Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]

<< < (17/105) > >>

F&M:

--- Citazione da: Starfred - 12 Maggio, 2015, 12:49:37 pm ---Ah i campioni di Grecia e Belgio
brr...

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: tony_ - 12 Maggio, 2015, 12:55:24 pm ---e anche i VICECAMPIONI DI OLANDA

attenzione

e gia' m'er scurdat ca stevem parlann ro real madrid cu hugo sanchez e butragueno

Leif Erikson:
:rotfl:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 12 Maggio, 2015, 13:00:17 pm ---Ma qua napoletani rocco ?
Questo e' un fenomeno particolare e' metacalcio da internet, sapuritismo immotivato e immotivabile
Chi tifa il napoli sa bene che la prima cosa e' guardarsi la castagna

Hai cambiato nick, non ti riconosco :)

Io non ho letto più il forum per mesi (avrò lurkato un totale di qualche decina di minuti nel corso degli ultimi anni ed interagito ancor meno). Non so dinamiche e non so che derive si sono prese, anche perchè sono diventato intollerante alle discussioni calcistiche, quindi certi fenomeni non ho strumenti per distinguerli

SpamMattia:

--- Citazione da: 814ckp0w3r - 12 Maggio, 2015, 12:34:20 pm --- Salve :look: (ieri con Nando ho parlato di voi :) )

Ad ogni modo, 5000 con olympiakos, 10000 con ajax, 12000 con bruges, dati ufficiali Uefa. Che ora leggo "sold out" con un campo di 70000 spettatori mi suona molto una bufala.

sei ancora in england? :sad: comunque io spero che non sia una bolgia. Ammetterai però che uscire col dnipro dopo questo campiknato di merda sasarevvebbe assurdo
p.s. ocazzchecacat è marcello

LSF839:

--- Citazione da: 814ckp0w3r - 12 Maggio, 2015, 12:45:21 pm ---All'andata abbiamo giocato una ottima partita, nonostante tanti nostri calciatori non fossero in una gran giornata.

Il problema di partenza è che la squadra si chiama Dnipro. Si fosse chiamata Shaktar Donets (che non so che ha fatto sto week end, ma lo scorso era dietro in classifica) o Dinamo Kiev (che è prima a 6 punti, sempre stando alla classifica della settimana scorsa) sarebbe stata già un pò diversa per il tifoso medio.

A prescindere da questo, all'andata il Napoli ha giocato una gara molto accorta. L'importante era non prendere gol, perchè prima o poi il nostro l'avremmo fatto. E non abbiamo subito tiri (uno fuori dallo specchio deviato in corner da andujar, a dir il vero).

Abbiamo creato tante occasioni, per di più, concretizzandone solo una. La prestazione fu buona in quella circostanza, il risultato no. Ed il calcio non è una scienza esatta, purtroppo. Purtroppo, o per fortuna, è fatto di episodi e non sempre vince il più forte o chi lo merita di più.

Se però si parte dal presupposto che i secondi di ucraini, eliminatori dei campioni di grecia e belgio (nonchè vicecampioni di olanda) siano in semifinale di coppa Uefa solo per caso e siano alla stregua di un Cittadella, solo perchè si chiamano Dnipro il problema è nella concezione del calcio.

ognuno vede le cose a modo suo...non si tratta di prendere sotto gamba una squadra solo perchè si chiama Dnipro o Parma ma sfido chiunque a priori a dire che il Napoli non  è superiorio in tutto e per tutto a queste 2 squadre.
Il calcio per fortuna non è una scienza perfetta però a mio modo di vedere nella stragrande maggioranza dei casi nei 180 minuti passa la squadra che lo merita di più,  cosa che invece può non avvenire nella partita secca, detto ciò se non andiamo in finale aldilà della buona partita dell'andata, dell'errore arbitrale clamoroso io mi sento dare la colpa principale a noi stessi (intesa come squadra...nui c'ammà fa...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa