...svegliatevi, la colpa è di quel pappone di Florentino...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #961 il: 05 Gennaio, 2016, 12:51:39 pm »
Ci ho pensato un po'.

Godo, perchè alla fine stu cess era da Gennaio almeno che stava già con la testa a Madrid.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #962 il: 05 Gennaio, 2016, 13:00:36 pm »
 nel triangolo benitez-napoli-real madrid....soluzioni diverse hanno portato ad una medesima situazione....

A Napoli, nonostante stampa e tifosi chiedessero al tecnico, chiedessero un modulo più coperto....(il passaggio al 4-3-3..per intenderci...), Benitez ha voluto proseguire per la sua strada...continuando a percorrere un sentiero (e una linea di pensiero) che i risultati mostravano come errato

A Madrid, accogliendo le richieste dei media e della dirigenza, che chiedevano uno schieramento più offensivo (con un maggior numero di "stelle" in campo) , Benitez ha deciso di cambiare strada, cambiando quel sentiero dell'equilibrio che , vuoi per le incredibili parate di Navas, vuoi per l'ottimo inizio di calciatori come casemiro , sembrava (almeno) essere riuscito a trovare

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #963 il: 05 Gennaio, 2016, 13:03:50 pm »
un po' di giorni di riposo per lui

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #964 il: 05 Gennaio, 2016, 13:07:18 pm »
considerando l'accoglienza ricevuta a valencia....non è impossibile pensare ad un ritorno nel luogo d'origine della paella....

Offline noel

• *
« Risposta #965 il: 05 Gennaio, 2016, 13:18:15 pm »
Ci ho pensato un po'.

Godo, perchè alla fine stu cess era da Gennaio almeno che stava già con la testa a Madrid.
Macché, questo ci aveva appesi per il west ham inizialmente.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #966 il: 05 Gennaio, 2016, 13:25:59 pm »
Macché, questo ci aveva appesi per il west ham inizialmente.

se vogliamo essere proprio sinceri, lui ci aveva appesi e basta....
a dicembre dopo la supercoppa...rifiuto il rinnovo (quinquennale?? 1+1+1+1+1 ???  :look:)  offerto da DeLaurentis perchè , a torto o ragione, si sentiva preso in giro dopo il calciomercato estivo....

a quel punto qualsiasi squadra andava bene.....sarebbe potuto benissimo essere il west ham....poi arrivò l'occasione della vita....sappiamo come è andata....e come è finita...
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2016, 13:27:00 pm da Gerardo Petti »

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #967 il: 05 Gennaio, 2016, 15:32:45 pm »
Si quello che volete voi, ma l'esonero di Benitez è ridicolo, palesemente c'è un giovo di potere dietro. Benitez, l'uomo di Florentino Perez, esonerato dopo una partita giocata anche bene e pareggiata, ancora in lotta per il titolo e per la Champions. Aveva la stampa e una parte della dirigenza contro.
L'episodio della coppa nazionale è emblematica.

Ovviamente a me non frega un cazzo di Benitez, per me puó fare la fine dei track.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

« Risposta #968 il: 05 Gennaio, 2016, 16:44:49 pm »
potrà sempre dire che era in piena corsa per titolo e champions'

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #969 il: 05 Gennaio, 2016, 16:50:21 pm »
Rosiconi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #970 il: 05 Gennaio, 2016, 16:53:17 pm »
nientemeno teneva pure un quadriennale? vabbuò che questi i soldi li tengono ad uso carta igienica, però...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #971 il: 05 Gennaio, 2016, 16:55:36 pm »
nientemeno teneva pure un quadriennale? vabbuò che questi i soldi li tengono ad uso carta igienica, però...

magari era un 1+1+1+1 .... :lookair:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #972 il: 05 Gennaio, 2016, 16:57:13 pm »
Pappone >>> Finanza creativa applicata al calcio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #973 il: 05 Gennaio, 2016, 17:12:39 pm »
leggevo di una ipotetica clausola nel contratto di benitez...secondo la quale se l'esonero fosse arrivato entro il 15 gennaio, il contratto sarebbe stato da considerarsi di un solo anno....

vedete se riuscite a trovare in rete qualche riscontro... :look:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #974 il: 05 Gennaio, 2016, 20:32:29 pm »
Oltre ad essere una merda di allenatore era antipatico come pochi. Una vera merda. Godo un sacco,muori ciccione di merds muori.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #975 il: 06 Gennaio, 2016, 23:03:08 pm »
leggevo di una ipotetica clausola nel contratto di benitez...secondo la quale se l'esonero fosse arrivato entro il 15 gennaio, il contratto sarebbe stato da considerarsi di un solo anno....

vedete se riuscite a trovare in rete qualche riscontro... :look:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/06-01-2016/real-gran-rifiuto-mourinho-zidane-stato-ripiego-140173417529.shtml

la prima scelta di Florentino era in realtà Josè Mourinho (da lui stesso licenziato a giugno del 2013), ma l'inatteso rifiuto del portoghese avrebbe praticamente obbligato il Real a virare in tutta fretta su Zizou

"Avendo licenziato Benitez prima del 15 gennaio, gli devono dare solo un anno di stipendio - ha spiegato l'ex presidente - mentre se lo avessero mandato via dopo quella data, le annualità sarebbero state due"

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #976 il: 06 Gennaio, 2016, 23:08:56 pm »
http://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/06-01-2016/real-gran-rifiuto-mourinho-zidane-stato-ripiego-140173417529.shtml

la prima scelta di Florentino era in realtà Josè Mourinho (da lui stesso licenziato a giugno del 2013), ma l'inatteso rifiuto del portoghese avrebbe praticamente obbligato il Real a virare in tutta fretta su Zizou

"Avendo licenziato Benitez prima del 15 gennaio, gli devono dare solo un anno di stipendio - ha spiegato l'ex presidente - mentre se lo avessero mandato via dopo quella data, le annualità sarebbero state due"

se a giugno ha accettato una cosa del genere è veramente un poveraccio, real madrid e tutto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #977 il: 07 Gennaio, 2016, 15:32:54 pm »
Io ricordo ancora i post pro-Benitez di inizio stagione del buon Savy, la sua bacheca era piena di foto del chiattone con scritte tipo "72 partite 0 goal subiti"
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #978 il: 07 Gennaio, 2016, 15:41:59 pm »
Io ricordo ancora i post pro-Benitez di inizio stagione del buon Savy, la sua bacheca era piena di foto del chiattone con scritte tipo "72 partite 0 goal subiti"

Colpo Limone basso .... non si fa  :nono:

Leif Erikson

« Risposta #979 il: 10 Gennaio, 2016, 14:02:41 pm »

Ma stai mbriac che a chist l'ho sempre schifato per mano di legge
Erano post pro-Sarri ed i numeri erano quelli del Napoli, a differenza del suo Napoli che prendeva gol a valanga