Staff > Stagione 2014/2015

[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)

<< < (99/101) > >>

rickyrich91:
una semifinale di europa league persa con un branco di zingari dell'est, una semifinale di coppa italia persa subendo un tiro in porta, sti figli di puttana che stanno in finale di champions e che hanno vinto sto scudetto del cazzo a settembre, continue figure di merda in campionato con chiunque.......mo s mett pure uno di questi pezzi di merda a sfottere in casa nostra?? penso che può bastare x quest'anno, quindi sfanculatelo il prima possibile e nun c rumpess o cazz

McChianti:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 25 Maggio, 2015, 16:48:31 pm ---Lo juventino che viene a sfottere sul forum è la degna conclusione di questo biennio di Benny.

Visto che sei amico di tony_, la prendo sul ridere e ti dico che la ruota gira e magari potrebbe iniziare a girare ad inizio giugno...

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Vino a Tavola - 25 Maggio, 2015, 16:52:24 pm ---la ruota gira e magari qualche familiare del nostro ospite si becca una leucemia

:look:

Fagiolino Quattroporzioni:
Io mi riferivo alla finale di CL... :look:

McChianti:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 25 Maggio, 2015, 17:15:58 pm ---Io mi riferivo alla finale di CL... :look:

Si si, era chiaro. Lo scongiura valeva per entrambi. :asd:

Comunque credo sia meglio andare onde evitare maledizioni assortite.
Grazie per la cortese ospitalità e per la costruttiva discussione calcistica.
In bocca al lupo per la prossima stagione.
Saluti.  :ciao:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: McChianti - 25 Maggio, 2015, 17:30:31 pm ---
Si si, era chiaro. Lo scongiura valeva per entrambi. :asd:

Comunque credo sia meglio andare onde evitare maledizioni assortite.
Grazie per la cortese ospitalità e per la costruttiva discussione calcistica.
In bocca al lupo per la prossima stagione.
Saluti.  :ciao:

In bocca al lupo per la Champions, vi auguro di vincerla. Avete gente come Pirlo e Buffon che ogni volta che li vedo giocare mi riconciliano con il calcio.
Non tornare più.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa