Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 109299 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #320 il: 30 Luglio, 2015, 22:00:22 pm »
Infatti io mo le dispetto e per schiaffo morale verrei ad allenare il Napoli per dimostrare che è lui a mettere a posto i casini di Benitez. Gratis ovviamente perchè aggia fa pure o signore :look:
o vuless proprio vrè mourigno a giocare con le quinte scelte.... :asd:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #321 il: 31 Luglio, 2015, 10:24:43 am »
Infatti io mo le dispetto e per schiaffo morale verrei ad allenare il Napoli per dimostrare che è lui a mettere a posto i casini di Benitez. Gratis ovviamente perchè aggia fa pure o signore :look:

sono un esperto in battute surreali, ma sinceramente non ho compreso totalmente se la tua fosse una battuta o un sottinteso, non so.

comunque questi scambi mediatici tra moglie dell' allenatore (chissà se poi davvero ha detto quelle cose), l'altro allenatore etc etc, sono l'ennesima distorsione del calcio moderno e dei media moderni ai tempi dei social...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #322 il: 31 Luglio, 2015, 11:40:28 am »
comunque questi scambi mediatici tra moglie dell' allenatore (chissà se poi davvero ha detto quelle cose), l'altro allenatore etc etc, sono l'ennesima distorsione del calcio moderno e dei media moderni ai tempi dei social...

La vogliamo finire con questa retorica del "occiciorni non si capisce più niente"? Le mogli che fanno le galline sulle munnezze dei mariti ci sono sempre state, dalla moglie dello spilacessi nella Roma papalina ai giorni nostri tra Benitez e Mourinho.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #323 il: 31 Luglio, 2015, 15:21:44 pm »
Pure Mourinho falless a Napl....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #324 il: 31 Luglio, 2015, 16:26:02 pm »
Rafa Benitez torna a parlare di Napoli e serie A dopo la sfida vinta ai rigori contro il Milan: “Credo Inter e Milan faranno bene quest’anno, anche se ci sono ovviamente due o tre squadre molto forti. Basti guardare Juve, Roma o Lazio. Mi piace molto anche il Napoli. Con Reina e Allan hanno una squadra fantastica“.

ih ih ih
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #325 il: 31 Luglio, 2015, 16:47:25 pm »
Rafa Benitez torna a parlare di Napoli e serie A dopo la sfida vinta ai rigori contro il Milan: “Credo Inter e Milan faranno bene quest’anno, anche se ci sono ovviamente due o tre squadre molto forti. Basti guardare Juve, Roma o Lazio. Mi piace molto anche il Napoli. Con Reina e Allan hanno una squadra fantastica“.

ih ih ih
Forza cancro. Se adesso avessimo Behrami e Dzemaili al posto di De Guzman e David Lopez, avremmo molti meno problemi. Quanto cazzo lo schifo.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #326 il: 31 Luglio, 2015, 17:11:01 pm »

sono un esperto in battute surreali, ma sinceramente non ho compreso totalmente se la tua fosse una battuta o un sottinteso, non so.

Allora non sei così esperto :smoke:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nocerino

• *
« Risposta #327 il: 31 Luglio, 2015, 18:30:57 pm »
La vogliamo finire con questa retorica del "occiciorni non si capisce più niente"? Le mogli che fanno le galline sulle munnezze dei mariti ci sono sempre state, dalla moglie dello spilacessi nella Roma papalina ai giorni nostri tra Benitez e Mourinho.

pensala come preferisci, per me le cose oggi sono molto più amplificate.

cmq la battuta di mourinho sulla dieta è abbastanza puerile, da scuola elementare.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #328 il: 31 Luglio, 2015, 18:36:25 pm »

cmq la battuta di mourinho sulla dieta è abbastanza puerile, da scuola elementare.

Io sono della scuola che se devi sfidare un veltroniano come Benitez lo devi abbuffare di chitammuorti con lo stile del tarzaniello e fargli storcere il naso da che oooorrore un plebeo.
Invece se sei un veltroniano e devi offendere un popolano meglio essere arguto e snob e non scendere sul campo della bestialità.
Insomma, meglio adottare uno stile confacente alle proprie caratteristiche tecnico tattiche e portare l'avversario sull'esterno per non farlo rientrare sul suo piede.
Quindi ottimo Mourinho, che la porta agevolmente a casa.

Offline nocerino

• *
« Risposta #329 il: 31 Luglio, 2015, 18:40:02 pm »
Fiorè, non ho capito però Mourinho da quale posizione di partenza si muove. E' un verdiniano ?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #330 il: 31 Luglio, 2015, 18:40:52 pm »
Fiorè, non ho capito però Mourinho da quale posizione di partenza si muove. E' un verdiniano ?
Scilipoti. :sbav:

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #331 il: 31 Luglio, 2015, 19:34:28 pm »
No cmq volevo solo aggiungere che mi piace la deriva non-sense di nocerino.
Cmq, tra Benitez e Mazzarri tenete presente che il primo continua ancora a dire che il Napoli, praticamente, é sotto Juve, Roma, Lazio (!) e Fiorentina (!), mentre Mazzarri quando parlava della sua esperienza a Napoli lo faceva sempre come in quella di una grande squadra.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #332 il: 31 Luglio, 2015, 20:09:12 pm »

No cmq volevo solo aggiungere che mi piace la deriva non-sense di nocerino.
Cmq, tra Benitez e Mazzarri tenete presente che il primo continua ancora a dire che il Napoli, praticamente, é sotto Juve, Roma, Lazio (!) e Fiorentina (!), mentre Mazzarri quando parlava della sua esperienza a Napoli lo faceva sempre come in quella di una grande squadra.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

E grazie o cazz marittie'
Mazzarri il viaggio piu lungo che ha fatto e' stato livorno ( sponda bronx ) reggiocalabria ( sponda meglio gioventu' )

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #333 il: 02 Agosto, 2015, 15:52:12 pm »
Più che altro Mazzarri lasciò da secondo in classifica, mentre sta merda l'anno scorso è finito quinto dietro la Fiorentina, quindi è ovvio che debba pararsi comunque il culo. Spero muoia presto.
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #334 il: 02 Agosto, 2015, 15:59:41 pm »

Io sono della scuola che se devi sfidare un veltroniano come Benitez lo devi abbuffare di chitammuorti con lo stile del tarzaniello e fargli storcere il naso da che oooorrore un plebeo.
Invece se sei un veltroniano e devi offendere un popolano meglio essere arguto e snob e non scendere sul campo della bestialità.
Insomma, meglio adottare uno stile confacente alle proprie caratteristiche tecnico tattiche e portare l'avversario sull'esterno per non farlo rientrare sul suo piede.
Quindi ottimo Mourinho, che la porta agevolmente a casa.

:asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #335 il: 02 Agosto, 2015, 16:03:13 pm »

Diciamo che Mourinho è un Gerardo Bevilacqua da Cerignola, quello che d'un tratto la violenza scoppiò dappertutto.

Offline noel

• *
« Risposta #336 il: 03 Agosto, 2015, 16:48:55 pm »
Diciamo che Mourinho è un Gerardo Bevilacqua da Cerignola, quello che d'un tratto la violenza scoppiò dappertutto.
Geppi, tu saresti un ottimo portaborse di Veltroni, invece.
 :patt:

Con affetto,
Noel.
 :bacino:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #337 il: 03 Agosto, 2015, 16:57:55 pm »
Geppi, tu saresti un ottimo portaborse di Veltroni, invece.
 :patt:

Con affetto,
Noel.
 :bacino:

Scusa, ma che c'azzecc?  :look:

SpamMattia

« Risposta #338 il: 03 Agosto, 2015, 17:05:56 pm »
Scusa, ma che c'azzecc?  :look:
lascialo perdere :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #339 il: 03 Agosto, 2015, 17:09:21 pm »
lascialo perdere :asd:

Ho l'impressione che abbia questa paura in corpo che qualcuno possa esprimere un'opinione che potrebbe essere letta come una lontana NON critica a Benitez. È una cosa che lo lacera dentro.