Autore Topic: Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.  (Letto 133511 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #820 il: 31 Maggio, 2015, 23:58:05 pm »
Avevano preparato anche la torta Champions....
vabbuò benitez se la mangia tutta lui lo stesso,poi s'adda jittà
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #821 il: 31 Maggio, 2015, 23:58:27 pm »

Tutta in Maloox.

• *
« Risposta #822 il: 31 Maggio, 2015, 23:59:47 pm »
Mi rendo conto solo ora del quinto posto.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #823 il: 01 Giugno, 2015, 00:09:02 am »
Simm a tuaglia ro barbiere ... Ognuno vene s'annett

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #824 il: 01 Giugno, 2015, 00:17:19 am »
Benitez s'ha magn o stess, s'ha fa mettere nel domopack... e ne ha anche ben donde visto che la champions la fa veramente.
Polemico ergo sum

• *
« Risposta #825 il: 01 Giugno, 2015, 00:20:44 am »
Benitez s'ha magn o stess, s'ha fa mettere nel domopack... e ne ha anche ben donde visto che la champions la fa veramente.

Poverino, non da testa di serie però.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #826 il: 01 Giugno, 2015, 00:21:29 am »
che club fantastico, si è premunito addirittura di preparare la cenetta del dopopartita all'interno dello stadio.....ma che vuoi di più dalla vita
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #827 il: 01 Giugno, 2015, 00:45:07 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #828 il: 01 Giugno, 2015, 00:48:39 am »
Come scritto da Giovanni necessitiamo prima di una dirigenza di livello.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #829 il: 01 Giugno, 2015, 07:44:11 am »
Riguardando le immagini, che in diretta non avevo potuto approfondire: ma per cosa sarebbe stato espulso precisamente ghoulam? A me pareva un intervento pulito, manco falloso...
Sulla scivolata di maggio, nel loro terzo gol, chi sono i due difensori che si fanno infilare da onazi in quel modo? Koulibaly e?

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #830 il: 01 Giugno, 2015, 08:33:19 am »
Comunque meno male che questa agonia di stagione si è conclusa.
La partita di ieri che non mi vergogno di confessare di aver visto solo fino al primo tempo per poi preferire andare a giocare con il nipotino di 14 giorni famelico, lasciando gli schiattamuorti in salone a vedersela da soli.

Inutile dire che non mi sono persa altro che il remake della stagione del Napoli in un'unica partita.. Meno male che è finita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #831 il: 01 Giugno, 2015, 08:49:56 am »
Già lo sapevo che la vittoria della roma sarebbe servita solo per un ulteriore intossico.  Partita da riassunto della nostra stagione. .tra errori speranze sfortuna e ancora errori con inculata finale.  Spero che la pausa estiva non finisca più perché ho il fegato a pezzi come mai prima...:pianto :

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #832 il: 01 Giugno, 2015, 09:33:20 am »
impressioni dallo stadio:

maggio migliore in campo.

hamsik messo a fare gioco (e non spalle alla porta) ha messo le pezze in fronte ai lazziesi.

higuain forte....ma praticamente i due gol li ha fatti il san paolo, lo hanno gridato talmente forte il suo nome a inizio secondo tempo, che la struttura ha tremato.

il pubblico (me compreso) ci ha messo tutto quello che poteva.

ridicolissimo il panzone. per la sua scemitaggine e cocciutaggine di giocare come il cazzo buttiamo via l'ennesimo primo tempo, l'ennesima partita, l'ennesima possibilità.

PS per la cronaca il rigore lo doveva tirare gabbiadini secondo me.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #833 il: 01 Giugno, 2015, 09:36:41 am »
impressioni dallo stadio:

maggio migliore in campo.

hamsik messo a fare gioco (e non spalle alla porta) ha messo le pezze in fronte ai lazziesi.

higuain forte....ma praticamente i due gol li ha fatti il san paolo, lo hanno gridato talmente forte il suo nome a inizio secondo tempo, che la struttura ha tremato.

il pubblico (me compreso) ci ha messo tutto quello che poteva.

ridicolissimo il panzone. per la sua scemitaggine e cocciutaggine di giocare come il cazzo buttiamo via l'ennesimo primo tempo, l'ennesima partita, l'ennesima possibilità.

PS per la cronaca il rigore lo doveva tirare gabbiadini secondo me.

PPS Ghoulam manca oltre che di intelligenza e di qualsiasi gene che l'uomo ha acquisito rispetto alla scimmia, dei fondamentali calcistici: non sa stoppare il pallone. è una merda. ancora non capisco mesto zuniga e strinic fuori per far giocare questo merdone.
Adesso fuori le palle!

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #834 il: 01 Giugno, 2015, 10:18:53 am »
Davvero difficile commentare un annata del genere, dove è andato tutto storto dall'inizio con lo sciagurato preliminare di Champions....le scelte societarie ma soprattutto di Benitez hanno da quel momento inciso negativamente su tutta la stagione salvo in poche sporadiche partite,come con la Juve in Supercoppa. La partita di ieri è lo specchio di una stagione intera...un primo tempo scialbo con una squadra senza cuore ed anima sfilacciata tatticamente....poi quando tutto sembrava perso un sussulto...e quando sembrava fatto...ecco l'errore dal dischetto...rigori che quest'anno in Campionato ci hanno tolto punti contro Chievo, Atalanta e Lazio...quattro quelli falliti solo da Higuain...e poi i punti persi in casa contro squadrette...vedi Cagliari e Palermo dove si era avanti di due gol...l'Atalanta il Parma...la doppia rimonta subita dall'Inter nei recuperi....e questo perchè la forza dei singoli spesso ha sopperito alle carenze di una squadra che ha subito la bellezza di 54 gol!!!!
E poi il cammino in Europa, con una eliminazione che nonostante tutto è frutto di due gol il primo con un fuorigioco allucinante...ma il Napoli quest'anno la fortuna non l'ha meritata!
Ora si riparte da questo quinto posto con Benitez che lascia una squadra a pezzi ed un buco societario enorme dopo questi due anni...
Si chiude qua il mio anno calcistico...forse quello più balordo, avvincente,deludente,assurdo che abbia mai visto.
Sono curioso di vedere come si ripartita..una nuova guida tecnica, un nuovo assetto societario...e allora si potrà essere competitivi anche in futuro...e chi vuole andare via che lo faccia subito..chiunque esso sia, ma chi resti deve sapere una cosa...non saranno più accettate maglie non sudate!

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #835 il: 01 Giugno, 2015, 10:26:29 am »
Come si fa a lamentarsi dell'espulsione di Ghoulam se il rigore che ci han dato manco c'era  :boh:

rickyrich91

« Risposta #836 il: 01 Giugno, 2015, 10:37:52 am »
Io non voglio fare l'avvocato difensore ma continuo a dire che maggio sia stato uno dei migliori quest'anno, 32 anni e si fa il campo avanti e dietro 100 volte a partita attaccando e difendendo con lucidità a differenza di quel kebabbaro di sfaccimma sull'altra fascia che sbaglia qualsiasi cosa in campo

• *
« Risposta #837 il: 01 Giugno, 2015, 10:41:32 am »
Io non voglio fare l'avvocato difensore ma continuo a dire che maggio sia stato uno dei migliori quest'anno, 32 anni e si fa il campo avanti e dietro 100 volte a partita attaccando e difendendo con lucidità a differenza di quel kebabbaro di sfaccimma sull'altra fascia che sbaglia qualsiasi cosa in campo

No ma Maggio e' stato davvero uno dei migliori.
Un grande calciatore e grande uomo. Uno dei pochissimi in questa squadra.

Raffaele83

« Risposta #838 il: 01 Giugno, 2015, 10:57:03 am »
pensate a me e torello che dobbiamo sorbirci dopo la delusione di ieri
io ho un collega laziale ogni due minuti al telefono con amici dicendo che la lazio ha meritato e cazzate varie
porca madonna giuro che gli spacco il computer in faccia sarà la 40esima telefonata che subisco

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #839 il: 01 Giugno, 2015, 11:01:44 am »

pensate a me e torello che dobbiamo sorbirci dopo la delusione di ieri
io ho un collega laziale ogni due minuti al telefono con amici dicendo che la lazio ha meritato e cazzate varie
porca madonna giuro che gli spacco il computer in faccia sarà la 40esima telefonata che subisco

Forza e coraggio.