Autore Topic: Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.  (Letto 137978 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #420 il: 31 Maggio, 2015, 08:45:02 am »
Quindi ti piace quando ti chiamano terrone di merda, o quando alludono alla tua puzza, o quando all'estero ti dicono che sei mafioso o rubi?

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #421 il: 31 Maggio, 2015, 08:55:26 am »
Oggi finirá finalmente questo campionato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #422 il: 31 Maggio, 2015, 11:38:11 am »
Oggi finirá finalmente questo campionato di merda

L'aggiunta mi sembrava d'obbligo  :fuga:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #423 il: 31 Maggio, 2015, 13:03:04 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=OYvNUBjV13U

Questo qui ti sembrava scarico?
semplicemente lo spogliatoio era spaccato e i senatori non seguivano Bianchi.
Scarichi sono i moccusi di oggi e il loro mentore panzone sono 6 mesi che è già lontano da Napoli mentalmente mentre le altre femminucce cercano ingaggi altrove.
Detto questo si, sono per il machismo, niente contro gli omosessuali ovviamente ma voglio avere la libertà di esprimermi e non darla vinta alla lobby gaia. D'altronde loro stessi spessissimo sono solerti nel chiamarsi con aggettivi dispregiativi a mo di sfottò reciproco.
Io odiooooo il politicamente corretto.

:rofl: marò mi hai fatto scompisciare  :rofl:  grande :ok:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #424 il: 31 Maggio, 2015, 13:16:16 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=OYvNUBjV13U

Questo qui ti sembrava scarico?
semplicemente lo spogliatoio era spaccato e i senatori non seguivano Bianchi.
Scarichi sono i moccusi di oggi e il loro mentore panzone sono 6 mesi che è già lontano da Napoli mentalmente mentre le altre femminucce cercano ingaggi altrove.
Detto questo si, sono per il machismo, niente contro gli omosessuali ovviamente ma voglio avere la libertà di esprimermi e non darla vinta alla lobby gaia. D'altronde loro stessi spessissimo sono solerti nel chiamarsi con aggettivi dispregiativi a mo di sfottò reciproco.
Io odiooooo il politicamente corretto.
ma quà spogliatoio spaccato e rivolta a bianchi....si erano venduti palesemente lo scudetto,ferita ancora apertissima per me
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #425 il: 31 Maggio, 2015, 13:24:38 pm »
ma quà spogliatoio spaccato e rivolta a bianchi....si erano venduti palesemente lo scudetto,ferita ancora apertissima per me
Senza alcundubbio....non avremo mai certezze su chi, perché e per quanto, ma quello scudetto (l'unico di sacchi) non lo perdemmo lo vendemmo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #426 il: 31 Maggio, 2015, 13:39:24 pm »
A questo non ho mai creduto.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #427 il: 31 Maggio, 2015, 13:40:03 pm »
Senza alcundubbio....non avremo mai certezze su chi, perché e per quanto, ma quello scudetto (l'unico di sacchi) non lo perdemmo lo vendemmo
Negli anni 90 studiavo in una scuola a milano 2 e, ogni volta che leggevo la targa vicino al portone "Edificio Realizzato da Ferlaino Costruzioni 1988" non hai idea le jastemme.....

Online calvin

• *
« Risposta #428 il: 31 Maggio, 2015, 13:42:07 pm »
Negli anni 90 studiavo in una scuola a milano 2 e, ogni volta che leggevo la targa vicino al portone "Edificio Realizzato da Ferlaino Costruzioni 1988" non hai idea le jastemme.....
Credimi, ne ho idea

Offline noel

• *
« Risposta #429 il: 31 Maggio, 2015, 13:43:04 pm »
Quindi ti piace quando ti chiamano terrone di merda, o quando alludono alla tua puzza, o quando all'estero ti dicono che sei mafioso o rubi?
Non sono cose da mettere sullo stesso piano direi.
Comunque è un discorso che non mi appassiona.
La figura della checca (maschio talmente effemminato da apparire grottesco aka CALLEJON) esiste, mettiti l'anima in pace.

Offline noel

• *
« Risposta #430 il: 31 Maggio, 2015, 13:44:30 pm »
E quindi la mafia speculativa di milano 2 sarebbe da mettere in correlazione con quello scudetto perso?

Offline Moebius

• *
« Risposta #431 il: 31 Maggio, 2015, 13:48:26 pm »
E quindi la mafia speculativa di milano 2 sarebbe da mettere in correlazione con quello scudetto perso?
secondo me più qualche giro di scommesse gestite dalla camorra con invischiati alcuni dei nostri giocatori sempre pronti ad avere frequentazioni pericolose

Offline noel

• *
« Risposta #432 il: 31 Maggio, 2015, 13:49:38 pm »
secondo me più qualche giro di scommesse gestite dalla camorra con invischiati alcuni dei nostri giocatori sempre pronti ad avere frequentazioni pericolose
Ferlaino quindi sarebbe la parte danneggiata....o no?

Online calvin

• *
« Risposta #433 il: 31 Maggio, 2015, 13:53:02 pm »
É un dato di fatto che quella crisi la vivemmo nei giorni in cui Ferlaino e Berlusconi siglavano un accordo per la costruzione di una parte di Milano due.

Come é un dato di fatto che quella bellissima squadra era molyo legata a pessimi ambienti cittadini

Com'è un dato di fatto che in quel mese vivemmo una crisi difficilmente spiegabile e che i mesi successivi, tra letterine, conferme ed epurazioni diedero l'aria che qualcosa di strano era successi.

Non sapremo mai cosa e, per me, chi esprime certezze millanta, ma é praticamente certo che quella non fu solo una crisi tecnica, di campo o di spogliatoio

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #434 il: 31 Maggio, 2015, 13:54:08 pm »
Berlusconi aveva investito una cifra blu per fare il grande milan (una cosa tipo 200 miliardi di lire) e, subito dopo che ci mangiammo lo scudetto in 4 5 giornate, la ditta di ferlaino ebbe un megappalto a milano 2.
I casi della vita....

Offline Moebius

• *
« Risposta #435 il: 31 Maggio, 2015, 13:54:38 pm »
Ferlaino quindi sarebbe la parte danneggiata....o no?
forse addirittura sì,ma chi può dirlo con certezza come andarono le cose...
io so soltanto che il napoli 1987-88 in italia era una schiacciasassi,il napoli più forte che abbia mai visto in vita mia,un vantaggio enorme sulla seconda e c'erano i 2 punti in palio
poi all'improvviso da aprile persero in malo modo tipo 6-7 partite di fila,fino alla fine del torneo.
si parlò prima di calo fisico poi di rivolta dei senatori,a me sembrano ancora oggi fregnacce

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #436 il: 31 Maggio, 2015, 13:58:07 pm »
forse addirittura sì,ma chi può dirlo con certezza come andarono le cose...
io so soltanto che il napoli 1987-88 in italia era una schiacciasassi,il napoli più forte che abbia mai visto in vita mia,un vantaggio enorme sulla seconda e c'erano i 2 punti in palio
poi all'improvviso da aprile persero in malo modo tipo 6-7 partite di fila,fino alla fine del torneo.
si parlò prima di calo fisico poi di rivolta dei senatori,a me sembrano ancora oggi fregnacce

ci stava anche questo interessante testo sull'argomento...

http://attualizzandolafoschia.blogspot.it/2011/02/calcio-camorra-e-cocaina-lo-scudetto_5600.html

Offline noel

• *
« Risposta #437 il: 31 Maggio, 2015, 13:59:45 pm »
Io riguardando quel gol di Diego fatico a pensare che la partita fosse combinata.
Secondo me sottovalutate il milan che era fortemente in ascesa (e si apprestava a vincere tutto in europa negli anni successivi).
Comunque non credo sapremo mai la verità.

Offline Neutrino

• *
[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #438 il: 31 Maggio, 2015, 14:07:12 pm »
ma quindi pure l'Inter nel 2002 s'era venduta lo scudetto? O la Juve due anni prima? O la Lazio nel 1999?

Offline noel

• *
« Risposta #439 il: 31 Maggio, 2015, 14:14:41 pm »
ci stava anche questo interessante testo sull'argomento...

http://attualizzandolafoschia.blogspot.it/2011/02/calcio-camorra-e-cocaina-lo-scudetto_5600.html

In pratica questo articolo riunisce in un sol colpo le nostre teorie, un po troppo sensazionalistico ma ci può stare, effettivamente.
Comunque le piste di coca a roma, milano e torino non avevano (anzi, non hanno) niente da invidiare a quelle del periodo maradoniano, solo che fanno molto meno clamore.
Sulle storie di tanti giocatori di inter, milan e rubentus si potrebbero scrivere miriadi di libri, per non parlare del più grande criminale che abbia mai calcato i campi italiani, tale michele padovano.