Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 109169 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #880 il: 03 Dicembre, 2015, 08:39:41 am »
... Non ho parole, è paranormale. No sul serio non è da lui commettere queste sciocchezze, mi pare il tipo che conosce il regolamento a memoria, tutti i cavilli, professorino del cazzo.

Ma veramente gli consiglierei di darsi al management, oramai l'unica cosa di rilievo internazionale che può fare...

Di certo non è lui (o solo lui) che deve conoscere la situazione disciplinare dei calciatori
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #881 il: 03 Dicembre, 2015, 09:33:30 am »
Di certo non è lui (o solo lui) che deve conoscere la situazione disciplinare dei calciatori
non dovrebbe essere il solo a conoscerla però jà noi che siamo solo osservetori sappiamo quasi sempre chi sono gli squalificati e fosse pure solo per fare il fantacalcio leggiamo le decisioni del giudice sportivo...è ridicolo !!!!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #882 il: 03 Dicembre, 2015, 10:08:50 am »
Ma sarà uno squalificato l'anno scorso, è un problema di uffici, ha sbagliato la società.
Assurdo piuttosto che il giocatore non si ricordasse...
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2015, 10:10:15 am da enricocaruso »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #883 il: 03 Dicembre, 2015, 10:12:04 am »
Sì, ora facciamo passare un errore da dilettanti come una responsabilità del genio civile. Oppure facciamo passare una sfaccimma di squadra di pallone manco fosse un'industria chimica con 5000 dipendenti da coordinare.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #884 il: 03 Dicembre, 2015, 11:00:31 am »
Sì, ora facciamo passare un errore da dilettanti come una responsabilità del genio civile. Oppure facciamo passare una sfaccimma di squadra di pallone manco fosse un'industria chimica con 5000 dipendenti da coordinare.

Beh, tra i dilettanti succede non dico spesso ma comunque a volte capita, e la responsabilità é del segretario (o figura analoga che si occupa della burocrazia). Una volta mi pigliai un cazziatone per aver disperso la copia della distinta di una partita della juniores pareggiata perché dovevamo fare il controllo a cazzimma sulla situazione disciplinare degli avversari :asd:
Suppongo che anche al Real Madrid ci sia chi si occupa della cosa, che comunque mi pare strana in sé, vedremo gli sviluppi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #885 il: 03 Dicembre, 2015, 11:08:51 am »
va a finire che è colpa di Pecchia :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #886 il: 03 Dicembre, 2015, 11:12:27 am »
Beh, tra i dilettanti succede non dico spesso ma comunque a volte capita, e la responsabilità é del segretario (o figura analoga che si occupa della burocrazia). Una volta mi pigliai un cazziatone per aver disperso la copia della distinta di una partita della juniores pareggiata perché dovevamo fare il controllo a cazzimma sulla situazione disciplinare degli avversari :asd:
Suppongo che anche al Real Madrid ci sia chi si occupa della cosa, che comunque mi pare strana in sé, vedremo gli sviluppi

Sta di fatto che è una figura di merda. E non mi riferisco nel caso specifico del Real, ma a qualsiasi squadra a cui poteva capitare questa cosa. Pure il calciatore che dorme con la zizza in bocca, l'allenatore che comincia a preparare la partita senza chiedere informazioni (non lo so se Benitez prepara le partite, ma parlo in generale), il responsabile che non si vede chiedere niente e quindi se lo fa passare per il cazzo.
Diciamo che quando tira aria di superficialità queste figurelle di merda possono venire.
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2015, 11:13:33 am da GeppiGeppi »

SpamMattia

« Risposta #887 il: 03 Dicembre, 2015, 11:20:51 am »
ma che significa che comincia a preparare le partite senza chiedere informazioni? è ovvio che se pure le ha chieste gli hanno detto che era tutto ok :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #888 il: 03 Dicembre, 2015, 11:22:05 am »
ma che significa che comincia a preparare le partite senza chiedere informazioni? è ovvio che se pure le ha chieste gli hanno detto che era tutto ok :asd:

E infatti subito dopo cosa ho scritto?  :look:

EDIT Vero, ho dato per scontato che Benitez non abbia chiesto nulla.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #889 il: 03 Dicembre, 2015, 11:25:33 am »
Vabbuò, la verità è che nun me ne fott nu cazz di questo allenatore bruciato. Ce la tengo con Benitez "solo" perché l'anno scorso si è comportato malissimo - insieme ad altri complici infami che vivono ancora tra noi - con la squadra e i tifosi.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #890 il: 03 Dicembre, 2015, 12:11:02 pm »
Domanda scema: l'arbitro leggendo la distinta non ha modo di verificare sti fatti? Una lista degli squalificati non la tiene e non lo dovrebbe segnalare per non falsare la gara? Non lo so, è una domanda per chi magari ha fatto l'arbitro  :look:

Io ricordo che ci successe un fatto simile con Bucchi e Sosa in serie B, ma non ricordo bene le circostanze, e l'arbitro ce lo segnalò.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

« Risposta #891 il: 03 Dicembre, 2015, 12:18:02 pm »
Domanda scema: l'arbitro leggendo la distinta non ha modo di verificare sti fatti? Una lista degli squalificati non la tiene e non lo dovrebbe segnalare per non falsare la gara? Non lo so, è una domanda per chi magari ha fatto l'arbitro  :look:

Io ricordo che ci successe un fatto simile con Bucchi e Sosa in serie B, ma non ricordo bene le circostanze, e l'arbitro ce lo segnalò.
no, l'arbitro non solo non sa ma se se ne accorge non deve manco dirlo. sarebbe dare un vantaggio alla squadra che ha sbagliato.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #892 il: 03 Dicembre, 2015, 13:04:36 pm »
Isa, Marco ci tiene ai suoi blocchi su Twitter, non ferire i suoi sentimenti.
Per me tuo marito è il Neymar dei troll, sappilo. :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #893 il: 03 Dicembre, 2015, 13:32:55 pm »
 :rafa2:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #894 il: 03 Dicembre, 2015, 13:37:38 pm »
Mah povero Benitez, non gli hanno detto che aveva un giocatore squalificato.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #895 il: 03 Dicembre, 2015, 13:39:59 pm »
azz io? divertiti tu e il tuo idolo benitez, mi so scocciato di leggerti, questione chiusa, cià
SI scrive c'iá :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #896 il: 03 Dicembre, 2015, 14:17:38 pm »
no, l'arbitro non solo non sa ma se se ne accorge non deve manco dirlo. sarebbe dare un vantaggio alla squadra che ha sbagliato.

:ok:

Comunque ormai si è bruciato le cerevella.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #897 il: 03 Dicembre, 2015, 15:14:04 pm »

domanda ancora piu scema: ma quando il giocatore in questione si è sentito chiamare da questo sociopatico impostore al grido di "friariè appunt't e scarp che stasera e jucà" non poteva, con rispetto ed educazione, obiettare che -in quanto squalificato- sarebbe stato poco consigliabile scendere in campo?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #898 il: 03 Dicembre, 2015, 16:08:45 pm »
Per me tuo marito è il Neymar dei troll, sappilo. :look:
:love2:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #899 il: 03 Dicembre, 2015, 16:18:22 pm »
domanda ancora piu scema: ma quando il giocatore in questione si è sentito chiamare da questo sociopatico impostore al grido di "friariè appunt't e scarp che stasera e jucà" non poteva, con rispetto ed educazione, obiettare che -in quanto squalificato- sarebbe stato poco consigliabile scendere in campo?
ecco appunto :asd: