Staff > Stagione 2014/2015

[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)

<< < (100/101) > >>

F&M:

--- Citazione da: McChianti - 25 Maggio, 2015, 17:30:31 pm ---
Si si, era chiaro. Lo scongiura valeva per entrambi. :asd:

Comunque credo sia meglio andare onde evitare maledizioni assortite.
Grazie per la cortese ospitalità e per la costruttiva discussione calcistica.
In bocca al lupo per la prossima stagione.
Saluti.  :ciao:

--- Termina citazione ---

Ecco bravo saluti pure a casa
E' meglio che vai perche' dopo quello che ho visto quest'anno ci manca solo che qualche brillantone fraternizza con la feccia juventina e poi abbiamo apparato l'album del "tifoso 2.0"

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 25 Maggio, 2015, 17:38:49 pm ---Ecco bravo saluti pure a casa
E' meglio che vai perche' dopo quello che ho visto quest'anno ci manca solo che qualche brillantone fraternizza con la feccia juventina e poi abbiamo apparato l'album del "tifoso 2.0"

Io ho fraternizzato. Voglio cambiare, ho deciso di stare in armonia con le energie positive. Non le senti le vibrazioni? :look:

F&M:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 25 Maggio, 2015, 17:41:47 pm ---Io ho fraternizzato. Voglio cambiare, ho deciso di stare in armonia con le energie positive. Non le senti le vibrazioni? :look:

feel free  :bacino:

dall'anno prossimo si fanno i complimenti agli avversari
si tifa contro se l'impianto tattico non ci piace
e le partite si guardano SOLO se il napoli se lo merita

emoarovaje:

--- Citazione da: rickyrich91 - 25 Maggio, 2015, 17:13:35 pm ---una semifinale di europa league persa con un branco di zingari dell'est, una semifinale di coppa italia persa subendo un tiro in porta, sti figli di puttana che stanno in finale di champions e che hanno vinto sto scudetto del cazzo a settembre, continue figure di merda in campionato con chiunque.......mo s mett pure uno di questi pezzi di merda a sfottere in casa nostra?? penso che può bastare x quest'anno, quindi sfanculatelo il prima possibile e nun c rumpess o cazz

Beh potrebbe andare a vivere a Torino, andare allo Stadium ed ascoltare i cori che ci vengono rivolti  gratuitamente , sarà pure Di fede Juventina ma come noi è Napoletano di nascita (non so come si sentirebbe)
Un pò come i calciatori Napoletani che militano in altre squadre e devono subire tutte le domeniche diffamazioni e ingiurie ecc. eh e dura, ma sono professionisti guadagnano si può chiudere un occhio, il tifoso no (cosa ci guadagna?).

Gerardo Petti:
"meridionale coglione, tifi per me che ti chiamo terrone"

il resto è fuffa (cit.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa