Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]
Artem Dzyuba:
Io voglio solo dire che ho la morte nel cuore. Non capisco nemmeno perchè si parli ancora di Benitez e delle merde spagnole, visto che già fanno parte del nostro passato, sebbene non ve ne rendiate ancora conto. Salutiamo questo fallimento e speriamo che la gestione serba ci riservi delle soddisfazioni e , soprattutto, riesca a riavvicinare il Napoli ed i napoletani, infatti il fatto che lo stadio sia costantemente semivuoto lo imputo ad una mancanza d'identificazione tra squadra e tifosi e non alla pigrizia del pubblico partenopeo, che si è sempre dimostrato oltremodo affezionato e partecipe.
ohyess:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 15 Maggio, 2015, 15:26:59 pm ---Io voglio solo dire che ho la morte nel cuore. Non capisco nemmeno perchè si parli ancora di Benitez e delle merde spagnole, visto che già fanno parte del nostro passato, sebbene non ve ne rendiate ancora conto. Salutiamo questo fallimento e speriamo che la gestione serba ci riservi delle soddisfazioni e , soprattutto, riesca a riavvicinare il Napoli ed i napoletani, infatti il fatto che lo stadio sia costantemente semivuoto lo imputo ad una mancanza d'identificazione tra squadra e tifosi e non alla pigrizia del pubblico partenopeo, che si è sempre dimostrato oltremodo affezionato e partecipe.
--- Termina citazione ---
secondo me non solo.....
più volte più utenti (me compreso) hanno detto che durante le partite erano spesso portati a distrarsi......il napoli è una squadra noiosa. purtroppo è questo. noi abbiamo bisogno del sangue.
non capisco nemmeno io che cazzo si parla ancora a fare di sta gentaglia.
epurazione.
rifondiamo attorno ad hamsik. via tutta sta gentaglia.
SpamMattia:
io daun lato non so manco se sperare di arrivare terzi per aassistere di nuovo a tutte le tarantelle di merda sul mercato ei soldi della champions'
SpamMattia:
sto troppo male ugliu non riesco proprio a farmene una rgione
kowalski:
--- Citazione da: ohyess - 15 Maggio, 2015, 15:41:32 pm ---
secondo me non solo.....
più volte più utenti (me compreso) hanno detto che durante le partite erano spesso portati a distrarsi......il napoli è una squadra noiosa. purtroppo è questo. noi abbiamo bisogno del sangue.
non capisco nemmeno io che cazzo si parla ancora a fare di sta gentaglia.
epurazione.
rifondiamo attorno ad hamsik. via tutta sta gentaglia.
--- Termina citazione ---
Delle responsabilità le ha pure Hamsik...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa