Staff > Stagione 2014/2015
[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
Bruce Colotti:
--- Citazione da: rickyrich91 - 19 Maggio, 2015, 10:43:24 am ---e poi ci ritroviamo le ultime giornate a fare i conti e costretti a vincere con la rube fuori casa e la lazio :suicidio:
--- Termina citazione ---
pure roma e lazio mi pare che siano costrette a giocarsi tutto fino all'ultima....e la prima era accreditata più di noi alla vittoria dello scudetto....ma ha preso un 7-1 in casa in champions....beccato palloni dalla violacea in coppa italia e in europa league....mentre la seconda ha avuto la possibilità di destinare le sue risorse tutte sul campionato
kolor:
una curiosità, ma a bordo campo continuava a girare la pubblicità del ritiro in Trentino con il Napoli....ma era lo spot dell'anno scorso?
kolor:
mi veniva in mente ad inizio partita...
https://youtube.com/devicesupport
Fuller:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 19 Maggio, 2015, 10:03:57 am ---guagliù io capisco la delusione, la rabbia, il fegato fracico....ma nun facite accussì mannaggia .....nulla è precluso e poi farcela proprio all'ultimo minuto e soffrendo è tipico di questa squadra di sfaccimma....io non so quanti anni di Napoli avete sul groppone...ma vi posso dire che pure nel periodo in cui eravamo la squadra più forte almeno in europa non abbiamo mai vinto passeggiando....scudetti conquistati all'ultima giornata...o all'ultima monetina :look: vittoria in Uefa con qualificazioni risicate fatte di stentati 1-0 in casa....scialbi 1-1 contro compagini davvero scarsette tipo Olimpyakos...Bordeaux....il comunistissimo Lipsia.....e la qualificazione all'ultimo contro una Juve che ci era all'epoca inferiore di almeno due categorie????siamo stati cazzi di compromettere pure la finale di andata con lo stoccarda....recuperata anche grazie a qualche aiutino.....abbiamo sempre buttato il sangue e dovremo sempre buttarlo.....stante le condizioni attuali...impegno in finale di coppa italia un giorno e mezzo prima della partita contro di noi....i pochissimi stimoli dovuti alla vittoria già consolidata dello scudetto.....la finale champions alla porte....la probabile assenza per loro di aiuti arbitrali non essendoci più interesse alcuno....io vi dico che siamo favoriti e dobbiamo vincere a tutti i costi .....e mettere pressione alle due romane....un derby sotto pressione vuol poter dire tanto agonismo....cattiveria....falli ...ammonizioni....però cazzo crediamoci...mettiamo da parte l'astio verso benitez...higuain..pappone....e soprattutto tra coloro che apprezzano l'allenatore e quelli che lo considerano un incapace colpevole.... qua pare che se proviamo a dire "ho qualche speranzella"...vieni preso per un coglione.....ieri era una gara difficile....mentalmente erano contratti....parte dei tifosi ha cominciato a fischiare già dopo 10 minuti....in un modo o nell'altro ne sono venuti fuori..a fatica..quasi per un pelo....come è nello stile del Napoli...da sempre. Poi come molti pensano torniamo carichi di palloni da torino. Va bene. Però giochiamocela o almeno noi tifosi crediamoci, come facevo quando a torino ci andavamo con Boldini, Pellegrini III, Casale e Frappampina.....
Noi ci possiamo pure credere, ma in campo non ci vado io, ci va gente che ha già ampiamente dimostrato o di fottersene o di non esserci affatto con la testa. Il sussulto d'orgoglio nelle ultime due giornate ci può pure essere, ma quante possibilità ci sono dopo che per un anno intero abbiamo fatto cacare a spruzzo nel gioco, in tanti ci hanno messo in difficoltà e non possiamo nemmeno dire di aver almeno fatto partitoni con le grandi (roma esclusa all'andata). Qua si tratta di dare credito ad una squadra che ci ha squartato il fegato per tutto il campionato, che ne ha avute di occasioni per prendersi il secondo posto, o almeno di arrivare a queste ultime due partite da una posizione di vantaggio e non di doverle per forza vincere entrambe. Una squadra che non ha fatto tre partite decenti di fila, capirai che, numeri alla mano, non c'è grande margine per crederci.
bat86:
--- Citazione da: SuperSantos - 19 Maggio, 2015, 10:20:58 am ---mi ricordo, e infatti per me era una cosa sensata. Mi sembrava però che negli ultimi anni almeno le ultime 2 giornate fossero garantite. Mò controllo
Dal 2010-11 c'è contemporaneità solo all'ultima giornata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa