Staff > Stagione 2014/2015

Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.

<< < (88/181) > >>

Moebius:

--- Citazione da: noel - 31 Maggio, 2015, 13:49:38 pm ---Ferlaino quindi sarebbe la parte danneggiata....o no?

--- Termina citazione ---
forse addirittura sì,ma chi può dirlo con certezza come andarono le cose...
io so soltanto che il napoli 1987-88 in italia era una schiacciasassi,il napoli più forte che abbia mai visto in vita mia,un vantaggio enorme sulla seconda e c'erano i 2 punti in palio
poi all'improvviso da aprile persero in malo modo tipo 6-7 partite di fila,fino alla fine del torneo.
si parlò prima di calo fisico poi di rivolta dei senatori,a me sembrano ancora oggi fregnacce

The Maker:

--- Citazione da: Moebius - 31 Maggio, 2015, 13:54:38 pm ---forse addirittura sì,ma chi può dirlo con certezza come andarono le cose...
io so soltanto che il napoli 1987-88 in italia era una schiacciasassi,il napoli più forte che abbia mai visto in vita mia,un vantaggio enorme sulla seconda e c'erano i 2 punti in palio
poi all'improvviso da aprile persero in malo modo tipo 6-7 partite di fila,fino alla fine del torneo.
si parlò prima di calo fisico poi di rivolta dei senatori,a me sembrano ancora oggi fregnacce

ci stava anche questo interessante testo sull'argomento...

http://attualizzandolafoschia.blogspot.it/2011/02/calcio-camorra-e-cocaina-lo-scudetto_5600.html

noel:
Io riguardando quel gol di Diego fatico a pensare che la partita fosse combinata.
Secondo me sottovalutate il milan che era fortemente in ascesa (e si apprestava a vincere tutto in europa negli anni successivi).
Comunque non credo sapremo mai la verità.

Neutrino:
ma quindi pure l'Inter nel 2002 s'era venduta lo scudetto? O la Juve due anni prima? O la Lazio nel 1999?

noel:

--- Citazione da: The Maker - 31 Maggio, 2015, 13:58:07 pm ---ci stava anche questo interessante testo sull'argomento...

http://attualizzandolafoschia.blogspot.it/2011/02/calcio-camorra-e-cocaina-lo-scudetto_5600.html

In pratica questo articolo riunisce in un sol colpo le nostre teorie, un po troppo sensazionalistico ma ci può stare, effettivamente.
Comunque le piste di coca a roma, milano e torino non avevano (anzi, non hanno) niente da invidiare a quelle del periodo maradoniano, solo che fanno molto meno clamore.
Sulle storie di tanti giocatori di inter, milan e rubentus si potrebbero scrivere miriadi di libri, per non parlare del più grande criminale che abbia mai calcato i campi italiani, tale michele padovano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa