Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 109276 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #540 il: 26 Ottobre, 2015, 11:26:41 am »

I giocatori di cui parli sono: José Maria Callejon, Albiol e Reina. Scuderia Quillon.
Il primo probabilmente non sarebbe venuto senza il lavoro di convincimento di Quillon/Benitez.

Gli altri due erano giocatori che sarebbero venuti a piedi anche con Gigi Maifredi alle condizioni tecniche/economiche offerte e attese.
Ricordiamo che Reina era stato silurato dal Liverpool, che lo dava via con mezzo ingaggio pagato, e che era la seconda scelta dopo J. Cesar.
Albiol che ne parlamm affà.
Che poi senza Benitez non li avremmo presi è un altro discorso, è chiaro che ogni tecnico di fama internazionale ha i suoi contatti e il suo mercato di riferimento.
Magari se prendevamo a Picchiopacchio gli stessi acquisti li facevamo nel mercato inglese o francese o tutti e due.
Ci poteva andare peggio o meglio,
magari al posto di D. Lopez a cinque milioni potevamo prendere un giovane monstre, chi sa.
Fatto sta che Benitez aveva la borsa piena, è normale che con 100 milioni e una media di 3 milioni di ingaggio netti prendi i giocatori di pallone.

Mertens è un giocatore preso da Bigon.
Higuain è un giocatore preso spazzando ogni resistenza del giocatore, della concorrenza e del Real Madrid.
A botta di denaro sonante. 

Mo vogliamo dire che abbiamo un bel parco giocatori, lo sapevamo pure prima.
Vogliamo dire che combinazione, teniamo a Reina perché a suo tempo seguì Benitez, ok.
Ma qua merito, MERITO di che? Auihajhaahaha
Assafà.

Carù, dobbiamo ringraziare Benitez pure per David Lopez e De Guzman. Questo per completezza.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #541 il: 26 Ottobre, 2015, 11:28:02 am »
Qua i meriti sono di Lavezzi e Cavani, e di chi li ha messi nelle condizioni di eccellere e farci fare delle plusvalenze mostruose,
di chi ha gestito le trattative per l'acquisto e la cessione,
è l'unica ragione per cui ora abbiamo un parco giocatori di cristo.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #542 il: 26 Ottobre, 2015, 11:31:14 am »
Qua i meriti sono di Lavezzi e Cavani, e di chi li ha messi nelle condizioni di eccellere e farci fare delle plusvalenze mostruose,
di chi ha gestito le trattative per l'acquisto e la cessione,
è l'unica ragione per cui ora abbiamo un parco giocatori di cristo.
Io metterei pure la plusvalenza miracolosa di Fernandez.

Iss, Lavezzi e Cavani ci han fatto fruttare 100 milioni tondi tondi.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #543 il: 26 Ottobre, 2015, 12:04:28 pm »
Assafà.

Carù, dobbiamo ringraziare Benitez pure per David Lopez e De Guzman. Questo per completezza.

nicuair, sono state chiaramente seconde e terze scelte, questi due, e in ogni caso il loro l'hanno fatto l'anno scorso (De Guzman ha irritato perché non al livello di Insigne o Mertens, ma 7 gol pure è riuscito a metterli, e considera che essenzialmente era un centrocampista adattato a esterno). Chi deluse l'anno scorso fu molto più jorginho e il solito inler piuttosto, che pure avevano fatto bene con lo stesso allenatore e lo stesso modulo nel girone di ritorno dell'anno prima. E chiaramente Benitez sperava assai di meglio, dal mercato 2014...

In ogni caso a me sta cosa del prestigio mi sta sulle palle, è la società che dovrebbe avere prestigio, non il singolo, ma negare sta cosa è, come sostiene anche Gabbie, oggettivamente esagerata.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #544 il: 26 Ottobre, 2015, 12:05:53 pm »

I giocatori di cui parli sono: José Maria Callejon, Albiol e Reina. Scuderia Quillon.
Il primo probabilmente non sarebbe venuto senza il lavoro di convincimento di Quillon/Benitez.

Gli altri due erano giocatori che sarebbero venuti a piedi anche con Gigi Maifredi alle condizioni tecniche/economiche offerte e attese.
Ricordiamo che Reina era stato silurato dal Liverpool, che lo dava via con mezzo ingaggio pagato, e che era la seconda scelta dopo J. Cesar.
Che poi senza Benitez non li avremmo presi è un altro discorso, è chiaro che ogni tecnico di fama internazionale ha i suoi contatti e il suo mercato di riferimento.
Magari se prendevamo a Picchiopacchio gli stessi acquisti li facevamo nel mercato inglese o francese o tutti e due.
magari al posto di D. Lopez a cinque milioni potevamo prendere un giovane monstre, chi sa.
Fatto sta che Benitez aveva la borsa piena, è normale che con 100 milioni e una media di 3 milioni di ingaggio netti prendi i giocatori di pallone.

Higuain è un giocatore preso spazzando ogni resistenza del giocatore, della concorrenza e del Real Madrid.

Vogliamo dire che combinazione, teniamo a Reina perché a suo tempo seguì Benitez, ok.

Io non ho parlato di merito :patt: Però per me è un fatto oggettivo che la sua presenza ci abbia aiutato in alcune trattative e che lui abbia suggerito nomi che poi si sono rivelati azzeccatissimi (come altri che si sono rivelati lote, ma condizionati pure dalla pretesa di sparagno, eh). Poi è chiaro che quello che ci ha portato dove stiamo sia stata la lungimiranza e la competenza con cui sono stati gestiti quasi tutti i mercati da quando siamo tornati in A (così come lo sparagno ci ha portato a fare di meno di quanto avremmo potuto). Però la tua teoria sulle macerie lasciate da lui che ci avrebbero rovinato per sempre era un tantinello fuori dalla grazia di dio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #545 il: 26 Ottobre, 2015, 12:17:38 pm »
Io non ho parlato di merito :patt: Però per me è un fatto oggettivo che la sua presenza ci abbia aiutato in alcune trattative e che lui abbia suggerito nomi che poi si sono rivelati azzeccatissimi (come altri che si sono rivelati lote, ma condizionati pure dalla pretesa di sparagno, eh).

Ok, stai dicendo che ha fatto un anno il mercato con 100 milioni ed ha preso dei buoni giocatori, ed un altro senza dinero, e ha preso le lote. Ma va?  :look:

Il discorso delle macerie lo confermo tutt'ora.
Ha lasciato una squadra senza identità tattica, senza entusiasmo e senza soldi, perché ha fallito per due volte la qualificazione in Champions, il primo anno per demeriti non solo suoi.
Questo comporta che da secondi/terzi siamo passati a quarti/quinti nella griglia di partenza,
perdendo crescita potenziale, perché se l'Inter ci fa il terzo posto noi gradualmente finiremo di fare facendo la fine della Fiorentina, a fare le nozze con i fichi secchi.
Se non sono macerie queste.

Sarri lo stiamo santificando tutti i giorni proprio per questo motivo.
Perché ci ha dato carattere, entusiasmo, organizzazione, perché sta tirando fuori il meglio dal suo parco giocatori,
cosa che Benitez non ha fatto portandoci a uscire dalla corsa Champions a vantaggio di squadre che fatturano più di noi.
Se Sarri ci farà finire terzi recupererà il disastro di Benitez.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #546 il: 26 Ottobre, 2015, 12:26:37 pm »
Ok, stai dicendo che ha fatto un anno il mercato con 100 milioni ed ha preso dei buoni giocatori, ed un altro senza dinero, e ha preso le lote. Ma va?  :look:

Il discorso delle macerie lo confermo tutt'ora.
Ha lasciato una squadra senza identità tattica, senza entusiasmo e senza soldi, perché ha fallito per due volte la qualificazione in Champions, il primo anno per demeriti non solo suoi.
Questo comporta che da secondi/terzi siamo passati a quarti/quinti nella griglia di partenza,
perdendo crescita potenziale, perché se l'Inter ci fa il terzo posto noi gradualmente finiremo di fare facendo la fine della Fiorentina, a fare le nozze con i fichi secchi.
Se non sono macerie queste.

Sarri lo stiamo santificando tutti i giorni proprio per questo motivo.
Perché ci ha dato carattere, entusiasmo, organizzazione, perché sta tirando fuori il meglio dal suo parco giocatori,
cosa che Benitez non ha fatto portandoci a uscire dalla corsa Champions a vantaggio di squadre che fatturano più di noi.
Se Sarri ci farà finire terzi recupererà il disastro di Benitez.

:nono: le macerie non si recuperano così in fretta, secondo me tu avevi drammatizzato e continui a drammatizzare troppo. il pallone nun è 'na scienza esatta. Benitez è stato un pessimo allenatore e un pessimo gestore delle risorse, ma la sua presenza ci ha anche aiutato sul mercato, e non sarebbe stato così con ogni pincopallo. nonostante il suo pessimo lavoro, però, ci stiamo ripigliando alla grande. poteva non succedere? certo che sì, ero la prima a pensare che sarebbe stata molto più dura, ma ogni stagione fa storia a sè e profetizzare che i danni di Benitez sarebbero stati semipermanenti era 'na chiagnuta a schiovere.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #547 il: 26 Ottobre, 2015, 12:37:25 pm »
profetizzare che i danni di Benitez sarebbero stati semipermanenti era 'na chiagnuta a schiovere.

Non per fare il tipo che teneva ragione, che non è mia arte,
però mi pare di averti motivato sia il tipo di danni, sia gli effetti ambientali ed economici.
La nostra collocazione nella Serie A è peggiorata per via dei mancati accessi in Champions, e sì, gli effetti a meno che non finiamo sopra l'Inter (che per me sarebbe un colpaccio) saranno semipermanenti.
Non capisco questo schiovere.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #548 il: 26 Ottobre, 2015, 12:41:53 pm »
Non per fare il tipo che teneva ragione, che non è mia arte,
però mi pare di averti motivato sia il tipo di danni, sia gli effetti ambientali ed economici.
La nostra collocazione nella Serie A è peggiorata per via dei mancati accessi in Champions, e sì, gli effetti a meno che non finiamo sopra l'Inter (che per me sarebbe un colpaccio) saranno semipermanenti.
Non capisco questo schiovere.

Vabbè se dobbiamo andare a finire a secce allora io mi ritiro con una :croce: perchè non posso avallare questo giuoco al massacro.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #549 il: 26 Ottobre, 2015, 15:49:53 pm »
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/dottor-frankenstein-italiano-che-vuole-trapiantare-teste-spazzare-111421.htm

«Io mi baso su dati scientifici, mi porti chiunque davanti e lo smonto coi dati. Sono pronto alle critiche, ma da esperto di ju-jitsu la mia mentalità è "fai venire il nemico, fagli pensare che stia vincendo e quando è vicino lo stendi". Senza violenza, eh. Parlo di atteggiamento mentale».

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #550 il: 26 Ottobre, 2015, 21:29:13 pm »
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/dottor-frankenstein-italiano-che-vuole-trapiantare-teste-spazzare-111421.htm

«Io mi baso su dati scientifici, mi porti chiunque davanti e lo smonto coi dati. Sono pronto alle critiche, ma da esperto di ju-jitsu la mia mentalità è "fai venire il nemico, fagli pensare che stia vincendo e quando è vicino lo stendi". Senza violenza, eh. Parlo di atteggiamento mentale».

Ma questo è un coglione! (Cit.)
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

• *
« Risposta #551 il: 27 Ottobre, 2015, 01:51:31 am »
Ma ancora con ste storie? Nessuno ha mai detto che Benitez è scarso. È solo un pezzo di merda.

Beh no.
Io te lo sottoscrivo senza problemi: penitez è un lurido sacco di merda, il che non è importante, ma è anche un  allenatore risibile e l'ha dimostrato ampiamente in Italia.
Tatticamente qui prenderebbe lezioni anche da quel reietto sotto la soglia di mediocrità che è nikyvendolawire.
Non scherziamo.
Il real madrid "gioca" con il pilota automatico.

Offline noel

• *
« Risposta #552 il: 27 Ottobre, 2015, 01:58:24 am »

:asd: :asd:

postilla: http://www.iamnaples.it/interviste/marino-larrivo-di-higuain-fu-merito-solo-di-de-laurentiis-benitez-non-ne-sapeva-nulla/

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #553 il: 27 Ottobre, 2015, 09:19:10 am »
Noel tiene lo stesso schema di pensiero di un militante a 5 stelle, quant è bellill :sad:

Know your enemy, la sparata caustica e la demolizione del nemico :sad:
Siconn me, è uno di quelli che quando argomenta s'mett a man nfront, per far vedere che c'è sciut a genialat.
Le letture critiche marxiste, le affascinanti teorie sugli Illuminati. Questo revisionismo berlingueriano che ha rovinato la nostra storia gloriosa, chissà arò l'avrà sentut sta cos.
Il sospetto che il barista, in quello squallido bar della Via Emilia, tiene il retrobottega ca pulacc a 70 eur a chinott.
Quando guida è tutto compito, tiene pure entrambe le mani sul volante, Davidino.

Ò Sabat ser col Cuba Libre, che il Moijto è da fighetti, la manina che miscela il drink con le cannucce, mentre qualche figlio di qualche idraulico sagliuto lecca la fessa ad una zuzzosa che aveva puntato, ma che nun s'er manc cacat.
E vabbè, sarà per un'altra volta. "E pensà che m'er pur portat i preservativ", avrà pensato.

Davidì, quant si bellill, provaci un'altra volta :sad:
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2015, 09:23:57 am da nickwire »

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #554 il: 27 Ottobre, 2015, 09:53:43 am »
Giovà cu tutto o bene io song n'indiano per te quindi questa definizione che hai di militante dei 5 stelle si attribuisce a te... :love:

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline noel

• *
« Risposta #555 il: 10 Novembre, 2015, 18:59:43 pm »
Ha perso 3-2 a siviglia.
Qualcuno doveva pur dirlo.
 :ruoss:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #556 il: 18 Novembre, 2015, 19:34:57 pm »
Si sta arricettando. Per me al Real non si mangia il pañettone.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #557 il: 18 Novembre, 2015, 21:19:51 pm »
Si sta arricettando. Per me al Real non si mangia il pañettone.

il suo problema è che , al momento, ha contro, almeno, Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos e James Rodrigues....che sono 3 pesi massimi nello spogliatoio del madrid

loro 3 come "detrattori ufficiali".....

chissà quanti altri ne ha contro nello spogliatoio che ancora non si espongono....

Se perdesse , male, il classico potrebbe anche rischiare fin da subito....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #558 il: 18 Novembre, 2015, 23:05:13 pm »
ancora una volta non riesce a farsi apprezzare dalla propria squadra, anzi addirittura si becca l'odio piu bieco dei suoi migliori campioni. chell l'allenatore poche cose adda fa, e in questa ancora una volta riesce malissimo. prima di vederlo a napoli pensavo fosse sopravvalutato, ma mo mi rendo conto che è proprio un miracolato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #559 il: 19 Novembre, 2015, 09:34:04 am »
c'è anche da dire che è andto in un ambiente completamente contrario al suo arrivo eh