Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
Raffaele83:
--- Citazione da: tonysea7 - 01 Giugno, 2015, 11:01:44 am ---Forza e coraggio.
--- Termina citazione ---
:( non ce lo meritiamo
bat86:
--- Citazione da: Uranio - 01 Giugno, 2015, 10:26:29 am ---Come si fa a lamentarsi dell'espulsione di Ghoulam se il rigore che ci han dato manco c'era :boh:
Era meglio se non ce lo davano.
bat86:
--- Citazione da: Turtleman - 31 Maggio, 2015, 22:52:34 pm ---Io perfino quando Higuain ha sbagliato il rigore, in cuorpo a me pensavo che avessimo ripetuto quel famoso Napoli-Lazio 3-2 dopo lo 0-2 del primo tempo del 1994-95, quando anche lì sul 2-2, Benito Carbone si fece parare il rigore. Ma mi sbagliavo, quelli erano altri uomini ed altri calciatori, avevano la dignità di non farsi segnare da Onazi.
Io ho pensato la stessa cosa Giovanni. ..non sai come ti posso capire. ..:(
Fuller:
Sono completamente svuotato oggi. Mi rendo pure conto che essere addirittura arrivati quinti aumenta il fastidio (ieri avrei detto che non mi fregava più di tanto non cambiando l'accesso alla EL). Che annata assurda.
Non ho nemmeno voglia di leggere cosa si dice nei topic dei giocatori. Ora vorrei solo fare un salto direttamente a fine agosto quando inizierà la nuova stagione, però la situazione è così delicata e particolare che già so che dovrò seguire tutta l'estate. Non sappiamo chi sarà il DS, se avremo mai un DG, l'allenatore, il calciomercato che sarà un parto... roba da spararsi
rickyrich91:
In estate a mare mi levo internet dal cellulare e non guardo neanche di striscio un quotidiano sportivo x leggere minchiate e false speranza di calciomercato, voglio solo ritrovarmi a settembre con reina in porta, un difensore e un centrocampista senza problemi mentali e fisici
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa