Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]

<< < (100/105) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: kowalski - 15 Maggio, 2015, 16:22:13 pm ---Delle responsabilità le ha pure Hamsik...

--- Termina citazione ---
sì, di non aver appeso al muro l'allenatore che inspigabilmente non l'ha fatto giocare.

kowalski:

--- Citazione da: SpamMattia - 15 Maggio, 2015, 16:23:54 pm ---sì, di non aver appeso al muro l'allenatore che inspigabilmente non l'ha fatto giocare.

L'unico che ha dato davvero un qualche cambio di passo tra i subentrati è stato Mertens... Poi secondo me già il fatto che l'allenatore pensi di non metterti in campo in una partita così importante è una cosa su cui il giocatore deve farsi delle domande.

Guallera V.2:

--- Citazione da: SpamMattia - 15 Maggio, 2015, 15:59:52 pm ---io daun lato non so manco se sperare di arrivare terzi per aassistere di nuovo a tutte le tarantelle di merda sul mercato ei soldi della champions'

Ma tanto non arrivi terzi, non preoccuparti. Perchè al Cessum e con la Lazzie si perde di sicuro, mentre simm cazz e pareggià pure col Cesena in casa....

SpamMattia:

--- Citazione da: kowalski - 15 Maggio, 2015, 16:28:18 pm ---L'unico che ha dato davvero un qualche cambio di passo tra i subentrati è stato Mertens... Poi secondo me già il fatto che l'allenatore pensi di non metterti in campo in una partita così importante è una cosa su cui il giocatore deve farsi delle domande.

sì e la risposta è che l'allenatore è tutt strunz

Genny Fenny:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 15 Maggio, 2015, 15:05:55 pm ---Credo solo che in una semifinale europea di ritorno, dopo che ti hanno anche fregato all'andata in quel modo, calciatori professionisti alcuni dei quali pure di alto livello, non hanno bisogno di essere motivati nè dall'allenatore, nè dal presidente, nè dai tifosi. Non c'è bisogno di grandi tatticismi per battere il Dnipro e in una semifinale o finale quello che ha sempre contato sono stati i calciatori, il loro talento, la loro voglia di vincere. Detto questo, per quanto riguarda l'allenatore, lo  stimo  ma ripeto le sue colpe ci sono. La prima è non aver dato le dimissioni all'indomani della campagna acquisti e la seconda è aver lasciato il gruppo e la società in sospeso con la storia del suo rinnovo.

Riguardo le motivazioni passo, perché lo sappiamo noi e lo sa Benitez che la nostra squadra è molto carente sul piano della personalità, anche per colpa sua (fuori giocatori con il pelo sullo stomaco come Pandev e Behrami per gente raccattata all'Aias come i due spagnoli babbei che abbiamo preso in estate).
Ha riportato ogni vecchio leader a se stesso, non reggendo il peso di questa responsabilità. Infatti la squadra quest'anno si è sempre mostrata senza nerbo e incapace di reazione.
Riguardo il discorso tattico nemmeno so' d'accordo, perché le partite di 180 minuti sono il gioco di strategia per antonomasia  nel calcio, e Benitez era considerato una sorta di Kasparov su questo campo di gioco. Ha fallito anche in questo, non riuscendo mai a condizionare l'andamento di una partita né a variare approccio tattico in base alle situazioni agli avversari.
Come vedi parlo di cose concrete, che attengono al mestiere dell'allenatore, e mi dispiace che tu ed altri rivolgiate i due problemi solo alla squadra parlando esclusivamente di questioni ambientali come il rinnovo e le mancate dimissioni (cose a mio avviso inappuntabili).
Vorrei che Benitez uscisse morto come allenatore, come uomo di calcio, perché è lí che ha fallito e lì che continua a emanare spocchia fino all'ultima partita, non come comunicatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa