Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: bender89 - 25 Maggio, 2015, 21:40:37 pm ---Io faccio seriamente invece faccia e cazz, che fai tutto questo rituale da handicappato nonostante porti malamente seccia. Mo è cazz che mi rispondi pure che non lo fai per scaramanzia. Non incontrarmi mai sulla tua strada, è asciuto l'uomo tigre, ma vafancul a chi te sona e campane a muort
--- Termina citazione ---
ma accirt pisciò
torello:
--- Citazione da: bat86 - 25 Maggio, 2015, 21:19:32 pm ---la testa mi dice che lo prenderemo per l'ennesima volta nel culo in questa stagione perche' cosi deve andare quest'anno e speranze ne ho veramente poche...ma sono tifoso ed il cuore mi dice dobbiamo farcela :napolii: :napolii:
giochi che veramente chi tiene a questa maglia e chi crede di rimanere l'anno prossimo....la formazione la farei fare ad hamsik,il nostro capitano che nonostante tutto sara' con noi qui l'anno prossimo nella buona e cattiva sorte! cacciate le palle!
a de laurentiis chiedo solo di far giocare la squadra con la maglia azzurra...poiche' i prezzi dei biglietti li ha gia' stabiliti sta latrina..
Ma infatti pareggiamo in modo scialbo 0-0
Genny Fenny:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 25 Maggio, 2015, 21:43:37 pm ---ma accirt pisciò
Pagliaccio frat dò cazz!
tony_:
ritiro da stasera e benitez ESONERATO domani mattina o ci rovina veramente, stu panzon e mmerd
comunque è una sofferenza indicibile, io vorrei capire a quale gesucristo abbiamo fatto del male noi per meritarci il supplizio definitivo
e io me la voglio sorbire tutta, TUTTA FINO ALL'ULTIMO SECONDO :alla:
The Maker:
.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa