Staff > Stagione 2014/2015

[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]

<< < (18/68) > >>

bat86:
Il discorso di ferro non fa una grinza...ma onestamente neanche io ci credo più. .ma dentro di me non voglio mollare.

Guallera V.2:
Ma voi fate certi discorsi che sembrano presi veramente da uno di quei film sportivi della Disney, tipo quello sui giamaicani che vanno a fare le Olimpiadi invernali col bob, cioè ci manca solo la musichetta di John Williams in sottofondo e poi stamm appost. Ma qua gli unici che hanno mollato e già da tempo, sono i calciatori della SSC Napoli, altrimenti non sarebbero andati ad Empoli a pigliare 4 palloni, non sarebbero scesi in campo in quella maniera vergognosa a Parma, non si sarebbero fatti rimontare millemiglia volte sul 2-0 in casa. Voi non mollate  e mi fa piacere, ma jate vuie in miezo 'o campo ? Rendetevi conto che qua abbiamo personaggi in squadra, che dovrebbe essere il nostro miglior calciatore per distacco, quello che viene da 5 anni al Real Madrid, il centravanti fortissimissimo, che dopo un  mezzo pernacchio preso fuori all'Hotel Vesuvio due giorni fa, si chiamerà fuori stasera e forse per sempre. Speranza, fede e carità : i tre motti del tifoso del Napoli.

wendell:



--- Citazione da: Turtleman - 18 Maggio, 2015, 12:36:00 pm ---Ma voi fate certi discorsi che sembrano presi veramente da uno di quei film sportivi della Disney, tipo quello sui giamaicani che vanno a fare le Olimpiadi invernali col bob

--- Termina citazione ---

:rofl:

Genny Fenny:
Chi sa se anche i giocatori del Cesena si prenderanno dei falliti e delle merde retrocesse dai nostri giocatori d'elite.

tony_:

--- Citazione da: bender89 - 18 Maggio, 2015, 13:10:38 pm ---Chi sa se anche i giocatori del Cesena si prenderanno dei falliti e delle merde retrocesse dai nostri giocatori d'elite.

--- Termina citazione ---

se giocano a pallone, se lottano sulle palle, se si impegnano e se non fanno cazzate, si, OVVIO, che domande fai :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa