Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 109220 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #100 il: 02 Giugno, 2015, 12:07:19 pm »
Sulle strutture ha sempre avuto tremendamente ragione, peccato che lui comunque debba fare l'allenatore di mestiere
Ci sono allenatori che sanno fare le cose con il materiale umano a disposizione ed altri che hanno bisogno di sceglirrselo......io credo che l'errore sia prendere i secondi e pensare che possano comunque fare bene.

Io insisto che alla fine Benny ha fallito, e qui c'é solo uno che mette in dubbio sta cosa, ma che se gli si faceva fare quello che sa fare sarebbe comunque stato la migliore opzione possibile per noi.

P.s. pare che il primo acquisto del suo Real possa essere Aguero, ma che sfaccimma se ne farebbero?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #101 il: 02 Giugno, 2015, 12:08:34 pm »

Ci sono allenatori che sanno fare le cose con il materiale umano a disposizione ed altri che hanno bisogno di sceglirrselo......io credo che l'errore sia prendere i secondi e pensare che possano comunque fare bene.

Io insisto che alla fine Benny ha fallito, e qui c'é solo uno che mette in dubbio sta cosa, ma che se gli si faceva fare quello che sa fare sarebbe comunque stato la migliore opzione possibile per noi.

P.s. pare che il primo acquisto del suo Real possa essere Aguero, ma che sfaccimma se ne farebbero?

Considerando che hanno solo Benzema (Chicarito huauauaua) come prima punta direi che se ne fanno eccome

Per il resto penso che a Benitez le chiavi le hanno date eccome

Online calvin

• *
« Risposta #102 il: 02 Giugno, 2015, 12:11:05 pm »

Considerando che hanno solo Benzema (Chicarito huauauaua) come prima punta direi che se ne fanno eccome

Per il resto penso che a Benitez le chiavi le hanno date eccome
Per me hanno bisogno di una prima punta prima punta, di uno che sappia fare il riferimento centrale, non di uno che gira largo.

Fossi in loro prenderei, per esmpio, un JMartinez molto più che un Aguero
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #103 il: 02 Giugno, 2015, 12:16:05 pm »
ma si prendesse higuain!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #104 il: 02 Giugno, 2015, 12:20:06 pm »
ma si prendesse higuain! l'influenza suina

Fixed

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #105 il: 02 Giugno, 2015, 12:22:58 pm »
Riprendendo quanto affermato da Noel qualche post fa, spero che quello sfaccimmo di sorrisetto di stocazzo vada in culo a tutti i suoi estimatori, convinti che lui sia esente da colpe e che solo DeLa cattivo, calciatori brutti e puzzoni, buu buu, Benitez è il migliore.

Un nome a caso, scegliete voi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #106 il: 02 Giugno, 2015, 12:35:17 pm »
Tiè tiè.

http://sport.optimagazine.com/2015/06/02/assurdo-ulteriore-sgarbo-di-benitez-al-napoli-de-laurentiis-colto-di-sorpresa/8665

Mò bisogna pure vedere se è vero, però a questo punto non mi stupisco più di niente.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

• *
« Risposta #107 il: 02 Giugno, 2015, 12:35:53 pm »
Comunque io sto iniziando a pensare che il suo integralismo e il 4-2-3-1 a tutti i costi siano stati una scelta, specialmente quest'anno, per provare a piazzarsi sul mercato.
Ha giocato sulla nostra pelle, perché doveva dimostrare di non essere il difensivista che tutti, all'estero, sostenevano che fosse. E ad un difensivista difficilmente danno la panchina del Real. Mentre oggi i giornali spagnoli, dicono proprio che il Napoli è stata la squadra più offensiva di Rafa.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #108 il: 02 Giugno, 2015, 12:43:35 pm »
Comunque io sto iniziando a pensare che il suo integralismo e il 4-2-3-1 a tutti i costi siano stati una scelta, specialmente quest'anno, per provare a piazzarsi sul mercato.
Ha giocato sulla nostra pelle, perché doveva dimostrare di non essere il difensivista che tutti, all'estero, sostenevano che fosse. E ad un difensivista difficilmente danno la panchina del Real. Mentre oggi i giornali spagnoli, dicono proprio che il Napoli è stata la squadra più offensiva di Rafa.
Quando un cesso tiene un bellissimo paio di zizze è scontato che userà sempre generose scollature.....

Offline Marco78

• *
« Risposta #109 il: 02 Giugno, 2015, 12:50:31 pm »
Io però vorrei capire le strutture che cazzo c'entrano con la forza di una squadra che scende in campo... non parlo di valore e prestigio della società, ma proprio di come le migliori strutture possano far rendere di più i giocatori in campo. Le stronzate servano per valorizzare le giovanili ma se avessimo avuto le strutture del Real Madrid Higuain non si sarebbe mangiato rigore e goal più importanti della stagione? E Albiol e KK non avrebbero fatto 40 errori in tutto l'anno? E la squadra avrebbe saputo cosa fare sulle ripartenze avversarie? E non non avremmo regalato per tutto l'anno il primo tempo all'avversario???
Per me è la solita stronzata che accampano gli scadenti quando non sanno cosa dire...

SpamMattia

« Risposta #110 il: 02 Giugno, 2015, 12:57:02 pm »
le strutture c'entrano sicuramente. poi che la tattica abbia poco a che vedere è fuor di dubbio

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #111 il: 02 Giugno, 2015, 13:19:05 pm »
Ma ADL è andato da Benitez promettendo rinforzi e investimenti sulle strutture. Dopo alcuni mesi Rafa ha capito l'andazzo e ha concluso un primo anno che non si può definire negativo. Poi si doveva dimettere e mandare a fare in culo ADL, ma ha preferito bivaccare qui prendendo la gente per il culo con famiglia e business plan.
Se io chiamo un allenatore importante, con esperienze da manager, per far crescere la società, e poi lo prendo per il culo, il minimo è farsi girare i coglioni. Però Rafa è nu piezz e merd pur iss e alla fine ci siamo liberati di un peso.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

• *
« Risposta #112 il: 02 Giugno, 2015, 13:48:02 pm »
Quando un cesso tiene un bellissimo paio di zizze è scontato che userà sempre generose scollature.....

Ma se ha un brutto sedere, non indosserà pantaloni attillati.

Proprio perché avevamo un attacco che con la forza dei singoli è in grado di fare qualsiasi cosa, si sarebbe dovuta curare un po' di più la fase difensiva, dove non avevamo fulmini di guerra.
Ma lui non pensava al Napoli, ma alla sua immagine al di fuori dell'Italia.
Anzi le critiche dei giornalisti italiani erano medaglie al petto da mostrare in Spagna.

• *
« Risposta #113 il: 02 Giugno, 2015, 13:51:31 pm »
Detto brutalmente, se il Napoli avesse proposto un calcio difesa e contropiede, che, con i nostri interpreti, sarebbe stata la cosa più congeniale, Benny ora non starebbe a Madrid, nemmeno se avesse vinto un altro titolo quest'anno.

Online SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #114 il: 02 Giugno, 2015, 14:33:21 pm »
chiudete sto topic e cancellatelo per sempre, questa lota non merita neanche un secondo della nostra attenzione. Il modo in cui se ne è andato ha chiarito qualsiasi dubbio residuo, è la più grande merda che abbia mai messo piede a napoli per sedersi su quella panchina, e anche la differenza abissale tra il suo primo anno e questo lo dimostra cosa ha voluto fare quest'anno.

Grande uomo di merda

• *
« Risposta #115 il: 02 Giugno, 2015, 14:47:04 pm »
chiudete sto topic e cancellatelo per sempre, questa lota non merita neanche un secondo della nostra attenzione. Il modo in cui se ne è andato ha chiarito qualsiasi dubbio residuo, è la più grande merda che abbia mai messo piede a napoli per sedersi su quella panchina, e anche la differenza abissale tra il suo primo anno e questo lo dimostra cosa ha voluto fare quest'anno.

Grande uomo di merda

Comunque dovremmo aprire due topic diversi: Amarcord e Odiarcord.
Non posso credere che questo squallido opportunista e vari Quagliarella e mazzamma varia siano nella stessa sezione di Pesaola, Bruscolotti, D10S.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #116 il: 02 Giugno, 2015, 19:00:50 pm »
Ma la differenza tra l'anno del terzo posto e quello del quinto concluso con ben 61 punti in campionato di mazzarri, perché non ha portato a tutte ste considerazioni? Anche lui lo fece apposta? Voleva vendersi all'estero? Era un fallito? Non concepite la possibilità che una squadra indebolita, qualche giocatore scarico o in crisi, 60 partite in stagione, l'impegno in 5 competizioni diverse e diversi episodi sfortunati possano determinare l'esito di una stagione dove comunque abbiamo fatto 97 punti su 59 partite? Se era così un panzone scarso e inadatto al calcio italiano come gli è uscita la migliore stagione del Napoli dai tempi di Maradona, l'anno scorso?

Offline Marco78

• *
« Risposta #117 il: 02 Giugno, 2015, 21:01:04 pm »
Comunque dovremmo aprire due topic diversi: Amarcord e Odiarcord.
Non posso credere che questo squallido opportunista e vari Quagliarella e mazzamma varia siano nella stessa sezione di Pesaola, Bruscolotti, D10S.

Effettivamente non è una brutta idea.

Offline Marco78

• *
« Risposta #118 il: 02 Giugno, 2015, 21:04:48 pm »
Rafa Benitez, a poche ore dalla sua presentazione come nuovo tecnico del Real Madrid, ha deciso di dire addio ai napoletani con un messaggio attraverso il suo sito ufficiale. Ecco le sue parole: "Visto che tutti siete a conoscenza delle circostanze, non sarà difficile per voi capire che non ho potuto salutare Napoli, i napoletani e i tifosi come avrei voluto. Per questo, adesso che termina una tappa e prima che ne cominci un'altra, voglio che conosciate i miei sentimenti. Ho trascorso a Napoli due anni indimenticabili, godendomi una città unica, bellissima, un posto incredibile, con la sua gente e la loro personale forma di essere e di pensare. Adesso, nel momento dell'addio, voglio ringraziarvi per tutte le attenzioni ricevute, che sono state tantissime, e tutte le dimostrazioni d'affetto che mi sono giunte da li. Porterò con me per il resto della mia vita, un ricordo indelebile di due anni meravigliosi e con tantissime esperienze nella mia memoria. Per tante e tante cose, per tanti e tanti momenti, grazie di cuore".

----

Ma iett o sang... oiiii!!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #119 il: 02 Giugno, 2015, 21:19:45 pm »

Rafa Benitez, a poche ore dalla sua presentazione come nuovo tecnico del Real Madrid, ha deciso di dire addio ai napoletani con un messaggio attraverso il suo sito ufficiale. Ecco le sue parole: "Visto che tutti siete a conoscenza delle circostanze, non sarà difficile per voi capire che non ho potuto salutare Napoli, i napoletani e i tifosi come avrei voluto. Per questo, adesso che termina una tappa e prima che ne cominci un'altra, voglio che conosciate i miei sentimenti. Ho trascorso a Napoli due anni indimenticabili, godendomi una città unica, bellissima, un posto incredibile, con la sua gente e la loro personale forma di essere e di pensare. Adesso, nel momento dell'addio, voglio ringraziarvi per tutte le attenzioni ricevute, che sono state tantissime, e tutte le dimostrazioni d'affetto che mi sono giunte da li. Porterò con me per il resto della mia vita, un ricordo indelebile di due anni meravigliosi e con tantissime esperienze nella mia memoria. Per tante e tante cose, per tanti e tanti momenti, grazie di cuore".

----

Ma iett o sang... oiiii!!

Veltroniano del cazzo