Staff > Stagione 2014/2015

[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)

<< < (85/101) > >>

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 23 Maggio, 2015, 21:56:53 pm ---Vorrei rigiicaree questa stagione con reina a porta almeno un difensore decente e 2 centrocampisti degni di tale nome e vediamo la stagione come va...nelle ultime giornate della scorsa stagione il napoli era un gran bella squadra che se puntellata bene chissà. ..invece de laurentiis l'ha indebolita mandando allo sfascio e deprimendo tutto l'ambiente. ..la colpa è sua!

--- Termina citazione ---

ohyess:

--- Citazione da: bat86 - 23 Maggio, 2015, 21:56:53 pm ---Vorrei rigiicaree questa stagione con reina a porta almeno un difensore decente e 2 centrocampisti degni di tale nome e vediamo la stagione come va...nelle ultime giornate della scorsa stagione il napoli era un gran bella squadra che se puntellata bene chissà. ..invece de laurentiis l'ha indebolita mandando allo sfascio e deprimendo tutto l'ambiente. ..la colpa è sua!

Io vorrei giocare con un allenatore meno capra accentratore buffone di merda ostinato perseveranti ciuccio.
Tu te ne vieni con de laurentis?

4 partite di ritiro 4 stravittorie.

Gli ha messo lo scuorno in faccia a st allenatore di merda e al suo staff del cazzo che costano 10 milioni all'anno e hanno fatto gli allenamenti che io facevo nei minipulcini.

Il ritiro lo doveva mantenere!

L'allenatore lo doveva cacciare.

ferro:
Comunque non so se vi siete fatti questo conto ma se il Napoli perde l'ultima con la Lazio, e potrebbe capitare al 90 poichè si è rotto il giocattolo, e la Fiorentina fa sei punti (c'hanno il Palermo domani e il Chievo l'ultima) siamo QUINTI...

bat86:

--- Citazione da: ferro - 23 Maggio, 2015, 22:46:10 pm ---Comunque non so se vi siete fatti questo conto ma se il Napoli perde l'ultima con la Lazio, e potrebbe capitare al 90 poichè si è rotto il giocattolo, e la Fiorentina fa sei punti (c'hanno il Palermo domani e il Chievo l'ultima) siamo QUINTI...

Capirai...poco cambierebbe. ..sempre ai gironi di europa league andiamo. .

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 23 Maggio, 2015, 22:49:27 pm ---Capirai...poco cambierebbe. ..sempre ai gironi di europa league andiamo. .

Si ma dire quinti fa un effetto stranissimo, dà la giusta misura del fallimento di questo ciclo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa