Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
Leif Erikson:
Ma mo al di là del discorso preliminari, ma vi rendete conto che la LAZIO è venuta a casa nostra e ci ha dato quattro palloni ? Quattro ! Quei luridi figli di puttana fascisti...io sto malissimo...
noel:
--- Citazione da: Starfred - 01 Giugno, 2015, 20:51:17 pm ---Ma mo al di là del discorso preliminari, ma vi rendete conto che la LAZIO è venuta a casa nostra e ci ha dato quattro palloni ? Quattro ! Quei luridi figli di puttana fascisti...io sto malissimo...
--- Termina citazione ---
Il quarto non conta.
:patt:
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Starfred - 01 Giugno, 2015, 20:51:17 pm ---Ma mo al di là del discorso preliminari, ma vi rendete conto che la LAZIO è venuta a casa nostra e ci ha dato quattro palloni ? Quattro ! Quei luridi figli di puttana fascisti...io sto malissimo...
:rafa:
Guallera V.2:
Venendo a vincere a Napoli due volte in un mese e mezzo, perchè forse dimenticate pure sta cosa. Pensate un pò che non vinceva a Napoli da 6 anni....
Tej Parker:
--- Citazione da: Turtleman - 02 Giugno, 2015, 10:40:55 am ---Venendo a vincere a Napoli due volte in un mese e mezzo, perchè forse dimenticate pure sta cosa. Pensate un pò che non vinceva a Napoli da 6 anni....
Benitez è riuscito a far vincere anche la Rube a Napoli,che se non sbaglio non vincevano da 15 anni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa