Autore Topic: Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.  (Letto 133939 volte)

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #780 il: 31 Maggio, 2015, 22:59:35 pm »
Emblema della stagione. Mo' chi viene a dire che era tutta una tattica di pioli? 4 tiri 4 gol, noi 10 due gol, sbagliando rigore e clamorosamente con callejon...
Il calcio è fatto di episodi è vero , tanta sfortuna ma anche tanta fortuna nell'avere l'ultima occasione sprecata, forse è un bene ripartiamo cambiamo giochiamo a calcio perchè il primo tempo non l'abbiamo mai fatto.
Gabry

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #781 il: 31 Maggio, 2015, 22:59:37 pm »
Emblema della stagione. Mo' chi viene a dire che era tutta una tattica di pioli? 4 tiri 4 gol, noi 10 due gol, sbagliando rigore e clamorosamente con callejon...

Ie rutt o cazz n'ann san!! Non vi rendete conto che ci sta prendendo per il culo?? Nessuno lo banna??

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #782 il: 31 Maggio, 2015, 23:01:27 pm »
I veri impresentabili stavano stasera in campo e ripeto qui c'è gente che storce il naso a Emery, Klopp .. ora voglio vedere cosa ci propinano.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #783 il: 31 Maggio, 2015, 23:03:50 pm »
Io perfino quando Higuain ha sbagliato il rigore, in cuorpo a me pensavo che avessimo ripetuto quel famoso Napoli-Lazio 3-2 dopo lo 0-2 del primo tempo del 1994-95, quando anche lì sul 2-2, Benito Carbone si fece parare il rigore. Ma mi sbagliavo, quelli erano altri uomini ed altri calciatori, avevano la dignità di non farsi segnare da Onazi.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #784 il: 31 Maggio, 2015, 23:06:09 pm »
Tanto per me la Lazio in Champions non ci va, e regalano altri milioni a Juve e Roma.
Quoto.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #785 il: 31 Maggio, 2015, 23:07:33 pm »
grazie a tutti :) per questa stagione DIMMERDA ricca e piena di intossicate da record

grazie higuain, grazie a tutti  :brà:

soprattutto, grazie BENITEZ, vero cesso immondo e grazie PAPPONE DI SFACCIMMA
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #786 il: 31 Maggio, 2015, 23:09:20 pm »
E' finita. Questa è la cosa più importante.
Non ho mai visto una stagione tanto sfigata, tanto a cazzinculo e abbacchiata col karma.
Molte sconfitte ce le siamo meritate, poi alcune gare ce le siamo pure sudate, abbiamo chiavato cavici e palloni nelle rezze, bisognosi solo di un episodio a favore che ci facesse godere come i puorci. Ebbene se mezzo episodio c'è stato in tutta questa stagione, è accaduto solo per andarci ancora peggio nel culo.
Cioè. Nell'assist di Michu col Bilbao al rigore sbagliato dal Pipì c'è racchiusa tutta la stagione di questo Napoli. Roba che un cristiano in coma potrebbe vedere solo quei due fotogrammi per capire tutto e sollevarsi da superflue ed ulteriori sofferenze.

E per chiudere in bellezza primo gol in serie A di Onazi con Pioli e la panchina fascioburina che ci abballano in faccia. Non c'è manco più da commentare.

Grazie a tutti. Abbiamo passato un anno bellissimo ed un anno atroce.
E' ora di ripartire dagli elementi buoni.
Ci rivediamo ad Agosto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #787 il: 31 Maggio, 2015, 23:09:31 pm »
Quoto.
Le cinque teste di serie sono forti e Lotito è più rabbino di Pappy. Mi rode per la Roma che dopo una stagione sciagurata, soprattutto sul mercato, non subisce praticamente alcun danno e l'anno prossimo sarà di nuovo l'unica candidata al secondo posto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #788 il: 31 Maggio, 2015, 23:12:38 pm »
Higuain piezz e merd che ha sbagliato il rigore ennesimo, però abbiate bontà non si può sperare che ogni volta si deve recuperare un risultato, stasera addirittura sotto di due gol al primo tempo e che Maronn, Zeman n'atu poco a chisti ccà ce mparass a fà o catenaccio, mallaneme e chillestramuort...iss e o presidente.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #789 il: 31 Maggio, 2015, 23:13:28 pm »
Le cinque teste di serie sono forti e Lotito è più rabbino di Pappy. Mi rode per la Roma che dopo una stagione sciagurata, soprattutto sul mercato, non subisce praticamente alcun danno e l'anno prossimo sarà di nuovo l'unica candidata al secondo posto.
Anche perchè stavolta punteranno tutto sulla sfonnarezza che tanto gli è mancato quest'anno. E già se prendono un Mandzukic di turno, il secondo posto è blindato col marmo. Lotito è carta conosciuta, nel 2007 quando andò in Champions, ebbe il coraggio di prendere Vignaroli e Scaloni.

Offline noel

• *
« Risposta #790 il: 31 Maggio, 2015, 23:15:33 pm »

E per chiudere in bellezza primo gol in serie A di Onazi con Pioli e la panchina fascioburina che ci abballano in faccia. Non c'è manco più da commentare.

Ringraziamo il grasso figlio di una bocchina che per due anni si è seduto su questa panchina.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #791 il: 31 Maggio, 2015, 23:16:22 pm »
Sono così felice per l'addio di Benitez, che non sto manco male per questa partita.
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #792 il: 31 Maggio, 2015, 23:20:20 pm »
Sconcerti ha fatto un'analisi ineccepibile di questa partita e del biennio del porco.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #793 il: 31 Maggio, 2015, 23:20:37 pm »
Sono così felice per l'addio di Benitez, che non sto manco male per questa partita.

Beato te.....io davvero stasera voglio solo morire

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #794 il: 31 Maggio, 2015, 23:21:50 pm »

Beato te.....io davvero stasera voglio solo morire
Ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione, non vi preoccupate. Questa squadra è come il Napoli di Donadoni e basta veramente poco per risollevarla. Che ha detto Sconcerti?
Adda venì Baffone!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #795 il: 31 Maggio, 2015, 23:22:28 pm »
La cosa più importantell'anno prossimo è ricostruire un rapporto tra squadra e tifosi totalmente distrutto

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #796 il: 31 Maggio, 2015, 23:23:17 pm »
Ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione, non vi preoccupate. Questa squadra è come il Napoli di Donadoni e basta veramente poco per risollevarla. Che ha detto Sconcerti?
io non lo so se il pappone ha voglia di risollevare questa squadra o mantenerla sulla mediocrità... di certo già dai sostituti di Bigon e chiattone possiamo capire tanto.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #797 il: 31 Maggio, 2015, 23:24:11 pm »
Un'altra illusione. Sul 2 a 2 ci credevo. Rifondiamo, cioé scordiamoci tutto e ripartiamo.

Offline noel

• *
« Risposta #798 il: 31 Maggio, 2015, 23:25:38 pm »
"Il Napoli ha bisogno di un normalizzatore. Una squadra che ha preso 54 gol deve ripartire dall'abc del calcio con uno schema tattico più adatto, non puoi giocare con il 4231 con questi interpreti. Mihajlovic è l'uomo giusto."

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #799 il: 31 Maggio, 2015, 23:26:52 pm »
"Il Napoli ha bisogno di un normalizzatore. Una squadra che ha preso 54 gol deve ripartire dall'abc del calcio con uno schema tattico più adatto, non puoi giocare con il 4231 con questi interpreti. Mihajlovic è l'uomo giusto."
Bravo Sconcertone.
Adda venì Baffone!