Staff > Stagione 2014/2015

[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]

<< < (64/68) > >>

Gerardo Petti:
io credo che a noi convenga la contemporaneità
Non sono sicuro che il derby sarebbe combattuto "alla morte" se le romane sapessero che, putacaso, il napoli ha perso a torino

diciassette:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Maggio, 2015, 11:46:49 am ---io credo che a noi convenga la contemporaneità
Non sono sicuro che il derby sarebbe combattuto "alla morte" se le romane sapessero che, putacaso, il napoli ha perso a torino

--- Termina citazione ---
immaginiamo che derby uscirebbe fuori se il napoli vincesse a torino, tra ammoniti ed espulsi si autodistruggeranno. Poi finisco di sognare...

Guallera V.2:
Per me continuate a delirare se pensate al biscottone nel derby della feccia. A parte tutto il discorso già fatto da Bender in precedenza, ma poi vi continuo a rammentare la differenza sostanziale tra l'arrivare secondi o terzi. Non stiamo parlando degli invertebrati del Napoli, che se ne strafottono.

Gabbie:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Maggio, 2015, 11:46:49 am ---io credo che a noi convenga la contemporaneità

--- Termina citazione ---
concordo.

FistingTopo:
La riomma fa schifo al cesso .... la lazio menomata la distrugge, e se cio avviene siamo fregati dato che al 100% il palermo all'ultima si scansa contro i riommici.

Se vuoi provare a prendere il terzo posto devi vincere contro i Gobbi, non hai scelte, e quindi a quel punto giochi sabato, con i gobbi ancora un pò affaticati dalla coppa. Rimandare significa partire dal fatto che sicuramente abbuscheremo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa