Staff > Stagione 2014/2015

Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.

<< < (29/181) > >>

F&M:
11:32 - Martedì 26 maggio 2015
La squadra ha deciso: Napoli in ritiro per la sfida con la Lazio

NAPOLI - Il Napoli va in ritiro in vista della finale con la Lazio di domenica. Così come anticipato oggi dal Corriere del Mezzogiorno, la decisione stavolta è stata presa dalla squadra, i giocatori probabilmente resteranno a Castel Volturno già da domani sera.

Obiettivo ChampionsLa finale per il terzo posto che garantirebbe l'accesso ai preliminari di Champions è obiettivo fondamentale per la stagione, Higuain e i suoi compagni vogliono così rispondere alle accuse piovute nelle ultime settimane di scarso attaccamento alla maglia. Stavolta non è stato necessario l'intervento del presidente De Laurentiis, i giocatori hanno evidentemente riconosciuto valenza ad un metodo che quando fu imposto era stato ampiamente contestato. Domenica al San Paolo è previsto il pienone delle grandi occasioni, e sarebbe la prima volta in stagione. Corriere del Mezzogiorno.

kolor:
Comunque non è che voglio portare nel forum una ventata di troppo ottimismo....ma se noi stiamo inguaiati, la Lazio vista ieri non è che stia messa molto meglio...almeno 8 elementi su 11 camminavano in mezzo al campo.

Trenz:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 26 Maggio, 2015, 11:50:41 am ---11:32 - Martedì 26 maggio 2015
La squadra ha deciso: Napoli in ritiro per la sfida con la Lazio

NAPOLI - Il Napoli va in ritiro in vista della finale con la Lazio di domenica. Così come anticipato oggi dal Corriere del Mezzogiorno, la decisione stavolta è stata presa dalla squadra, i giocatori probabilmente resteranno a Castel Volturno già da domani sera.

Obiettivo ChampionsLa finale per il terzo posto che garantirebbe l'accesso ai preliminari di Champions è obiettivo fondamentale per la stagione, Higuain e i suoi compagni vogliono così rispondere alle accuse piovute nelle ultime settimane di scarso attaccamento alla maglia. Stavolta non è stato necessario l'intervento del presidente De Laurentiis, i giocatori hanno evidentemente riconosciuto valenza ad un metodo che quando fu imposto era stato ampiamente contestato. Domenica al San Paolo è previsto il pienone delle grandi occasioni, e sarebbe la prima volta in stagione. Corriere del Mezzogiorno.

--- Termina citazione ---
Bene  :sisi:
Anche se ho letto da qualche parte che sarebbero stati"invitati" a questa presa di posizione da alcuni tifosi.
Data la fonte, però, è probabilmente nà strunzata...

Guallera V.2:
Che squadra di vigliacchi e pezzi di merda, una roba inaudita.

calvin:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Maggio, 2015, 11:43:36 am ---Onestamente se andrà male, come credo, ci rimarrò male il giusto. Preliminare non significa Champions, ma manco per il piffero, proprio. Significa mercato attendista, preparazione sballata, avversario tosto che probabilmente ti sbatte fuori come ha fatto il Bilbao.

--- Termina citazione ---

Capisco che voi diciate ste cose per esorcizzare, ma preliminare in realtà significa 50% di fare la champions, mercato sballato per modo di dire (perché tra mercato fatto tardi e niente mercato io so cosa scegliere), preparazione un poco anticipata (mica tutti gli anni si fanno i mondiali), avversario abbordabile come era il Bilbao.

Io ci credo poco, ma se arrivasse sto terzo posto non ci sarebbe da essere contenti,  ci sarebbe proprio da gioire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa