Staff > Stagione 2014/2015

Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.

<< < (41/181) > >>

faustino:
Vediamo se in questi 3 giorni scarsi di ritiro riescono a capire come approcciarsi alla partita. Devono partire come se il mondo finisse domani, come se fossimo gia all'88', in 10 con il risultato da recuperare. A centrocampo voglio vederli camminare addosso, non devono dare alla Lazio la possibilitá di pensare che ci sia una sola chance di farcela. Rivoglio quel Napoli nella prima di Mazzarri a Bologna del primo anno prossimo ad un attacco cardiaco.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: bender89 - 26 Maggio, 2015, 09:48:34 am ---Ho optato per una cifra che avrei potuto cacciare veramente per tenere fede alla mia parola,
mica come certi pagliacci, gentucola, del comune di Pomigliano D'Arco che alle parole non fanno seguire fatti.

Comunque chiedo pubblicamente scusa a tutti per la mia villania,
però io ancora non ho capito gli intenti di RASTAMAN e lo dico con la morte nel cuore
Non scrive più nel forum, viene una volta alla settimana qua, dice "per scaramanzia",
per pubblicare una cosa che qualora esistesse la ciorta avversa marcherebbe a peste pure sul pianeta Uranio e che con ogni probabilità ha affondato pure quei poveri maronni in Nepal.
Eppure insiste, seppure tutti gli chiedano di smettere, quasi come fosse un capriccio, una mania di protagonismo.
Io non sono scaramantico, però questo fatto m'ha fatt ncuccià na freva mai vista.

--- Termina citazione ---
Allora, visto che forse posso sembrare strano, mi spiego una volta e per tutte: nonostante mi trovassi benissimo su questo forum (e non è che a me certi atteggiamenti non diano fastidio ma semplicemente me sono sempre allegramente passato per il cazzo), da un certo punto in poi, per il solo fatto di non avere l'opinione dominante del vostro gruppo di amichette del cuore delle scuole medie, sono stato oggetto di allusioni e preso a maleparole e, quando mi sono cacato il cazzo e ho risposto per le rime, io sono stato sospeso e per chi mi aveva preso a maleparole è stata annunciata la stessa "pena" ma solo in teoria perché in pratica sta cosa non è successa manco per il cazzo, anzi ci hanno pure aperto un topic per ironizzarci sopra.
Per cui da allora, visto anche che di pallone, non me me volete, non ne capisce un cazzo un buona parte dell'utenza, soprattutto quella più pecorescamente conformista, evito di parlare di pallone e, scusami tanto, in un forum dove TUTTI fanno le loro scaramanzie, ma perché devi, guarda un po, incocciare proprio sulla mia. Ma che tieni un'ossessione? Ti ho pure scritto in privato e manco ti sei degnato di rispondere e allora, scusami tanto (e con questa non ho più niente da dire) tu stavi ancora nelle palle di tuo padre quando io festeggiavo il secondo scudetto e mi dovrei far mettere, virtualmente i piedi in testa da te? Ma fammi il piacere.

bat86:
almeno proviamo a prepararla... :napolii: :napolii:

wendell:

--- Citazione da: bat86 - 26 Maggio, 2015, 14:26:43 pm ---almeno proviamo a prepararla... :napolii: :napolii:

Effettivamente pare proprio l'università, quando usciva un appello ca nun stev' a nummero e, non avendo nulla da perdere, ti preparavi in una settimana. Solo che qua l'esame è da 12 crediti e noi lo studiamo dalle dispense.

emoarovaje:

--- Citazione da: Armando - 26 Maggio, 2015, 09:11:28 am ---Forse forse era meglio che la lazio faceva 1 a 1 e ci toglievamo il pensiero, mo ci aspetta probabilmente un'altra intossicata di fegato e vedere i burini che festeggiano la champions al san paolo.

E chi dà le capate al posto di Britos?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa