Staff > Stagione 2014/2015
[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
tony_:
dobbiamo sperare di riuscire a pareggiare, contando sulla stanchezza, le loro riserve ecc
la vittoria, lo ripeto, è fuori da ogni logica
ma il pareggio è possibile e con un pareggio le romane non possono accordarsi per niente
poi, se la lazio vince contro la roma siamo fuori, ma sarebbe comunque un risultato NON condiviso dalla roma, dunque reale
se perdiamo, il pareggio tra le romane è scontato al 200% e siamo fuori dalla CL
ferro:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 20 Maggio, 2015, 10:27:49 am ---FORZA NAPOLI
cosi' tanto per fare il tipo "fuori dal coro" :look:
--- Termina citazione ---
Marcè e fa semp o dissidente. Il vero tifoso si intossica e sta talmente male che si va a fare un giro all Ikea. E pure se vinciamo, non s emoziona. Perchè il VERO tifoso è VERAMENTE indignato.
Tifiamo contro il Napoli così l ultima giornata ci sparagniamo l intossico, l anno prossimo nnt preliminare così ci sparagniamo l intossico. E poi 40 pt a Febbraio, per una salvezza tranquilla, così ci sparagniamo l intossico.
Stai a piezz marcè, ti manca l ABC.
joint:
intanto stasera spero che vincano la coppa italia, mi scoccio di pigliarmi l'ennesimo pesce a culo 2014\15 vedendo i raziali festeggiare un trofeo.
rickyrich91:
io ancora non ho capito perchè le romane che si schifano come la morte tra loro dovrebbero fare un biscotto ai nostri danni :boh:
FistingTopo:
Ho un matrimonio anche io e non potrò vederla :look:
Dico solo che è inutile non vederla per sfuggire all'intossicata ... l'intossicata verrà sempre quando verrà acquisita la consapevolezza della sconfitta :sisi: quindi se avete qualcosa da fare bene, se non avete un cazzo da fare a questo punto guardatevela e amen.
P.S. oggi giorno via aniello falcone è diventato un ritrovo di chiattilli di merda :look: sempre e solo centro storico :compagni: se dovete fare l'aperitivo chiattillo, andate al merliani al vomero, che per 6 euro puoi chiavare in corpo l'impossibile :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa