Autore Topic: [EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 61198 volte)

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Re:[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #80 il: 12 Maggio, 2015, 13:02:36 pm »
Ah i campioni di Grecia e Belgio
brr...

e anche i VICECAMPIONI DI OLANDA

attenzione

e gia' m'er scurdat ca stevem parlann ro real madrid cu hugo sanchez e butragueno

Leif Erikson

[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #81 il: 12 Maggio, 2015, 13:03:50 pm »
:rotfl:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #82 il: 12 Maggio, 2015, 13:04:25 pm »
Ma qua napoletani rocco ?
Questo e' un fenomeno particolare e' metacalcio da internet, sapuritismo immotivato e immotivabile
Chi tifa il napoli sa bene che la prima cosa e' guardarsi la castagna
Hai cambiato nick, non ti riconosco :)

Io non ho letto più il forum per mesi (avrò lurkato un totale di qualche decina di minuti nel corso degli ultimi anni ed interagito ancor meno). Non so dinamiche e non so che derive si sono prese, anche perchè sono diventato intollerante alle discussioni calcistiche, quindi certi fenomeni non ho strumenti per distinguerli

SpamMattia

« Risposta #83 il: 12 Maggio, 2015, 15:48:19 pm »
Salve :look: (ieri con Nando ho parlato di voi :) )

Ad ogni modo, 5000 con olympiakos, 10000 con ajax, 12000 con bruges, dati ufficiali Uefa. Che ora leggo "sold out" con un campo di 70000 spettatori mi suona molto una bufala.
sei ancora in england? :sad: comunque io spero che non sia una bolgia. Ammetterai però che uscire col dnipro dopo questo campiknato di merda sasarevvebbe assurdo
p.s. ocazzchecacat è marcello

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #84 il: 12 Maggio, 2015, 16:15:38 pm »
All'andata abbiamo giocato una ottima partita, nonostante tanti nostri calciatori non fossero in una gran giornata.

Il problema di partenza è che la squadra si chiama Dnipro. Si fosse chiamata Shaktar Donets (che non so che ha fatto sto week end, ma lo scorso era dietro in classifica) o Dinamo Kiev (che è prima a 6 punti, sempre stando alla classifica della settimana scorsa) sarebbe stata già un pò diversa per il tifoso medio.

A prescindere da questo, all'andata il Napoli ha giocato una gara molto accorta. L'importante era non prendere gol, perchè prima o poi il nostro l'avremmo fatto. E non abbiamo subito tiri (uno fuori dallo specchio deviato in corner da andujar, a dir il vero).

Abbiamo creato tante occasioni, per di più, concretizzandone solo una. La prestazione fu buona in quella circostanza, il risultato no. Ed il calcio non è una scienza esatta, purtroppo. Purtroppo, o per fortuna, è fatto di episodi e non sempre vince il più forte o chi lo merita di più.

Se però si parte dal presupposto che i secondi di ucraini, eliminatori dei campioni di grecia e belgio (nonchè vicecampioni di olanda) siano in semifinale di coppa Uefa solo per caso e siano alla stregua di un Cittadella, solo perchè si chiamano Dnipro il problema è nella concezione del calcio.

ognuno vede le cose a modo suo...non si tratta di prendere sotto gamba una squadra solo perchè si chiama Dnipro o Parma ma sfido chiunque a priori a dire che il Napoli non  è superiorio in tutto e per tutto a queste 2 squadre.
Il calcio per fortuna non è una scienza perfetta però a mio modo di vedere nella stragrande maggioranza dei casi nei 180 minuti passa la squadra che lo merita di più,  cosa che invece può non avvenire nella partita secca, detto ciò se non andiamo in finale aldilà della buona partita dell'andata, dell'errore arbitrale clamoroso io mi sento dare la colpa principale a noi stessi (intesa come squadra...nui c'ammà fa...)

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #85 il: 12 Maggio, 2015, 16:27:48 pm »
Mi trovo a Madrid per lavoro fino a fine settimana.
Parlo con un mio collega (interista) per organizzarci per vedere il Napoli in un locale. Da qualche giorno è venuto a lavorare a Madrid un suo amico, napoletanissimo, proprio come i napoletani del Parma. Io innocentemente invito entrambi a vedere il Napoli. Risposta: "Domani ci andiamo a vedere la Juve, vuoi venire? [In un bar e non allo stadio]. O cumpagn mi è juventino azzeccato e sta gasatissimo. Giovedì è il suo compleanno e andiamo al ristorante. Immagino però che non puoi venire dato che sta il Napoli, che a lui non interessa minimamente"...
S'ammerit e paccr!

Raffaele83

« Risposta #86 il: 12 Maggio, 2015, 17:27:41 pm »
Capienza: 70.050
dati ufficiali

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #87 il: 12 Maggio, 2015, 17:35:55 pm »
e che ci fanno con uno tadio così grosso? :sospetto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #88 il: 12 Maggio, 2015, 17:37:33 pm »
lo fecero cosi' per gli Europei
e comunque la Dinamo Kiev era una grande squadra 15 anni fa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

« Risposta #89 il: 12 Maggio, 2015, 18:19:29 pm »
dietrologia possibile?

ci hanno appioppato un arbitro dell'est che
1) parteggia per il dnipro, che è dell'est anch'esso
2) è un arbitro che non conta niente e che è sacrificabile mediante prestazione indegna (favori arbitrali eclatanti per il dnipro uso byron moreno-corea) ?

in ogni caso, li dobbiamo sfondare nel culo

se aspettiamo di passare il turno e di misura con una partita normale, siamo fottuti

partiamo dal presupposto che avremo TUTTO contro, ambiente e arbitraggio (grazie alla sparata del pappone: l'uefa è come la figc, se non conti un cazzo e protesti per i torti invece di chiavarti la lingua in culo, subisci ritorsioni punitive)

senza che poi ci lamentiamo per aver subito un'espulsione ingiusta o un gol in fuorigioco

dobbiamo passare a prescindere

e benitez deve morire a prescindere

uno non è che vuole fare sempre quello che si lamenta ma mi sembra molto molto strano che x una partita diciamo gia chiusa mettono un internazionale abbastanza affermato come skomina e a noi dopo quello che è successo all'andata ci danno di nuovo uno sconosciuto che non ha mai arbitrato una partita seria....  :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #90 il: 12 Maggio, 2015, 18:36:51 pm »
Non c'è nessun link in lingua inglese su google che parli di sto tutto esaurito. Per me è una notizia falsa diffusa da un sito e poi copiato da tutti gli altri per non bucare la notizia.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #91 il: 12 Maggio, 2015, 18:39:44 pm »
uno non è che vuole fare sempre quello che si lamenta ma mi sembra molto molto strano che x una partita diciamo gia chiusa mettono un internazionale abbastanza affermato come skomina e a noi dopo quello che è successo all'andata ci danno di nuovo uno sconosciuto che non ha mai arbitrato una partita seria....  :boh:

vabbè dai... ha fatto i mondiali, e arbitrato anche più volte in Champions (l'ultima il quarto di andata tra Atletico e Real, non proprio una partita da niente)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83

« Risposta #92 il: 12 Maggio, 2015, 19:32:33 pm »
contro il bruges fecero 10.000 spettatori
comunque non lo vedo impossibile il pienone

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #93 il: 12 Maggio, 2015, 20:22:24 pm »
La trasmettono in chiaro anche in Croazia. Ecco i precedenti: Swansea vs Napoli 0 - 0; Wolfsburg vs Napoli 1 - 4.

:gabbie: :compagni: :look:
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2015, 20:24:13 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #94 il: 12 Maggio, 2015, 20:33:02 pm »
La trasmettono in chiaro anche in Croazia. Ecco i precedenti: Swansea vs Napoli 0 - 0; Wolfsburg vs Napoli 1 - 4.

:gabbie: :compagni: :look:
Non so se è buono per la legge dei piccoli numeri :omg:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #95 il: 12 Maggio, 2015, 20:39:03 pm »

ci vogliono impaurire?? cmq giovedi sera vedremo..

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #96 il: 13 Maggio, 2015, 10:25:10 am »
mi sta salendo la sfaccimma dell'ansia......

già mo.
Adesso fuori le palle!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #97 il: 13 Maggio, 2015, 10:29:04 am »
mi sta salendo la sfaccimma dell'ansia......

già mo.

Fai come fanno i nostri campioni.........

passatene per il cazzo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

• *
« Risposta #98 il: 13 Maggio, 2015, 10:29:57 am »
Fai come fanno i nostri campioni.........

passatene per il cazzo.

:rotfl:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #99 il: 13 Maggio, 2015, 10:30:14 am »
pure a culo rotto.....ma dobbiamo passare noi.
Adesso fuori le palle!