Autore Topic: Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.  (Letto 137870 volte)

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #120 il: 26 Maggio, 2015, 08:28:55 am »
Una partita da uomini con le palle, quindi partiamo SFAVORITISSIMI.
Nutro un filo di speranza ma grande è la paura dell'inculata finale senza vasellina, degno coronamento di una stagione da incubo.
La sorte ci ha voluto regalare un'altra opportunità, quindi i giocatori facciano quello per cui sono pagati (vincere) se perdono amen hanno trovato una squadra più forte contro, ma il responso sia il campo il resto sono chiacchiere.
Al termine della partita applausi per Benitez e la squadra se vinciamo (un segno di signorilità dobbiamo darlo, dimostrare che siamo gentiluomini, poi incomincerà una nuova avventura.)
Se perdiamo "senza sudare la maglia" fischi inesorabili poichè non abbiamo avuto la forza e la volontà di approfittare dell'ultima occasione che il fato ci ha concesso considerando quanti punti abbiamo buttato via.
Infine Benitez lasci la squadra come l'hà trovata in champions (anche se sono preliminari)
C'è da aggiungere altro?
Gabry

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #121 il: 26 Maggio, 2015, 08:39:18 am »
uagliù ma che capa frisca tenete di mettervi a segnalare in questo momento parendo le palle, non verrà sospeso nessuno e non faciteme jastemmà!

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #122 il: 26 Maggio, 2015, 08:41:47 am »
Per vincere sta partita basterebbe cacciare Benitez e sostituirlo con un Oddo qualsiasi che ha voglia di fare l'impresa. Con lo spagnolo che gia sta preparando le tabelline con i giocatori del Real Madrid col por ciento e chillestramuort non abbiamo speranze.
Gravatar in panchina subito allora  :sisi:
Gabry

rickyrich91

« Risposta #123 il: 26 Maggio, 2015, 09:07:49 am »
La lazie il suo furto già lo ha fatto
Il gol di lulicmerda nasce da un fuorigioco

Edito
Scusate non era questo in fuorigioco ma uno simile che parte sempre cin un cross dalla parte di ghoulam
Visto che li prendiamo sempre da li i gol...

Comunque quella partita di coppa fu un discreto culo rotto tra salvataggi sulla linea e pali

secondo me x vincere basta non far giocare ghoulam e de puzman che ci affossarono in coppa italia

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #124 il: 26 Maggio, 2015, 09:09:29 am »
vi invidio la voglia di appiccicarvi

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #125 il: 26 Maggio, 2015, 09:11:28 am »
Forse forse era meglio che la lazio faceva 1 a 1 e ci toglievamo il pensiero, mo ci aspetta probabilmente un'altra intossicata di fegato e vedere i burini che festeggiano la champions al san paolo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #126 il: 26 Maggio, 2015, 09:24:32 am »
Ua tra totore in versione Eminem di 8mile e Fiorenzino che vuole comprare i silenzi della gente con la miseria di 200 euro non so cosa mi abbia fatto pariare di più
:rotfl: :rotfl:
Comunque quoto Giggino ahimè  :maronn:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #127 il: 26 Maggio, 2015, 09:43:05 am »
Forse forse era meglio che la lazio faceva 1 a 1 e ci toglievamo il pensiero, mo ci aspetta probabilmente un'altra intossicata di fegato e vedere i burini che festeggiano la champions al san paolo.

ottimismo alle stelle a prima mattina...  :maronn:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #128 il: 26 Maggio, 2015, 09:45:12 am »

« Ultima modifica: 26 Maggio, 2015, 09:46:35 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #129 il: 26 Maggio, 2015, 09:46:52 am »
Un'altra possibilità ancora, andare in champions con 66 punti è la dimostrazione di quanto sia diventato basso il livello di questo campionato.

Possiamo farcela, la Lazio non sta messa meglio di noi fisicamente e anche psicologicamente potrebbe soffrire la sconfitta di ieri, tutto sta nel tirare fuori cattiveria e palle (e non è da questa banda di ricchioni)

Io ci credo. Occhio ad Higuain, la Lazio è la sua vittima preferita.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #130 il: 26 Maggio, 2015, 09:48:34 am »
Joint avrebbe cacciato almeno 1000 euro.

Ho optato per una cifra che avrei potuto cacciare veramente per tenere fede alla mia parola,
mica come certi pagliacci, gentucola, del comune di Pomigliano D'Arco che alle parole non fanno seguire fatti.

Comunque chiedo pubblicamente scusa a tutti per la mia villania,
però io ancora non ho capito gli intenti di RASTAMAN e lo dico con la morte nel cuore
Non scrive più nel forum, viene una volta alla settimana qua, dice "per scaramanzia",
per pubblicare una cosa che qualora esistesse la ciorta avversa marcherebbe a peste pure sul pianeta Uranio e che con ogni probabilità ha affondato pure quei poveri maronni in Nepal.
Eppure insiste, seppure tutti gli chiedano di smettere, quasi come fosse un capriccio, una mania di protagonismo.
Io non sono scaramantico, però questo fatto m'ha fatt ncuccià na freva mai vista.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #131 il: 26 Maggio, 2015, 09:56:17 am »
Un'altra possibilità ancora, andare in champions con 66 punti è la dimostrazione di quanto sia diventato basso il livello di questo campionato.

Possiamo farcela, la Lazio non sta messa meglio di noi fisicamente e anche psicologicamente potrebbe soffrire la sconfitta di ieri, tutto sta nel tirare fuori cattiveria e palle (e non è da questa banda di ricchioni)

Io ci credo. Occhio ad Higuain, la Lazio è la sua vittima preferita.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

su questo che ti ho messo in grassetto, basta guardare che il capocanniere della serie A è Luca Toni con 21 reti a 38 anni... Luca Toni che ha dovuto rinunciare in Germania perché arrancava, qui a 38 anni detta ancora legge...

comunque ci credo anche io  :compagni:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #132 il: 26 Maggio, 2015, 10:17:03 am »
Per me faremo un'altra figura di merda. Quest'anno il fato ha deciso ca c'adda ì tutto n'culo. Che vita e merda.
Naah, io non credo che il fato perda la ghiotta occasione di farci fare un mercato col fegato in mano per senza niente per poi arrivare ad uscire ad un preliminare a fine agosto...
Secondo me succede il miracolo ma solo pecché a ciorta c'adda piscià n'faccia doje vot, poi se non sta nella pelle per godere troppo a vederci buttare il sangue già domenica sarei deluso.  :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #133 il: 26 Maggio, 2015, 10:20:41 am »
su questo che ti ho messo in grassetto, basta guardare che il capocanniere della serie A è Luca Toni con 21 reti a 38 anni... Luca Toni che ha dovuto rinunciare in Germania perché arrancava, qui a 38 anni detta ancora legge...

comunque ci credo anche io  :compagni:
Intanto la seconda della fantastica e stellare Bundesliga è stata scannata e umiliata dai nostri 4 ricchioni  :troll:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #134 il: 26 Maggio, 2015, 10:25:38 am »
ci vorrebbe almeno qualcosa del genere...

https://www.youtube.com/watch?v=biZlEtaXbw8
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #135 il: 26 Maggio, 2015, 10:26:27 am »
Io purtroppo ho il timore che dopo sabato pomeriggio abbiamo mollato tutti gli ormeggi. A fine primo tempo si è spaccato definitivamente lo spogliatoio.
Il fatto che Higuain nel secondo tempo non sia entrato è stato emblematico e temo che nell ultima non gli venga data nessuna fiducia. Mi pare una presa di posizione dei senatori dello spogliatoio tipo la cacciata di Rafael.
Boh, spero di sbagliarmi ma temo che ora come ora regni l anarchia.
Andujar, Maggio, Koulibaly, Albiol, Strinic, Gargano, Inler, Mertens, Hamsik, Insigne, Gabbiadini
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #136 il: 26 Maggio, 2015, 11:04:25 am »
La sorte ci ha voluto regalare un'altra opportunità, quindi i giocatori facciano quello per cui sono pagati (vincere) se perdono amen hanno trovato una squadra più forte contro, ma il responso sia il campo il resto sono chiacchiere.
Al termine della partita applausi per Benitez e la squadra se vinciamo (un segno di signorilità dobbiamo darlo, dimostrare che siamo gentiluomini, poi incomincerà una nuova avventura.)
Se perdiamo "senza sudare la maglia" fischi inesorabili poichè non abbiamo avuto la forza e la volontà di approfittare dell'ultima occasione che il fato ci ha concesso considerando quanti punti abbiamo buttato via.
Infine Benitez lasci la squadra come l'hà trovata in champions (anche se sono preliminari)
C'è da aggiungere altro?

che c'è una piccolissima differenza tra i preliminari e la fase ai gironi

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #137 il: 26 Maggio, 2015, 11:43:36 am »
Onestamente se andrà male, come credo, ci rimarrò male il giusto. Preliminare non significa Champions, ma manco per il piffero, proprio. Significa mercato attendista, preparazione sballata, avversario tosto che probabilmente ti sbatte fuori come ha fatto il Bilbao.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline LSF839

• *
« Risposta #138 il: 26 Maggio, 2015, 11:50:08 am »
Onestamente se andrà male, come credo, ci rimarrò male il giusto. Preliminare non significa Champions, ma manco per il piffero, proprio. Significa mercato attendista, preparazione sballata, avversario tosto che probabilmente ti sbatte fuori come ha fatto il Bilbao.

quoto tranne che per il Bilbao squadra forte....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #139 il: 26 Maggio, 2015, 11:50:29 am »
:sisi: tra l'altro dopo essere stati sbattuti dal Dnipro, è finito pure l'alibi della ciorta col sorteggio, che poi capirai quest'anno pure il Bilbao, col senno di poi era proprio poca cosa, ma noi in estate l'abbiamo fatto passare per il Barcellona. Purtroppo siamo in mano ad un delinquente, che come ho sempre sostenuto, che si arrivi terzi o sesti non cambia assolutamente nulla per lui in sede di mercato. Alla fine pure in caso di qualificazione dopo il preliminare, sarebbe capace di sparagnare quella 100 euro fetente, con la scusa de la squadra già è forte, l'ha dimostrato nel preliminare. Fare poi la fine di quelle merde dell'Udinese, che per due anni hanno rotto il cazzo con la qualificazione al preliminare, e puntualmente si sono fatti sbattere fuori, prendendosi le jastemme dall'Italia intera sportiva (quella tifosa invece godrebbe a bestia, nel caso di una nostra nuova eliminazione nel preliminare...), manco mi sta bene.