Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
ferro:
Io purtroppo ho il timore che dopo sabato pomeriggio abbiamo mollato tutti gli ormeggi. A fine primo tempo si è spaccato definitivamente lo spogliatoio.
Il fatto che Higuain nel secondo tempo non sia entrato è stato emblematico e temo che nell ultima non gli venga data nessuna fiducia. Mi pare una presa di posizione dei senatori dello spogliatoio tipo la cacciata di Rafael.
Boh, spero di sbagliarmi ma temo che ora come ora regni l anarchia.
Andujar, Maggio, Koulibaly, Albiol, Strinic, Gargano, Inler, Mertens, Hamsik, Insigne, Gabbiadini
Romano Malaspina:
--- Citazione da: emoarovaje - 26 Maggio, 2015, 08:28:55 am ---La sorte ci ha voluto regalare un'altra opportunità, quindi i giocatori facciano quello per cui sono pagati (vincere) se perdono amen hanno trovato una squadra più forte contro, ma il responso sia il campo il resto sono chiacchiere.
Al termine della partita applausi per Benitez e la squadra se vinciamo (un segno di signorilità dobbiamo darlo, dimostrare che siamo gentiluomini, poi incomincerà una nuova avventura.)
Se perdiamo "senza sudare la maglia" fischi inesorabili poichè non abbiamo avuto la forza e la volontà di approfittare dell'ultima occasione che il fato ci ha concesso considerando quanti punti abbiamo buttato via.
Infine Benitez lasci la squadra come l'hà trovata in champions (anche se sono preliminari)
C'è da aggiungere altro?
--- Termina citazione ---
che c'è una piccolissima differenza tra i preliminari e la fase ai gironi
Gabbie:
Onestamente se andrà male, come credo, ci rimarrò male il giusto. Preliminare non significa Champions, ma manco per il piffero, proprio. Significa mercato attendista, preparazione sballata, avversario tosto che probabilmente ti sbatte fuori come ha fatto il Bilbao.
LSF839:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Maggio, 2015, 11:43:36 am ---Onestamente se andrà male, come credo, ci rimarrò male il giusto. Preliminare non significa Champions, ma manco per il piffero, proprio. Significa mercato attendista, preparazione sballata, avversario tosto che probabilmente ti sbatte fuori come ha fatto il Bilbao.
quoto tranne che per il Bilbao squadra forte....
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Maggio, 2015, 11:43:36 am ---Onestamente se andrà male, come credo, ci rimarrò male il giusto. Preliminare non significa Champions, ma manco per il piffero, proprio. Significa mercato attendista, preparazione sballata, avversario tosto che probabilmente ti sbatte fuori come ha fatto il Bilbao.
:sisi: tra l'altro dopo essere stati sbattuti dal Dnipro, è finito pure l'alibi della ciorta col sorteggio, che poi capirai quest'anno pure il Bilbao, col senno di poi era proprio poca cosa, ma noi in estate l'abbiamo fatto passare per il Barcellona. Purtroppo siamo in mano ad un delinquente, che come ho sempre sostenuto, che si arrivi terzi o sesti non cambia assolutamente nulla per lui in sede di mercato. Alla fine pure in caso di qualificazione dopo il preliminare, sarebbe capace di sparagnare quella 100 euro fetente, con la scusa de la squadra già è forte, l'ha dimostrato nel preliminare. Fare poi la fine di quelle merde dell'Udinese, che per due anni hanno rotto il cazzo con la qualificazione al preliminare, e puntualmente si sono fatti sbattere fuori, prendendosi le jastemme dall'Italia intera sportiva (quella tifosa invece godrebbe a bestia, nel caso di una nostra nuova eliminazione nel preliminare...), manco mi sta bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa