Staff > Stagione 2014/2015
[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: The Maker - 18 Maggio, 2015, 00:29:12 am ---sì sì, ma anche io la guarderò... la mia non è una unione al coro di campane a morto... cerco di essere razionale... credo che il Napoli ha molte più probabilità di non farcela per tutta una serie di motivi... poi ovviamente continuerò a vederlo anche io il Napoli, ma la vedo quasi impossibile...
--- Termina citazione ---
Ma pure io la vedo difficile, credo che abbiamo il 33% di possibilità ad oggi.
Però qualcuno non si vuole proprio ripigliare dalla delusione dell EL assumendo un atteggiamento esagerato.
Svegliatevi e jamme bell!!
tony_:
ma come fate a pensare che noi vinceremo cntro la juve? :rotfl:
state schernzando? vedete che siamo OLTRE il miracolo che serve per pigliare 3 punti là dove non abbiamo MAI Segnato finora, loro hanno perso quante, tre partie in 4 anni? e ci schifano A MORTE (marchisio sopra tutti), e devono festeggiare la vittoria dello scudetto CONTRO DI NOI
la finale della CL la giocano dopo una settimana, quindi non ne saranno minimamente condizionati
aggiungiamo i nostri che si pisceranno nelle mutande appena arrivati sul campo e la sconfitta è obbligatoria, senza proprio stare a discutere
il derby roma lazio finirà in un pareggio al 200%, visto che lo giocano DOPO la nostra sconfitta con la juve, dunque a risultato acquisito, così la lazio si porta la terzo posto matematico e fine della storia
tony_:
diciamo pure hce le nostre speranza di CL sono svanite del tutto con la vittoria della lazio a genova contro la sampdoria...prima di allora nutrivo una flebile speranza ma adesso è matematicamente finita
wendell:
Se fossi presidente del Napoli mi presenterei a Torino con la supercoppa e farei il giro di campo. Come segno di accettazione della propria misera condizione, per annichilire ogni possibilità di umiliazione nelle ore a venire. Per morire come degli imbecilli, col sorriso in faccia.
:look:
diciassette:
--- Citazione da: wendell - 18 Maggio, 2015, 01:16:21 am ---Se fossi presidente del Napoli mi presenterei a Torino con la supercoppa e farei il giro di campo. Come segno di accettazione della propria misera condizione, per annichilire ogni possibilità di umiliazione nelle ore a venire. Per morire come degli imbecilli, col sorriso in faccia.
:look:
--- Termina citazione ---
spero non legga questo post, sarebbe capace di farlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa