Staff > Stagione 2014/2015
[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: Fuller - 17 Maggio, 2015, 23:05:43 pm ---Ma quale atteggiamento da finto distaccato ma che cazzo ne sai tu? A torino non vinci, non questa squadra, e l'unica speranza era che la lazio non vincesse ieri sera. Ha vinto e vince pure il derby. Non ci sono possibilità di fare il terzo posto.
Domani sera questo finto distaccato si vede un film altro che a partita co' cesena
--- Termina citazione ---
Mammamia, secondo me tu ai tempi di Saber e Dionigi ti guardavi il wrestling.
The Maker:
--- Citazione da: ferro - 17 Maggio, 2015, 22:54:20 pm ---Ma state scherzando? Se le vinciamo tutt e tre comunque saremmo ALMENO terzi. Per quanto la società potrebbe non fare mercato, se al preliminare ci va bene l anno prossimo siamo in Champions. Secondo me.siete andati ca capa nterr.
L atteggiamento da finto distaccato e disilluso e autolesionista è quanto di più muccuso e isterico ci possa mmmai essere.
sarà io invece lo trovo in chi è ancora sicuro e convinto che le vinciamo tutte e andiamo ai preliminari di CL.
ferro:
--- Citazione da: The Maker - 18 Maggio, 2015, 00:19:04 am ---sarà io invece lo trovo in chi è ancora sicuro e convinto che le vinciamo tutte e andiamo ai preliminari di CL.
Non ho mai detto di essere convinto. Ho detto che io domani continuo a me verè o Napule e se vinciamo so sempre cuntent e il pensiero ce lo metto ancora. Poi magari perdimm, arriviamo al quarto posto e abbiamo fatto una stagione fallimentare.
Mi dispiace che pure tu ti sei unito al coro di campane a morto di certi personaggi. Sono sicuro che hai capito lo spirito con le quali dico certe cose.
Fuller:
--- Citazione da: ferro - 18 Maggio, 2015, 00:18:57 am ---Mammamia, secondo me tu ai tempi di Saber e Dionigi ti guardavi il wrestling.
No a quei tempi holly e benji
The Maker:
--- Citazione da: ferro - 18 Maggio, 2015, 00:24:48 am ---Non ho mai detto di essere convinto. Ho detto che io domani continuo a me verè o Napule e se vinciamo so sempre cuntent e il pensiero ce lo metto ancora. Poi magari perdimm, arriviamo al quarto posto e abbiamo fatto una stagione fallimentare.
Mi dispiace che pure tu ti sei unito al coro di campane a morto di certi personaggi. Sono sicuro che hai capito lo spirito con le quali dico certe cose.
sì sì, ma anche io la guarderò... la mia non è una unione al coro di campane a morto... cerco di essere razionale... credo che il Napoli ha molte più probabilità di non farcela per tutta una serie di motivi... poi ovviamente continuerò a vederlo anche io il Napoli, ma la vedo quasi impossibile...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa