Staff > Stagione 2014/2015
[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: cicciograna - 20 Maggio, 2015, 12:53:14 pm ---Invidio genuinamente gli ottimisti. Non sto scherzando, vorrei avere la forza di provare lo stesso entusiasmo, ma dopo i paccheri presi quest'anno non ce la posso mai fare.
--- Termina citazione ---
Io sto intossicatissimo e il terzo posto di certo non mi rida indietro il fegato in condizioni normali, dopo un'annata che ha visto pochi momenti di gioia e tanto amaro in bocca. A cominciare dal mercato del pappone, passando per il preliminare di CL e via dicendo.
Ma se facciamo il terzo posto, un minimo di speranza per la prossima stagione si puo' conservare.
madBoy:
--- Citazione da: Fuller - 20 Maggio, 2015, 13:07:15 pm ---Ma scusa prendila per quello che è: calcio estivo, amichevole di lusso.
Se ti legge il marchese del grillo prende l'idea al volo e la mette in pay x view a 10€... :brr:
SuperSantos:
un birra moretti fuori sede, coi bianconeri ancora ubriachi in campo e noi stracacati sotto dal cessum.
cmq io non capisco tutte ste polemiche sulla contemporaneità; ma gli orari originali non erano juve napoli sabato alle 18 e il derby domenica alle 20:45? che cambia se giocano lunedì, che hanno più tempo per organizzare il fantomatico biscottone?
The Maker:
--- Citazione da: kolor - 20 Maggio, 2015, 12:23:07 pm ---come da copione della juve vuole, credo sabato alle 18...visto che i bianconeri non hanno accettato il cambio di data.
se non erro la Lega non ha ancora emesso nessun comunicato ufficiale? :look:
Artem Dzyuba:
Col Cagliari hanno fatto schifo, chissà che non ci scappi almeno un punticino.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa