Staff > Stagione 2014/2015

[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]

<< < (19/68) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Turtleman - 18 Maggio, 2015, 12:36:00 pm ---Ma voi fate certi discorsi che sembrano presi veramente da uno di quei film sportivi della Disney, tipo quello sui giamaicani che vanno a fare le Olimpiadi invernali col bob, cioè ci manca solo la musichetta di John Williams in sottofondo e poi stamm appost. Ma qua gli unici che hanno mollato e già da tempo, sono i calciatori della SSC Napoli, altrimenti non sarebbero andati ad Empoli a pigliare 4 palloni, non sarebbero scesi in campo in quella maniera vergognosa a Parma, non si sarebbero fatti rimontare millemiglia volte sul 2-0 in casa. Voi non mollate  e mi fa piacere, ma jate vuie in miezo 'o campo ? Rendetevi conto che qua abbiamo personaggi in squadra, che dovrebbe essere il nostro miglior calciatore per distacco, quello che viene da 5 anni al Real Madrid, il centravanti fortissimissimo, che dopo un  mezzo pernacchio preso fuori all'Hotel Vesuvio due giorni fa, si chiamerà fuori stasera e forse per sempre. Speranza, fede e carità : i tre motti del tifoso del Napoli.

--- Termina citazione ---
Giovanni sei uno degli utenti che leggo più volentieri e con maggiore interesse e sono certo se un pò ho capito come sei attaccato a questa squadra il discorso lo hai fatto più per convincere te che noi altri(l'ho scritto che nonostante la delusione io queste 3 gare le seguirò perchè non ne posso fare a meno). Sulla mancanza di determinazione e sulla fragilità mentale dei nostri e soprattutto dei migliori tecnicamente ho già scritto e quindi condivido in pieno. Però noi che possiamo solo tifare già stasera allo stadio avremmo modo di fargliele capire certe cose. Magari non basterà, non servirà ad un cazzo ma almeno dovremmo provarci. Potrei dire che ragionando con distacco noi in Champions non siamo in grado di andarci. Ma sono troppo legato a questa squadra emotivamente quindi dare in tal senso un giudizio razionale, equilibrato sarebbe come chiedermi di ragionare secondo la mentalità femminile...ma tengo il pesce e pur volendo non potrei...
Io dico che se loro, i calciatori, non ci credono, ce ne passa per il cazzo, l'importante è che ci crediamo noi, giusto per dare un senso a quel che ci tiene legati a questa squadra.

enricocaruso:
Intanto vinciamo oggi, poi si vede a Torino. Basterebbe fare lo stesso risultato che la Lazio farà nel derby per giocarsela all'ultima. Non ci voleva la loro vittoria a Genova. Intanto continua a dipendere solo da noi. Il biscotto nel derby è una boiata, tra secondo e terzo posto ci sta un abisso

bat86:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 18 Maggio, 2015, 13:23:57 pm ---Giovanni sei uno degli utenti che leggo più volentieri e con maggiore interesse e sono certo se un pò ho capito come sei attaccato a questa squadra il discorso lo hai fatto più per convincere te che noi altri(l'ho scritto che nonostante la delusione io queste 3 gare le seguirò perchè non ne posso fare a meno). Sulla mancanza di determinazione e sulla fragilità mentale dei nostri e soprattutto dei migliori tecnicamente ho già scritto e quindi condivido in pieno. Però noi che possiamo solo tifare già stasera allo stadio avremmo modo di fargliele capire certe cose. Magari non basterà, non servirà ad un cazzo ma almeno dovremmo provarci. Potrei dire che ragionando con distacco noi in Champions non siamo in grado di andarci. Ma sono troppo legato a questa squadra emotivamente quindi dare in tal senso un giudizio razionale, equilibrato sarebbe come chiedermi di ragionare secondo la mentalità femminile...ma tengo il pesce e pur volendo non potrei...
Io dico che se loro, i calciatori, non ci credono, ce ne passa per il cazzo, l'importante è che ci crediamo noi, giusto per dare un senso a quel che ci tiene legati a questa squadra.

:brà: :brà:

madBoy:

--- Citazione da: Gesù Cri - 18 Maggio, 2015, 14:19:14 pm ---Io riesco a seguire solo le vicende in campo ormai. Ma mi spiegate perché c'è tutto quest'astio nei confronti della società? Se i giocatori vanno in campo e non giocano, come ricordato dall'utente in alto, la colpa è dei dirigenti?

Di dirigenza e allenatore. Di chi altri può essere!? Di mio nonno!!?  :doh:

kolor:
Scusate ma da che mondo è mondo, avete mai visto una squadra vincere qualcosa di importante, con una società di merda dietro?...tutte le grandi vittorie sono basate prima di tutto su una società alle spalle organizzata nei minimi particolari...poi il resto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa