Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
musicmad:
Vi abbraccio tutti indistintamente quest'anno ha fatto male più volte, ma a parte stasera la CL l'abbiamo buttata via mille altre volte.
Guardo positivo, quest'anno è finito e il porco se ne va, peggio di questo a livello di rabbia agonistica non si può fare, spero nell'arrivo di Mija e in una ripresa di allenamenti seri, pressings, difesa sui calci piazzati, gioco arcigno, è la cosa migliore in questo momento.
Per almeno qualche anno basta filosofi del calcio (o del cazzo).
Amen.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Turtleman - 31 Maggio, 2015, 22:52:34 pm ---Io perfino quando Higuain ha sbagliato il rigore, in cuorpo a me pensavo che avessimo ripetuto quel famoso Napoli-Lazio 3-2 dopo lo 0-2 del primo tempo del 1994-95, quando anche lì sul 2-2, Benito Carbone si fece parare il rigore. Ma mi sbagliavo, quelli erano altri uomini ed altri calciatori, avevano la dignità di non farsi segnare da Onazi.
--- Termina citazione ---
Il terzo gol è fantascientifico, comunque anche io ci credevo maledettamente.
musicmad:
--- Citazione da: enricocaruso - 31 Maggio, 2015, 22:53:53 pm ---Emblema della stagione. Mo' chi viene a dire che era tutta una tattica di pioli? 4 tiri 4 gol, noi 10 due gol, sbagliando rigore e clamorosamente con callejon...
--- Termina citazione ---
ormai non sono più opinioni caro enricocaruso, la linea è tratta, smettila di trollare.
wendell:
Incredibile, ero sereno e rassegnato fino al 2-2, lo ero da Napoli-Dnipro. Niente, bisogna essere devastati fino alla fine. Annata da horror.
Gabbie:
Vabbè sul 2 a 2 ci credi fino al 95' è chiaro. Ma non doveva andare, superiamolo. Tanto per me la Lazio in Champions non ci va, e regalano altri milioni a Juve e Roma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa