C'è differenza col quarto ?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
eh,raggiungerla.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma quinti ci tocca qualche preliminare di EL o é uguale a quarti?
sì,che siamo quinti
Ahahahah... Piccinini sta prendendo per il culo Benitez dicendo che per non subire 71 goal non ci vogliono Pique e Mascherano ma che forse dipende dall'organizzazione di squadra.
Questi figli di puttana sono riusciti ad intossicarmi l'ennesima serata di un anno di merda. Spero che facciamo una fine di merda, ma il primo responsabile è sempre quel grasso porco che abbiamo in panchina: il secondo goal è l'ennesimo goal su contropiede che prendiamo SEMPRE nello stesso modo. Anche in occasione del primo goal i coglioni dei difensori rinculano e lasciamo Parolo libero di fare quello che cazzo gli pare, poi quel fesso di Andujar fa il resto. Vorrei che i geni delle statistiche mi trovassero la % di passaggi indietro di tutte le squadre di Serie A. Sono sicuro che saremmo la prima in assoluto.
Ragazzi, almeno si può rifondare tutto senza ansie del cazzo, cosa che ci permetterà di fare un ottimo campionato l'anno venturo. Non disperate e fidatevi di me, è meglio ca fernesce accussì.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Poteva quotarci.
Non ha tutti i torti qualunque allenatore avrebbe preso meno gol anche se avesse giocato con il portiere e un solo difensore...
Comunque mancava 1 minuto alla fine del primo tempo tieniti il pallone ragiona e poi si vede al secondo tempo , qua manca proprio l'intelletto oltre alle qualità tecniche , poi se Mertens non va cambia subito cosa aspetti il 60, non so formazione bah mancanza di orgoglio sfiga e ci rimettiamo sempre noi tifosi.
Quinti è uguale a quarti, magnate tranquilli.
Ma dicevo a livello di coppa
Se permetti io avrei preferito fare i quarti anche se non cambiava nulla per quanto riguarda l'EL. Insomma la merda si somma alla merda.