Autore Topic: Mancini nuovo allenatore del Manchester City  (Letto 6792 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Mancini nuovo allenatore del Manchester City
« il: 19 Dicembre, 2009, 19:52:34 pm »
City, addio a Hughes
Mancini nuovo tecnico

A Manchester esonerato il tecnico britannico. L'ex interista è l'uomo su cui puntano gli sceicchi: ufficializzato l'ingaggio. Intanto il Manchester City batte 4-3 il Sunderland nella 18ª giornata di Premier League

MILANO, 19 dicembre 2009 - Roberto Mancini è il nuovo allenatore del Manchester City. Il club ha ufficializzato l'esonero di Mark Hughes, cha ha guidato al squadra fiono a oggi.

CITY-HUGHES STORY — Mark Hughes da due anni lottava per fare grande il Manchester City, ma anche e soprattutto per difendere la sua panchina. I milioni spesi dallo sceicco Mansour finora non sono serviti per vincere. L'attaccante argentino Carlos Tevez lo ha difeso fino all'ultimo, maa il club ha preso la decisione, aspettando solo il momento giusto per l'esonero.

BATTUTO IL SUNDERLAND — Intanto, il City batte il Sunderland nella 18ª giornata di Premier League. Una partita emozionante, quella andata in scena al City of Manchester Stadium. Il doppio vantaggio del City, arrivato con un gol di Santa Cruz e un rigore di Tevez, viene azzerato dalle reti dei Black Cats, che portano la firma di Mensah e Henderson. Prima dell'intervallo, c'è tempo per il 3-2 di Bellamy. Ma il Sunderland non molla e trova il 3-3 con Jones. E' ancora Santa Cruz, però, a essere decisivo siglando la rete del definitivo 4-3.

gazzetta.it

in bocca al lupo Mancio, fatti valere :ruoss:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mancini nuovo allenatore del Manchester City
« Risposta #1 il: 20 Dicembre, 2009, 10:39:03 am »
Vai Mancio, appoggia le palle sulla testa dello united :appizz:

bender89

« Risposta #2 il: 20 Dicembre, 2009, 10:40:09 am »
A me Mancini sta simpatico. Sperando che Gually me la conceda. :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3 il: 20 Dicembre, 2009, 10:41:58 am »
Ha trovato "l'America"...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4 il: 20 Dicembre, 2009, 10:43:44 am »
l'ho sempre odiato...

guallera

« Risposta #5 il: 20 Dicembre, 2009, 11:02:57 am »
A me Mancini sta simpatico. Sperando che Gually me la conceda. :look:
:nono: :nono:
Ha finalmente deciso di scendere dalla "barchetta", che poi come mai è andato ad allenare solo il City, lui che si reputava grandissimo tecnico da meritare panchine ben più prestigiose...a dimenticavo il City ha la cosa che per il mancio (lettera minuscola decisamente voluta...) è più importante..
Comunque con Spalletti dai gangster russi e questo qui piazzato in Inghilterra, sono proprio curioso di sapere su chi opteranno per per il dopo Lippi alla fine del mondiale, visto che pure Capello e Ancelotti sono occupati e di certo non lasceranno le loro panchine (forse il solo Spalletti mi da la sensazione di uno che potrebbe lasciare la Russia in caso di chiamata della nazionale...).

Offline peppere

• *
« Risposta #6 il: 20 Dicembre, 2009, 11:05:53 am »
:nono: :nono:
Ha finalmente deciso di scendere dalla "barchetta", che poi come mai è andato ad allenare solo il City, lui che si reputava grandissimo tecnico da meritare panchine ben più prestigiose...a dimenticavo il City ha la cosa che per il mancio (lettera minuscola decisamente voluta...) è più importante..
Comunque con Spalletti dai gangster russi e questo qui piazzato in Inghilterra, sono proprio curioso di sapere su chi opteranno per per il dopo Lippi alla fine del mondiale, visto che pure Capello e Ancelotti sono occupati e di certo non lasceranno le loro panchine (forse il solo Spalletti mi da la sensazione di uno che potrebbe lasciare la Russia in caso di chiamata della nazionale...).
ciro ferrara :ahsisi: :look:

bender89

« Risposta #7 il: 20 Dicembre, 2009, 11:06:42 am »
Per la nazionale secondo me ci sta pure che si liberi Prandelli. Ogni fine campionato pare sempre in dubbio la sua permanenza a Firenze, non so per quale motivo...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8 il: 20 Dicembre, 2009, 11:09:16 am »
Per la nazionale, io azzardo un nome: Gasperini.
Credo sia il suo ultimo anno a Genova.

Offline peppere

• *
« Risposta #9 il: 20 Dicembre, 2009, 11:10:41 am »
:sbonk:

bender89

« Risposta #10 il: 20 Dicembre, 2009, 11:11:47 am »

Gasperini allenerà  la Juve. :sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #11 il: 20 Dicembre, 2009, 11:12:31 am »
facciamo un quadro delle panchine dell'anno prossimo

nazionale:
juve:
milan:

Post unito automaticamente al precedente

se prandelli lascia la fiorentina chi va a firenze?
forse allegri?
« Ultima modifica: 20 Dicembre, 2009, 11:14:14 am da 1ToNyN7 »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12 il: 20 Dicembre, 2009, 11:17:27 am »

Mmm...non lo so. Secondo me la Juve l'anno prossimo va sull' "usato sicuro"....prendono un allenatore esperto a grandi palcoscenici.

Cmq in Nazionale ci sara' uno di provenienza gobba, di questo ne sono convinto.

guallera

« Risposta #13 il: 20 Dicembre, 2009, 11:32:46 am »
:nono: :nono: :nono:
Prandelli io lo vedo più vicino all'Inter (visto che secondo me pure se vince lo scudetto, Merdigno va via a fine anno...) che alla nazionale, mentre a Firenze ci va proprio Gasperini

SpamMattia

« Risposta #14 il: 20 Dicembre, 2009, 12:06:48 pm »
secopndo me va prandelli e guidare la nazionale

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #15 il: 20 Dicembre, 2009, 12:13:08 pm »
esatto...
si dice che al genoa andrà  moriero...

io credo sarà  prandelli il prox allenatore della nazionale, anche xké la viola nn andrà  in champions quest'anno :look:

PS: a me mancio sta simpatico. Gli auguro di arrivare in champions quest'anno...  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16 il: 20 Dicembre, 2009, 12:17:50 pm »
che culo mancini chissà  questi quanto lo pagano?

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17 il: 20 Dicembre, 2009, 12:19:24 pm »
che culo mancini chissà  questi quanto lo pagano?
ho sentito 4.5 milioni l'anno fino al 2013 da una parte, e 4 fino al 2013 dall'altra, stiamo la comunque, solo il City poteva dargli una tale cifra.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #18 il: 20 Dicembre, 2009, 20:42:36 pm »
Secondo me farà  bene a Manchester, la squadra c'è.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

guallera

« Risposta #19 il: 21 Dicembre, 2009, 12:20:53 pm »
MANCHESTER, 20 dicembre - Comincia in salita l'avventura di Roberto Mancini sulla panchina del Manchester City. A meno di 24 ore dalla presentazione ufficiale, infatti, il tabloid inglese News of the world lancia uno scoop importante. Pare che la squadra dei Citizens si sia schierata compatta contro la scelta della società  di esonerare il tecnico Hughes e, di conseguenza, di arruolare il nuovo allenatore jesino. In testa alla rivolta ci sarebbero l'attaccante Craig Bellamy e il portiere Shay Given, seguiti da altri sei compagni.

GIOCATORI 'DISGUSTATI' - I giocatori del Manchester City sarebbero stati 'disgustati' dal trattamento che la società  ha riservato al loro ormai ex allenatore, soprattutto dopo il successo per 3-0 contro l'Arsenal nella Carling Cup dello scorso 2 dicembre.

GRANDE RISPETTO PER HUGHES - Dopo il successo di ieri contro il Sunderland per 4-3, Hughes avrebbe parlato alla squadra negli spogliatoi annunciando che quella sarebbe stata la sua ultima gara come allenatore del City: «perchè la società  ha deciso di puntare su Mancini». I giocatori in quella circostanza ci rimasero male perchè fra loro e il tecnico si era creato un grande affiatamento e un rispetto pressochè totale e sincero. «E' scorretto che la società  abbia deciso di esonerare un tecnico così preparato», sembra abbia detto uno dei giocatori. «I giocatori rispettano Mark come manager e come persona e non riescono a credere che sia stato trattato in maniera così sgarbata», racconta un’anonima fonte. Â«àˆ stato fatto tutto senza la minima classe. I giocatori hanno ricevuto messaggi sui cellulari, sono stati informati su ciò che stava accadendo e hanno deciso che dovevamo fare qualcosa», spiega ancora l'insider.

AMAREZZA DOPO L'ADDIO - Sempre secondo l'anonima fonte contattata dal News of the World, «i giocatori sanno chi c’è dietro tutto questo: Gary Cook e Brian Marwood (un altro dirigente, ndr). Sei di loro hanno deciso che dovevano dire e fare qualcosa, sono andati a cercarli dopo la partita. Forse è stato un gesto inutile, ma dovevano farlo perchè erano furiosi».