Staff > Stagione 2014/2015

Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.

<< < (34/181) > >>

torello:

--- Citazione da: Trenz - 26 Maggio, 2015, 11:55:00 am ---E comunque io la Lazio la vedo correre bene e con una buona quadratura tra i reparti, nonostante le ultime due sconfitte.

--- Termina citazione ---

Anderson e Candreva
questi sono da bloccare come le merde

Marco78:

--- Citazione da: Gius - 26 Maggio, 2015, 12:37:04 pm ---col rischio che ti fa la pisciata determinante? in una gara fondamentale come questa??

La pisciata la può fare anche Henrique, ma ha pure l'aggravante di non aver mai giocato vicino ad Albiol. Alla fine sono due chiaviche di giocatori, ma chiavica per chiavica io faccio sempre giocare quello che è più affiatato con il compagno di reparto.

Callejon l'avrei già mandato in tribuna da 2 mesi, in campo è diventato un fantasma, non difende nè tantomeno fa goal.

kolor:

--- Citazione da: Trenz - 26 Maggio, 2015, 11:55:00 am ---E comunque io la Lazio la vedo correre bene e con una buona quadratura tra i reparti, nonostante le ultime due sconfitte.

io invece ho visto proprio il contrario, soprattutto nelle ultime partite, ieri una sola azione aveva la mano di pioli...uno scambio veloce a far cavalcare F. Anderson sulla destra...Mauri camminava, idem per tanti altri.

wendell:
Tra lo schiavo nero e lo schiavista biondo in questo caso scelgo il secondo. Non è partita per malati di mente.

Trenz:

--- Citazione da: kolor - 26 Maggio, 2015, 12:49:16 pm ---io invece ho visto proprio il contrario, soprattutto nelle ultime partite, ieri una sola azione aveva la mano di pioli...uno scambio veloce a far cavalcare F. Anderson sulla destra...Mauri camminava, idem per tanti altri.

Allora spero sia come dici tu...
Anche se in effetti deve essere una volta tanto il Napoli a fare la differenza abbuscandosi la pagnotta, perché a forza di vedere i prossimi avversari a pezzi(Roma) gia salvi e senza stimoli(Empoli) falliti e retrocessi(Parma) oppure con in campo le riserve(Juventus) non ne abbiamo ingarrata una.  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa