Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
Tej Parker:
Non è che ADL e Lotito si sono messi d'accordo per farci fare il pienone domenica? :look:
borgosg:
questo topic è destinato a battere dei record se non altro quello delle infamate fra utenti, per dare il mio modesto contributo dirò che il napoli si gioca ancora il posto Champions al contrario di milan ed inter che invece sono fuori da tutto, questo per gli idioti che remano contro forza napoli.
emoarovaje:
--- Citazione da: Turtleman - 26 Maggio, 2015, 11:50:29 am --- :sisi: tra l'altro dopo essere stati sbattuti dal Dnipro, è finito pure l'alibi della ciorta col sorteggio, che poi capirai quest'anno pure il Bilbao, col senno di poi era proprio poca cosa, ma noi in estate l'abbiamo fatto passare per il Barcellona. Purtroppo siamo in mano ad un delinquente, che come ho sempre sostenuto, che si arrivi terzi o sesti non cambia assolutamente nulla per lui in sede di mercato. Alla fine pure in caso di qualificazione dopo il preliminare, sarebbe capace di sparagnare quella 100 euro fetente, con la scusa de la squadra già è forte, l'ha dimostrato nel preliminare. Fare poi la fine di quelle merde dell'Udinese, che per due anni hanno rotto il cazzo con la qualificazione al preliminare, e puntualmente si sono fatti sbattere fuori, prendendosi le jastemme dall'Italia intera sportiva (quella tifosa invece godrebbe a bestia, nel caso di una nostra nuova eliminazione nel preliminare...), manco mi sta bene.
--- Termina citazione ---
No, non credo se andiamo ai preliminari Dela cercherà di fare la squadra decente per andare ai gironi non commette due volte lo stesso errore. il nuovo allenatore li farà sgobbare per presentarsi in maniera dignitosa all'appuntamento e soprattutto non dirà che non è una tragedia uscire ai preliminari (perchè lo è per chi ci crede!) dopo se incontriamo una squadra forte amen, ma errare è umano perseverare è diabolico.
The Maker:
--- Citazione da: enricocaruso - 26 Maggio, 2015, 11:57:42 am ---Ma abballare è napoletano, chi ha mai contestato un espressione dialettale qui dentro?
Tuttavia... ehm, non so come dirtelo... non vorrei passare proprio per il maestro dalla penna rossa, ma... ebbene, non credo proprio che abballare possa essere considerato un aggettivo...
marò ho scritto aggettivo? :rofl: :rofl: hai ragione verbo, volevo scrivere termine (generico) perché nemmeno ero sicuro che si trattasse di dialetto napoletano corretto e ho scritto velocemente aggettivo senza ricontrollare :doh:... ma anche tu ne fai... di più gravi :asd: :ok:
--- Citazione da: enricocaruso - 23 Maggio, 2015, 22:58:53 pm ---Semplicemente accusa il rimbalzo dell'incredibile recupero di condizione dopo l'infortunio. Per me a numeri eccezionali, specie come visione di gioco. Il piede anche è prezioso e ha anche potenzialmente la botta da fuori. Sicurezza di sé, tranquillità e serenità gli daranno, se arriveranno, la lucidità per diventare uno sfondarezze. Oggi comunque malissimo...
The Maker:
--- Citazione da: rickyrich91 - 26 Maggio, 2015, 12:58:46 pm ---io me la giocherei così:
andujar
maggio albiol britos strinic
inler david lopez
callejon hamsik mertens
higuain
con gabbiadini in corsa al posto di callejon o marek
probabilmente questa sarà la formazione, io personalmente giocherei con questa formazione, ma con Insigne al posto di Callejon che si alterna con Mertens... tanto per quello che sta facendo Callejon... oppure Gabbiadini... la scelta di Koulibaly è obbligata su Britos.
mi piaceva di più questa formazione di GeppiGeppi di ieri:
http://partenopeo.net/index.php/topic,15233.msg1555260.html#msg1555260
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa