Staff > Stagione 2014/2015

Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.

<< < (89/181) > >>

The Maker:

--- Citazione da: noel - 31 Maggio, 2015, 14:14:41 pm ---In pratica questo articolo riunisce in un sol colpo le nostre teorie, un po troppo sensazionalistico ma ci può stare, effettivamente.
Comunque le piste di coca a roma, milano e torino non avevano (anzi, non hanno) niente da invidiare a quelle del periodo maradoniano, solo che fanno molto meno clamore.
Sulle storie di tanti giocatori di inter, milan e rubentus si potrebbero scrivere miriadi di libri, per non parlare del più grande criminale che abbia mai calcato i campi italiani, tale michele padovano.

--- Termina citazione ---

non è proprio un articolo, ma è parte di un testo tratto da un libro di Travaglio (“Lucky Luciano – Intrighi, maneggi e scandali del padrone del calcio italiano Luciano Moggi”)...

diciamo che è interessante anche perché rinfresca la memoria su alcuni particolari che con il tempo uno può dimenticare... effettivamente successero molte cose strane in quegli anni...

enricocaruso:

--- Citazione da: noel - 31 Maggio, 2015, 13:43:04 pm ---Non sono cose da mettere sullo stesso piano direi.
Comunque è un discorso che non mi appassiona.
La figura della checca (maschio talmente effemminato da apparire grottesco aka CALLEJON) esiste, mettiti l'anima in pace.

Certo che non sono cose da mettere sullo stesso piano, in un caso tu sei la vittima (ipotetica) nell'altro no... facile. Ma visto che sei contro il politically correct dovresti essere contento che qualcuno possa chiamarti terrone di merda, mafioso e puzzone. Bello essere contro il politically correct quando si è etero, bianco, occidentale etc

enricocaruso:

--- Citazione da: Moebius - 31 Maggio, 2015, 13:54:38 pm ---forse addirittura sì,ma chi può dirlo con certezza come andarono le cose...
io so soltanto che il napoli 1987-88 in italia era una schiacciasassi,il napoli più forte che abbia mai visto in vita mia,un vantaggio enorme sulla seconda e c'erano i 2 punti in palio
poi all'improvviso da aprile persero in malo modo tipo 6-7 partite di fila,fino alla fine del torneo.
si parlò prima di calo fisico poi di rivolta dei senatori,a me sembrano ancora oggi fregnacce

Le ultime 5 facemmo pochissimi punti, e perdemmo lo scontro diretto in casa. Ma la squadra sembrava scoppiata, non c'era nessuno a napoli che pensava che potessimo vincere contro il milan. Per quello ho tirato in mezzo quella partita, perché il clima, le aspettative dei tifosi, sono un po' gli stessi.

Genny Fenny:
Ma questo moebius che dice fregnacce come il peggior De Laurentiis merita o non merita un cancro alle ovaie?

The Maker:
intravedo un nuovo loop  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa