Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 109303 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #660 il: 24 Novembre, 2015, 00:57:13 am »
ancora a parlare di benitez?
:asd:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #661 il: 24 Novembre, 2015, 01:27:53 am »
Sei anziano.
 :look:
Ma qua anziano? Certo se fossi davvero Caruso...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #662 il: 24 Novembre, 2015, 01:36:52 am »

Ehm, ha preso 4 sberle in casa dal Barca. Ne sta parlando un momento momento tutto il mondo tutto il mondo.
:boh: (cit.)

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #663 il: 24 Novembre, 2015, 09:39:12 am »

sai com'è, fino a un po' di tempo fa c'era ancora qualche combattente giapponese post seconda guerra mondiale che lo difendeva...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #664 il: 24 Novembre, 2015, 12:25:28 pm »
Comunque con la vittoria di Verona abbiamo raggiunto il Napoli della stagione 2013 2014, 28 punti dopo 13 partite.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #665 il: 24 Novembre, 2015, 12:29:20 pm »
Ma quindi per questa settimana non lo cacciano? Aspettano quella senza Coppa?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #666 il: 24 Novembre, 2015, 12:50:24 pm »
Comunque con la vittoria di Verona abbiamo raggiunto il Napoli della stagione 2013 2014, 28 punti dopo 13 partite.

Alla 13a giornata di A:

2013-14 Pt. 28 GF23 GS12
2014-15 Pt. 23 GF24 GS16
2015-16 Pt. 28 GF24 GS8

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #667 il: 24 Novembre, 2015, 15:31:56 pm »
Qua è cazzo che torna scannagatti per rilanciare l'apologia del Vate Miraholoso di San Vincenzo.

Offline Armando

• *
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #668 il: 24 Novembre, 2015, 16:04:02 pm »
Ommiodio è un incubo. Mò ci dobbiamo sorbire pure il revisionismo storico in favore di questo aborto di natura, di questo tumore della panchina?!? Ma che sang' r'a culonn' infame, ma qua ci siamo dimenticati dei QUINTALI DI CAZZI MANGIATI nell'epoca Benitez?!? Mò Albiol pare un pataterno di difensore, Jorginho se si fa crescere barba e capelli diventa praticamente Pirlo (o quasi), Koulibaly va in berserk tipo EVA-01 ogni domenica ogni qual volta qualche avversario gli passa vicino, nè ma 'sti giocatori erano o non erano gli stessi dell'epoca Benitez? Erano o non erano gli stessi che venivano iastemmati addosso ogni maledetta domenica? La vogliamo finire con questa puttanata degli "errori individuali"? Uno fa un errore individuale in una partita, due, massimo tre se è una ciofeca: Albiol, Jorginho e Koulibaly si pigliavano iastemme con la pala ogni volta che mettevano piede in campo! ERANO ERRORI INDIVIDUALI OGNI VOLTA?!? E ricordiamo, sono gli stessi giocatori dell'epoca! Che cosa è cambiato? LO SFACCIMMO DELL'ALLENATORE!!! CON PENITEZ GIOCAVANO MALE PERCHÈ NON LI SAPEVA METTERE IN CAMPO!!! E se adesso qualcuno tira fuori le coppe vinte, il possesso palla, l'internazionalità, il chitammuorto che volete voi o chissà quale altra puttanata immane si possa concepire per difendere la rovina perpetrata da quell'impostore, guardatevi la partita col Verona di oggi, poi guardatevi le partite con le sfaccimme delle squadrette da quattro soldi con cui giocavamo prima, ricordatevi di come facevamo uscire bomber i peggio zappatori prestati al mondo del pallone, poi guardatevi in faccia e pigliatevi a parole. Io mi tengo questo Napoli BELLO. Voi tenetevi caro caro quell'aborto partorito da una mente delirante.

:ovazione:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #669 il: 24 Novembre, 2015, 16:04:58 pm »
Qua è cazzo che torna scannagatti per rilanciare l'apologia del Vate Miraholoso di San Vincenzo.

L'ultimo ban del forum. Non nominarlo, guarda me con A...l...e...m...a...o.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #670 il: 24 Novembre, 2015, 16:54:57 pm »

L'ultimo ban del forum. Non nominarlo, guarda me con A...l...e...m...a...o.

Azz ''mi ritorna in mente, Alemao come sei''  (semicit.)

rickyrich91

Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #671 il: 24 Novembre, 2015, 17:25:15 pm »
Ommiodio è un incubo. Mò ci dobbiamo sorbire pure il revisionismo storico in favore di questo aborto di natura, di questo tumore della panchina?!? Ma che sang' r'a culonn' infame, ma qua ci siamo dimenticati dei QUINTALI DI CAZZI MANGIATI nell'epoca Benitez?!? Mò Albiol pare un pataterno di difensore, Jorginho se si fa crescere barba e capelli diventa praticamente Pirlo (o quasi), Koulibaly va in berserk tipo EVA-01 ogni domenica ogni qual volta qualche avversario gli passa vicino, nè ma 'sti giocatori erano o non erano gli stessi dell'epoca Benitez? Erano o non erano gli stessi che venivano iastemmati addosso ogni maledetta domenica? La vogliamo finire con questa puttanata degli "errori individuali"? Uno fa un errore individuale in una partita, due, massimo tre se è una ciofeca: Albiol, Jorginho e Koulibaly si pigliavano iastemme con la pala ogni volta che mettevano piede in campo! ERANO ERRORI INDIVIDUALI OGNI VOLTA?!? E ricordiamo, sono gli stessi giocatori dell'epoca! Che cosa è cambiato? LO SFACCIMMO DELL'ALLENATORE!!! CON PENITEZ GIOCAVANO MALE PERCHÈ NON LI SAPEVA METTERE IN CAMPO!!! E se adesso qualcuno tira fuori le coppe vinte, il possesso palla, l'internazionalità, il chitammuorto che volete voi o chissà quale altra puttanata immane si possa concepire per difendere la rovina perpetrata da quell'impostore, guardatevi la partita col Verona di oggi, poi guardatevi le partite con le sfaccimme delle squadrette da quattro soldi con cui giocavamo prima, ricordatevi di come facevamo uscire bomber i peggio zappatori prestati al mondo del pallone, poi guardatevi in faccia e pigliatevi a parole. Io mi tengo questo Napoli BELLO. Voi tenetevi caro caro quell'aborto partorito da una mente delirante.

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
 :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #672 il: 24 Novembre, 2015, 18:30:01 pm »
Benitez non sapeva metterli in campo, ma il primo anno sì, che strana involuzione...

Io non ho voglia di difendere Benitez, lo ripeto, non mi interessava particolarmente come allenatore, non mi appassionava, non aveva una personalità, non imponeva un gioco, come ho sempre ribadito io sono un romantico zemaniano e mi piacciono gli allenatori che danno un impronta forte. Il motivo per cui mi sbatto tanto a ripercorrere la stagione scorsa è che è stata un'anomalia, una stagione storta, con un insieme di fattori che hanno contribuito a renderla negativa. L'allenatore non era un genio ma non è per colpa sua che abbiamo fatto 15 punti meno della stagione precedente, in cui allenava sempre lui e in cui molti giocatori erano gli stessi.

Peraltro la memoria è cortissima, perché Koulibaly l'anno scorso non era affatto jastemmato a ogni partita, ne ha sbagliate forse 3 (cagliari, empoli e... boh) mentre in tantissime altre è stato ammirato o addirittura idolatrato. Jorginho il primo anno non fece sempre partitoni come gli ultimi, ma non era la ciofeca dell'anno scorso. Per 2/3 di stagione scorsa anche Callejon ha fatto cacare, e l'anno prima era infermabile. Albiol è sceso (stesso allenatore, stesso modulo, solo con un altro portiere ma non penso sia così tanto rilevante) da un livello inizialmente ottimo, successivamente non buonissimo della prima stagione ad uno abominevole.
Mi ripeto ancora, ma una cosa analoga era successa a mazzarri nell'anno della CL in cui arrivammo quinti con 61 punti e tutti giocatori normalmente affidabili commettevano inspiegabili puttanate difensive. Non dico che senza le puttanate l'anno scorso si lottava per lo scudetto, ma si poteva rimanere più o meno sui livelli dell'anno prima, con in più un'ottima EL. Se non è avvenuto non dipende da un'improvvisa bollitura del maiale iberico o dal fatto che non voleva più rimanere, perché non si capisce come questo eventuale atteggiamento possa condizionare gli attaccanti che si mangiano i gol (e l'anno scorso ce ne siamo mangiati oltre l'immaginabile) o i difensori che un paio di volte a partita dimenticano i meccanismi che negli altri 88 minuti bene o male funzionano regalando palle gol insbagliabili agli avversari. Mentre rimane pacifico che se avessimo avuto un'organizzazione di gioco paragonabile a quella mostrata finora in questa stagione probabilmente si partiva da una base di punti superiore e quindi anche con la stagione storta saremmo arrivati comodamente secondi.

In ogni caso il primo anno di benitez avevamo gli stessi punti di ora (avendo perso a roma e torino con la juve e proprio alla 13esima in casa col parma, primo vero passo falso) e girammo con 42 punti.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #673 il: 24 Novembre, 2015, 18:32:06 pm »
basta. ti prego.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #674 il: 24 Novembre, 2015, 18:36:39 pm »
basta. ti prego.

No, questa discussione deve andare avanti fino a quando non moriremo di setticemia.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #675 il: 24 Novembre, 2015, 18:52:45 pm »

Io non ho voglia di difendere Benitez

meeeenu male
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #676 il: 24 Novembre, 2015, 19:13:23 pm »
basta. ti prego.

Ma a che cazzo serve un forum se uno ci entra solo per dire porco iberico devi morire, abbiamo preso tot gol, abbiamo fatto tot gol, fare una serie di stronzate scaramantiche del cazzo e bestemmiare i giocatori? Per non dimenticare l'eterno sempreverde, ossia pappone caccia i sordi che tanto ti viene un cancro mo' mo'... Capisco durante la partita, ma nei giorni in mezzo magari si può anche discutere, io magari insisto sugli stessi temi, ma le risposte sono francamente solo infantili.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #677 il: 24 Novembre, 2015, 19:29:10 pm »

In ogni caso il primo anno di benitez avevamo gli stessi punti di ora (avendo perso a roma e torino con la juve e proprio alla 13esima in casa col parma, primo vero passo falso) e girammo con 42 punti.
questo vuol dire solo che quell'anno le squadre di medio-alta, media e bassa classifica erano di uno scarsume incommensurabile, tant'è vero che non ci sognammo neanche di lottare per il secondo posto

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #678 il: 24 Novembre, 2015, 19:30:58 pm »
Ma a che cazzo serve un forum se uno ci entra solo per dire porco iberico devi morire, abbiamo preso tot gol, abbiamo fatto tot gol, fare una serie di stronzate scaramantiche del cazzo e bestemmiare i giocatori? Per non dimenticare l'eterno sempreverde, ossia pappone caccia i sordi che tanto ti viene un cancro mo' mo'... Capisco durante la partita, ma nei giorni in mezzo magari si può anche discutere, io magari insisto sugli stessi temi, ma le risposte sono francamente solo infantili.

Il calcio è la cosa più importante tra quelle meno importanti (cit.) e tu stai banalizzando le cose più importanti del tifo (scaramanzia, bestemmie, insulti, pressione a mille, emozioni, rabbia, esaltazione, irrazionalità).

Stu core analfabeta
te lle purtato a scola
e se mparato a scrivere,
e se mparato a lleggere
sultanto 'na parola
Ammore e niente cchiù .

Ammore,
ammore mio si tu,femmena amata.
Passione,
passione ca sta vita daie calore.
Quanno te vaso a vocca avvullutata,
chistu velluto m'accarezza 'o core,
stu core,
ca tu pa' mano lle purtato a scola,
e se mparato a scrivere,
e se mparato a leggere...
Ammore e niente cchiù; .

Stu core analfabeta
mo soffre e se ne more
penzanno ca si femmena
e te putesse perdere
e perdere ll'ammore
ca lle mparato tu.

Giuremo ancora ca tu si dda mia
primma che me ne moro 'e gelusia.
Passione,
suspira 'o core mio femmena amata,
tu lle mparato a scrivere,
tu lle mparato a leggere...
Ammore e niente cchiù .

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #679 il: 24 Novembre, 2015, 19:32:39 pm »
a cosa serve il forum?

semplice:in questa sezione particolare si entra solo ed esclusivamente per osannare o smerdiare chi merita di esserlo

e non c'è discussione sul fatto che benitez sia da astemmare o osannare

ecco perchè è futile discutere sulla cosa, e non posso nemmeno condannare chi poi  parèa in cuollo a chi lo difende ancora per essere il giapponese che nella foresta pensa di stare in guerra contro l'america nel 2015 :boh:

benitez è una chiavica conclamata, con ampie dimostrazioni da anni a questa parte

con noi ha toccato l'apoteosi della merda possibile fino ad allora e nessuno nel mondo del calcio si fa capace di come sia stato cazzo mai possibile che la squadra più importante al mondo, che tra l'altro teneva un maronno di allenatore, l'abbia cacciato per pigliarsi a sto zezzuso incapace della panchina

questo è tutto :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...