Staff > Stagione 2014/2015

Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.

<< < (33/181) > >>

torello:

--- Citazione da: Marco78 - 26 Maggio, 2015, 12:30:27 pm ---Io non mi aspetto nulla da questa partita, se dovesse andare bene sarebbe tutto di guadagnato, ma siccome questa banda di ricchioni ha sempre fallito le occasioni importanti di questa stagione mi aspetto che facciano schifo anche la prossima partita.

Il fatto che abbiamo scelto di andare in ritiro personalmente chiarisce una volta e per tutte l'attenzione e la voglia che hanno messo questi uomini di merda quest'anno.

--- Termina citazione ---

ma perché dove sta scritto che vogliono andare in ritiro questi figli di puttana?

Genny Fenny:
Spero anche io nella formazione postata da Gius.

torello:

--- Citazione da: PugniTopo - 26 Maggio, 2015, 12:22:33 pm ---UFFICIALE RITIRO CHIESTO DALLA SQUADRA  :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

bastardi
figli di puttana maledetti
stronzi

torello:

--- Citazione da: faustino - 26 Maggio, 2015, 11:57:07 am ---Io ci voglio credere e vorrei riportare la discussione sulle variabili tattiche.
Meglio Hamsik dal primo minuto dietro Higuain o Gabbiadini?

Io terrei fuori callejon e dietro al pipita: Hamsik, Gabbia, Mertens

dentro Mertens e Hamsik
fuori Insigne e Callejon
il resto facesse quello che je pare

torello:

--- Citazione da: enricocaruso - 26 Maggio, 2015, 11:56:14 am ---Guarda che hai scritto bene, il gol loro nacque da un'azione viziata da un fuorigioco netto e facile da segnalare, anche se è avvenuto qualche secondo prima che la palla finisse a Anderson e Ghoulam si perdesse nei suoi pensieri.

ah...
mi sembrava infatti..
solo che nelle sintesi si vede quando parte Anderson e non prima

:ruoss:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa