Autore Topic: Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.  (Letto 138592 volte)

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #140 il: 26 Maggio, 2015, 11:50:41 am »
11:32 - Martedì 26 maggio 2015
La squadra ha deciso: Napoli in ritiro per la sfida con la Lazio

NAPOLI - Il Napoli va in ritiro in vista della finale con la Lazio di domenica. Così come anticipato oggi dal Corriere del Mezzogiorno, la decisione stavolta è stata presa dalla squadra, i giocatori probabilmente resteranno a Castel Volturno già da domani sera.

Obiettivo ChampionsLa finale per il terzo posto che garantirebbe l'accesso ai preliminari di Champions è obiettivo fondamentale per la stagione, Higuain e i suoi compagni vogliono così rispondere alle accuse piovute nelle ultime settimane di scarso attaccamento alla maglia. Stavolta non è stato necessario l'intervento del presidente De Laurentiis, i giocatori hanno evidentemente riconosciuto valenza ad un metodo che quando fu imposto era stato ampiamente contestato. Domenica al San Paolo è previsto il pienone delle grandi occasioni, e sarebbe la prima volta in stagione. Corriere del Mezzogiorno.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #141 il: 26 Maggio, 2015, 11:50:41 am »
Comunque non è che voglio portare nel forum una ventata di troppo ottimismo....ma se noi stiamo inguaiati, la Lazio vista ieri non è che stia messa molto meglio...almeno 8 elementi su 11 camminavano in mezzo al campo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #142 il: 26 Maggio, 2015, 11:52:53 am »
11:32 - Martedì 26 maggio 2015
La squadra ha deciso: Napoli in ritiro per la sfida con la Lazio

NAPOLI - Il Napoli va in ritiro in vista della finale con la Lazio di domenica. Così come anticipato oggi dal Corriere del Mezzogiorno, la decisione stavolta è stata presa dalla squadra, i giocatori probabilmente resteranno a Castel Volturno già da domani sera.

Obiettivo ChampionsLa finale per il terzo posto che garantirebbe l'accesso ai preliminari di Champions è obiettivo fondamentale per la stagione, Higuain e i suoi compagni vogliono così rispondere alle accuse piovute nelle ultime settimane di scarso attaccamento alla maglia. Stavolta non è stato necessario l'intervento del presidente De Laurentiis, i giocatori hanno evidentemente riconosciuto valenza ad un metodo che quando fu imposto era stato ampiamente contestato. Domenica al San Paolo è previsto il pienone delle grandi occasioni, e sarebbe la prima volta in stagione. Corriere del Mezzogiorno.
Bene  :sisi:
Anche se ho letto da qualche parte che sarebbero stati"invitati" a questa presa di posizione da alcuni tifosi.
Data la fonte, però, è probabilmente nà strunzata...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #143 il: 26 Maggio, 2015, 11:53:53 am »
Che squadra di vigliacchi e pezzi di merda, una roba inaudita.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #144 il: 26 Maggio, 2015, 11:54:49 am »
Onestamente se andrà male, come credo, ci rimarrò male il giusto. Preliminare non significa Champions, ma manco per il piffero, proprio. Significa mercato attendista, preparazione sballata, avversario tosto che probabilmente ti sbatte fuori come ha fatto il Bilbao.

Capisco che voi diciate ste cose per esorcizzare, ma preliminare in realtà significa 50% di fare la champions, mercato sballato per modo di dire (perché tra mercato fatto tardi e niente mercato io so cosa scegliere), preparazione un poco anticipata (mica tutti gli anni si fanno i mondiali), avversario abbordabile come era il Bilbao.

Io ci credo poco, ma se arrivasse sto terzo posto non ci sarebbe da essere contenti,  ci sarebbe proprio da gioire.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #145 il: 26 Maggio, 2015, 11:55:00 am »
E comunque io la Lazio la vedo correre bene e con una buona quadratura tra i reparti, nonostante le ultime due sconfitte.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #146 il: 26 Maggio, 2015, 11:56:14 am »
La lazie il suo furto già lo ha fatto
Il gol di lulicmerda nasce da un fuorigioco

Edito
Scusate non era questo in fuorigioco ma uno simile che parte sempre cin un cross dalla parte di ghoulam
Visto che li prendiamo sempre da li i gol...

Comunque quella partita di coppa fu un discreto culo rotto tra salvataggi sulla linea e pali

Guarda che hai scritto bene, il gol loro nacque da un'azione viziata da un fuorigioco netto e facile da segnalare, anche se è avvenuto qualche secondo prima che la palla finisse a Anderson e Ghoulam si perdesse nei suoi pensieri.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #147 il: 26 Maggio, 2015, 11:57:07 am »
Io ci voglio credere e vorrei riportare la discussione sulle variabili tattiche.
Meglio Hamsik dal primo minuto dietro Higuain o Gabbiadini?

Io terrei fuori callejon e dietro al pipita: Hamsik, Gabbia, Mertens

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #148 il: 26 Maggio, 2015, 11:57:42 am »
ovvio... prima che viene enrico volevo precisare che l'aggettivo abballare l'ho usato apposta impropriamente in maniera scherzosa...  :lookair:

Ma abballare è napoletano, chi ha mai contestato un espressione dialettale qui dentro?

Tuttavia... ehm, non so come dirtelo... non vorrei passare proprio per il maestro dalla penna rossa, ma... ebbene, non credo proprio che abballare possa essere considerato un aggettivo...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #149 il: 26 Maggio, 2015, 11:58:30 am »
Magari gioire proprio no, ma quoto calvin

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #150 il: 26 Maggio, 2015, 12:00:22 pm »
Io ci voglio credere e vorrei riportare la discussione sulle variabili tattiche.
Meglio Hamsik dal primo minuto dietro Higuain o Gabbiadini?

Io terrei fuori callejon e dietro al pipita: Hamsik, Gabbia, Mertens
Hamsik deve giocare titolare. Fuori l'invertebrato mingherlino spagnolo, di pattinatore sul ghiaccio non ce ne servono ad un cazzo, e sperando che l'altro farabbutto argentino finalmente si degni di giocare e soprattutto non si caca sotto per l'ennesima volta.
P.S. Io godrei non tanto per il piazzamento, visto che quel bastardo filmettaro ci ha tolto la gioia pure per questo, ma per il fatto di far mangiare un cazzo enorme ai cugini dei Cesaroni, che è sempre cosa buona e giusta, e soprattutto bisogna ricordare che stiamo sempre parlando della stessa merda, fascista, razzista e capitolina. E sarebbe veramente una vendetta più che gustosa dopo la semifinale di coppa Italia, che ricordiamo la banda di Mauri il pregiudicato è venuta a conquistare in casa nostra, sempre grazie agli invertebrati che purtroppo ci rappresentano.
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2015, 12:11:15 pm da Turtleman »

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #151 il: 26 Maggio, 2015, 12:07:32 pm »
Io quasi quasi metterei Gabbiadini prima punta ed in higuain in panchina

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #152 il: 26 Maggio, 2015, 12:22:33 pm »
UFFICIALE RITIRO CHIESTO DALLA SQUADRA  :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #153 il: 26 Maggio, 2015, 12:23:28 pm »
:sisi: tra l'altro dopo essere stati sbattuti dal Dnipro, è finito pure l'alibi della ciorta col sorteggio, che poi capirai quest'anno pure il Bilbao, col senno di poi era proprio poca cosa, ma noi in estate l'abbiamo fatto passare per il Barcellona. Purtroppo siamo in mano ad un delinquente, che come ho sempre sostenuto, che si arrivi terzi o sesti non cambia assolutamente nulla per lui in sede di mercato. Alla fine pure in caso di qualificazione dopo il preliminare, sarebbe capace di sparagnare quella 100 euro fetente, con la scusa de la squadra già è forte, l'ha dimostrato nel preliminare. Fare poi la fine di quelle merde dell'Udinese, che per due anni hanno rotto il cazzo con la qualificazione al preliminare, e puntualmente si sono fatti sbattere fuori, prendendosi le jastemme dall'Italia intera sportiva (quella tifosa invece godrebbe a bestia, nel caso di una nostra nuova eliminazione nel preliminare...), manco mi sta bene.

considerato che penso che la Lazio facess 'a fine nostra, nel caso, mi rammarico ancora meno. e poi, anche passando, soffrirebbero il doppio impegno. quindi pigliamola con filosofia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
« Risposta #154 il: 26 Maggio, 2015, 12:30:27 pm »
Io non mi aspetto nulla da questa partita, se dovesse andare bene sarebbe tutto di guadagnato, ma siccome questa banda di ricchioni ha sempre fallito le occasioni importanti di questa stagione mi aspetto che facciano schifo anche la prossima partita.

Il fatto che abbiamo scelto di andare in ritiro personalmente chiarisce una volta e per tutte l'attenzione e la voglia che hanno messo questi uomini di merda quest'anno.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #155 il: 26 Maggio, 2015, 12:31:12 pm »
                        Andujar

Maggio       Albiol           Henrique           Strinic (se arruolabile)

Inler     Lopez

Callejon               Hamsik              Mertens

Higuain

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
« Risposta #156 il: 26 Maggio, 2015, 12:32:22 pm »
                        Andujar

Maggio       Albiol           Henrique           Strinic (se arruolabile)

Inler     Lopez

Callejon               Hamsik              Mertens

Higuain

Per l'amor di dio... non so da dove ti esce Henrique a difesa e Callejon sulla destra.

Offline Gius

• *
« Risposta #157 il: 26 Maggio, 2015, 12:33:34 pm »
Per l'amor di dio... non so da dove ti esce Henrique a difesa e Callejon sulla destra.

e chi preferisci Koulibaly   :boh:

Callejon poi potete smadonnarlo quanto volete ma è imprescindibile a destra, e sarebbe un azzardo proporre i nanetti su entrambe le fasce, tutt'al più si potrebbe considerare Gabbiadini lì anche se come sappiamo rende meglio in posizione centrale
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2015, 12:36:31 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
« Risposta #158 il: 26 Maggio, 2015, 12:36:06 pm »

e chi preferisci Koulibaly   :boh:

Certamente... almeno ha giocato in quel ruolo tutto il girone di andata. Henrique avrà giocato mezza volta in quella posizione.

Offline Gius

• *
« Risposta #159 il: 26 Maggio, 2015, 12:37:04 pm »
Certamente... almeno ha giocato in quel ruolo tutto il girone di andata. Henrique avrà giocato mezza volta in quella posizione.

col rischio che ti fa la pisciata determinante? in una gara fondamentale come questa??