Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]
noel:
Il porco si è fatto un'idea del business plan degli ucraini?
Magari rimane là... :sad:
Genny Fenny:
Ci è andato tutto in culo.
Il goal in fuorigioco, il ritorno con la loro partita ideale, il campo ingiocabile, Higuain che ci ruba un'altra partita decisiva al pronti via.
Solitamente non me la prendo con la ciorta, ma mai comm a mo ho capito che a nuje nun ce vo bene nisciuno, manco o pataterno bucchino.
Non ce la faccio a commentare tecnicamente la partita, né a parlare dei singoli. Voglio solo ciò che mi auguro da tempo, la fine di questo ciclo spagnolo, la disintegrazione totale di questi uomini perdenti dentro e senza coglie, perché mi hanno fatto diventare l'amore per il Napoli un pozzo di disprezzo e odio.
Dimonios:
Vaffanculo pezzi di merda senza palle, levatevi quella cazzo di maglia porco dio. Non la meritate teste di cazzo. L'unico ci ha minimamente provato è stato MERTENS e la vecchia guardia. Un grande vaffanculo agli ottimisti di sto cazzo. "Siamo già in finale" iatici ammazza.
SuperSantos:
questa squadra è inguardabile. Gioca sempre uguale qualsiasi cosa succeda e con lo stesso ritmo wuallaroso, e appena un avversario si chiude non sa assolutamente più cosa fare.
benitez è una merda, solo per il fatto che non si è portato zapata in previsione dell'assalto finale con palloni buttati in area lo lascerei in siberia a svernare
higuain e altra mazzamma devono andarsene a fare in culo
Guallera V.2:
--- Citazione da: SuperSantos - 14 Maggio, 2015, 23:16:57 pm ---questa squadra è inguardabile. Gioca sempre uguale qualsiasi cosa succeda e con lo stesso ritmo wuallaroso, e appena un avversario si chiude non sa assolutamente più cosa fare.
benitez è una merda, solo per il fatto che non si è portato zapata in previsione dell'assalto finale con palloni buttati in area lo lascerei in siberia a svernare
higuain e altra mazzamma devono andarsene a fare in culo
--- Termina citazione ---
Quoto ed aggiungo, che pure il fatto di preferire Gabbiadini ad Hamsik all'inizio, ci ha tolto un'altra arma in più da usare a partita in corso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa