Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 109371 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #440 il: 06 Ottobre, 2015, 23:15:21 pm »
A questo punto sei tu che mi devi delle spiegazioni, che mi devi dimostrare perché i media si buttavano ad indovinare, quando è chiaro come il sole che la SSC Napoli, come qualsiasi azienda e società di calcio al mondo, intrattiene rapporti con i giornalisti attraverso un ufficio stampa e incontri pubblici. Perché buttarsi ad indovinare? La notizia fu diffusa su tutti i siti e network sportivi, tutti uguali, nessuna differenza, sempre la stessa notizia. Tutto questo stava a significare una cosa sola: la fonte era una e una sola.
Attendo spiegazioni valide, non approssimative o grossolane.

Non ho spiegazioni da darti, visto che evidentemente non ti sei mai accorto che le notizie di mercato sono sempre approssimative al inizio e solo dopo spiegano i dettagli spesso molto dopo....basta che uno dice una cosa e tutti gli altri riportano la stessa notizia anche se imprecisa....però moh basta....ti saluto, non ti rispondo piu' su questo tema e manco capisco perchè neghi l'evidenza ma manco me ne frega nulla... ..
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #441 il: 06 Ottobre, 2015, 23:53:42 pm »
Non ho spiegazioni da darti, visto che evidentemente non ti sei mai accorto che le notizie di mercato sono sempre approssimative al inizio e solo dopo spiegano i dettagli spesso molto dopo....basta che uno dice una cosa e tutti gli altri riportano la stessa notizia anche se imprecisa....però moh basta....ti saluto, non ti rispondo piu' su questo tema e manco capisco perchè neghi l'evidenza ma manco me ne frega nulla... ..

Io non sto negando nessuna evidenza, sei tu che secondo una tua personalissima logica decidi quando De Laurentiis dice la verità o meno.
Io su questo insisto nel volere spiegazioni valide, approfondite.

E poi cosa significa che mi saluti? Qui si sta facendo una battaglia per la verità e questi sono i tuoi argomenti?

Un abbraccio.
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2015, 23:55:41 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #442 il: 07 Ottobre, 2015, 01:06:43 am »
Questo post è passato da allucinante a surreale. Partenopeo ti amo :love:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #443 il: 07 Ottobre, 2015, 01:08:52 am »
Di che cazzo state discutendo? :rotfl:

Offline Freddo

• *
« Risposta #444 il: 07 Ottobre, 2015, 07:47:48 am »
Io non sto negando nessuna evidenza, sei tu che secondo una tua personalissima logica decidi quando De Laurentiis dice la verità o meno.
Io su questo insisto nel volere spiegazioni valide, approfondite.

E poi cosa significa che mi saluti? Qui si sta facendo una battaglia per la verità e questi sono i tuoi argomenti?

Un abbraccio.
Buon giorno.....sveglato bene....la logica e' logica, non è personale o c'è o non c'è.....come ti ho già detto vedi tu....

Offline peppere

• *
« Risposta #445 il: 07 Ottobre, 2015, 09:42:52 am »
 :alla:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #446 il: 07 Ottobre, 2015, 10:28:27 am »
Buon giorno.....sveglato bene....la logica e' logica, non è personale o c'è o non c'è.....come ti ho già detto vedi tu....

Ormai è evidente che tu sia in grossa difficoltà, ma non è questo l'obiettivo di questo dibattito.
Seguendo per un attimo la tua logica, tu credevi nel 2013 che Benitez avesse firmato un biennale con opzione, credi nel 2015 che Benitez abbia firmato un annuale con opzione. Ed è qui caro mio che casca l'asino, perché il Sig. Pappy è un grande pallista e la verità riguardo il contratto la sanno solo lui e Rafa.
Proprio per questo non riesco a capire come tu possa insistere nel dare credito alle parole del Presidente.
Per il resto tutto bene? Cristo, stamattina mi sono svegliato con un terribile mal di schiena dovuto ad un materasso forse troppo duro. Mi sa che dopo mi prendo una bustina di Oki. Sto usando quelle in bustina che si sciolgono in bocca, molto più comode delle classiche che si sciolgono in acqua.
Cordialità.

Offline Freddo

• *
« Risposta #447 il: 07 Ottobre, 2015, 10:30:25 am »
Schiena alta o fondo schiena? Devi stare attento a quello che combini la sera prima.... :asd: :asd:

E comunque mai creduto che avesse firmato un biennale con opzione ne mai detto....dopo tutta sta discussione tu manco hai capito quello che ho detto fino adesso...una causa persa direi....
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2015, 10:32:05 am da Freddo »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #448 il: 07 Ottobre, 2015, 10:31:55 am »
Schiena alta o fondo schiena? Devi stare attento a quello che combini la sera prima.... :asd: :asd:

No, mi capita quando non gioco a calcetto. Sono dolori muscolari. Il buco del culo sta un po' più giù, non mi piace avere il pesce altrui tra le vertebre.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #449 il: 07 Ottobre, 2015, 16:28:37 pm »
Scusa geppigeppi, ma da che mondo è mondo i giornalisti quando parlano di contratti sono molto approssimativi all'inizio, poi le cose si chiariscono. Che motivo avrebbe avuto de Laurentiis di mentire a fine primo anno quando disse di voler esercitare l'opzione? E perché avrebbe invece rinunciato a farlo alla fine del secondo anno quando dichiarava che si stava lavorando per convincere rafa a fare ancora un anno? Sarebbe bastato applicare l'opzione...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #450 il: 07 Ottobre, 2015, 16:43:44 pm »
Scusa geppigeppi, ma da che mondo è mondo i giornalisti quando parlano di contratti sono molto approssimativi all'inizio, poi le cose si chiariscono. Che motivo avrebbe avuto de Laurentiis di mentire a fine primo anno quando disse di voler esercitare l'opzione? E perché avrebbe invece rinunciato a farlo alla fine del secondo anno quando dichiarava che si stava lavorando per convincere rafa a fare ancora un anno? Sarebbe bastato applicare l'opzione...

Guarda, facevo notare che la notizia nel 2013 non era affatto approssimativa, ma si ripeteva nell'etere e oltre le città e delle immensità che era un biennale con opzione (quando una notizia si ripete sempre uguale e non viene smentita la fonte è una e una sola). Dopo due anni il Presidente se ne viene smentendo delle certezze granitiche che né lui, né l'ufficio stampa, né l'head of capecazzing si erano mai sognati di smentire. Tutto qua.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #451 il: 07 Ottobre, 2015, 17:11:23 pm »
No, l'ha smentito dopo un anno, quando ha detto che avrebbe ovviamente esercitato l'opzione. Quindi in tempi assolutamente non sospetti.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #452 il: 07 Ottobre, 2015, 17:24:33 pm »
No, l'ha smentito dopo un anno, quando ha detto che avrebbe ovviamente esercitato l'opzione. Quindi in tempi assolutamente non sospetti.

Enrico carissimo, io penso che ADL sia un bugiardo e basta. Non riesco davvero a capire quando dice la verità o meno. Non sono Gennaro D'Auria.
E poi mi aspettavo un risvolto più divertente in questa discussione. Spero solo che a 50 anni avrò un senso dell'umorismo più spiccato del vostro.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #453 il: 07 Ottobre, 2015, 17:37:38 pm »
Ma mente quando gli serve, nel 2014 non serviva a niente...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #454 il: 07 Ottobre, 2015, 18:46:33 pm »
Enrico carissimo, io penso che ADL sia un bugiardo e basta. Non riesco davvero a capire quando dice la verità o meno. Non sono Gennaro D'Auria.
E poi mi aspettavo un risvolto più divertente in questa discussione. Spero solo che a 50 anni avrò un senso dell'umorismo più spiccato del vostro.

Ma certo, nonostante le premesse se ti dai da fare ce la puoi fare a raggiungere il tuo obiettivo, hai ancora qualche anno (pochi, sbrigati). :ok:

:troll:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Freddo

• *
« Risposta #455 il: 07 Ottobre, 2015, 20:32:36 pm »
Diciamo che sostanzialmente Gepigepi ci ha preso un po' in giro, ci sta'...però non esagerare che se qualcuno ti becca poi il fondo schiena ti potrebbe fare ancora più male  :asd: :brr: un abbraccio!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #456 il: 07 Ottobre, 2015, 20:53:16 pm »
a madrid lo spogliatoio intero l'ha già schifato.

Offline noel

• *
« Risposta #457 il: 07 Ottobre, 2015, 22:35:38 pm »
Non c'è un solo posto dove questo panzone schifoso abbia lasciato buoni ricordi.
Il raccomandato per eccellenza del calcio.
 :vuommeco:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #458 il: 07 Ottobre, 2015, 22:38:18 pm »
se parliamo della BBC

contro
tira spesso fuori Benzema...(che è capocannoniere della liga)
mette C.Ronaldo fuori ruolo.....

pro
bale, gioca invece dove preferisce
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #459 il: 08 Ottobre, 2015, 02:11:44 am »
Raccomandato proprio no perché ha vinto un sacco di cose ed è overamente un grande conoscitore di calcio. Inoltre ha fatto la gavetta e non é un ex.grande calciatore, non trovo nessun motivo per cui debba essere raccomandato. È proprio lui che par o cazzo, si sente il padrone del giuoco calcio.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]