Staff > Stagione 2014/2015

Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.

<< < (157/181) > >>

emoarovaje:

--- Citazione da: enricocaruso - 31 Maggio, 2015, 22:53:53 pm ---Emblema della stagione. Mo' chi viene a dire che era tutta una tattica di pioli? 4 tiri 4 gol, noi 10 due gol, sbagliando rigore e clamorosamente con callejon...

--- Termina citazione ---
Il calcio è fatto di episodi è vero , tanta sfortuna ma anche tanta fortuna nell'avere l'ultima occasione sprecata, forse è un bene ripartiamo cambiamo giochiamo a calcio perchè il primo tempo non l'abbiamo mai fatto.

Marco78:

--- Citazione da: enricocaruso - 31 Maggio, 2015, 22:53:53 pm ---Emblema della stagione. Mo' chi viene a dire che era tutta una tattica di pioli? 4 tiri 4 gol, noi 10 due gol, sbagliando rigore e clamorosamente con callejon...

Ie rutt o cazz n'ann san!! Non vi rendete conto che ci sta prendendo per il culo?? Nessuno lo banna??

faustino:
I veri impresentabili stavano stasera in campo e ripeto qui c'è gente che storce il naso a Emery, Klopp .. ora voglio vedere cosa ci propinano.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Turtleman - 31 Maggio, 2015, 22:52:34 pm ---Io perfino quando Higuain ha sbagliato il rigore, in cuorpo a me pensavo che avessimo ripetuto quel famoso Napoli-Lazio 3-2 dopo lo 0-2 del primo tempo del 1994-95, quando anche lì sul 2-2, Benito Carbone si fece parare il rigore. Ma mi sbagliavo, quelli erano altri uomini ed altri calciatori, avevano la dignità di non farsi segnare da Onazi.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gabbie - 31 Maggio, 2015, 22:58:49 pm ---Tanto per me la Lazio in Champions non ci va, e regalano altri milioni a Juve e Roma.

Quoto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa