Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
Romano Malaspina:
vedo grosse similitudini con la semifinale di conference tra clippers e rockets
solo pochi eletti potranno capirmi... :rafa3:
The Maker:
faccio un appello a tutti di tutte le correnti... beniteziani e non, de papponici e non, higuainiani e non, etc. etc.
per una volta tanto, visto che è manna arrivata dal cielo, anche su questo forum evitiamo per questa settimana di metterci sul cerasiello e stringiamoci tutti sotto la nostra bandiera... tifiamo tutti Napoli e speriamo di piazzarci in questo fottutissimo preliminare di CL che ci sta togliendo la salute....
forza Napoli
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: bender89 - 25 Maggio, 2015, 21:45:24 pm ---Pagliaccio frat dò cazz!
--- Termina citazione ---
detto da te qualsiasi cosa è un complimento.
Detto questo ti lascio a marcire nella tua autoconsiderazione da piscione che fa il guappo su un forum grazie alla connessione pagata da papa e mammà, tanto sarà la vita, prima o poi, a farti capire che sottospecie di poveraccio sei.
ohyess:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 25 Maggio, 2015, 20:01:09 pm ---Io un topic ho aperto in questa sezione ed è stato Wolfsburg-Napoli se non sbaglio.
Il karma è dalla mia parte dopo le briciole di biscotto cosparse sul mio corpo.
Chiedo perdono, mi pento e mi dolgo.
guagliò puos a butteglia e lievet ro sol.....
wolfsburg - napoli l'ho aperto io.
chiudete sto cazzo di topic e fatelo aprire a qualcun altro.
mannacc a mort
:look:
cicciograna:
--- Citazione da: The Maker - 25 Maggio, 2015, 21:49:30 pm ---faccio un appello a tutti di tutte le correnti... beniteziani e non, de papponici e non, higuainiani e non, etc. etc.
per una volta tanto, visto che è manna arrivata dal cielo, anche su questo forum evitiamo per questa settimana di metterci sul cerasiello e stringiamoci tutti sotto la nostra bandiera... tifiamo tutti Napoli e speriamo di piazzarci in questo fottutissimo preliminare di CL che ci sta togliendo la salute....
forza Napoli
Approvo la mozione.
DAI CAZZO, DAI CAZZO, DAI CAZZO!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa