Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]
forzanapoli92:
--- Citazione da: discus - 14 Maggio, 2015, 23:10:41 pm ---In questo momento di rabbia ho i nervi a fior di pelle e odio il mondo intero. Prendere alla lettera delle espressioni dopo quest'arraggio nun me par o cas.
--- Termina citazione ---
Figurati era anche un modo per elogiare sti profughi di guerra e sputare sui nostri.
tony_:
--- Citazione da: noel - 14 Maggio, 2015, 23:08:04 pm ---Fallimento certificato e stop.
Dagli 5 milioni annui al porco in panchina, mi raccomando.
la cosa grottesca è che stasera il pappone bastardo infame tornerà alla carica per il rinnovo, PROPRIO ORA sperando che il maiale iberico capitoli, visto che dopop sta figura dimmerda non trova posto manco a pagarlo lui
io ho finito ogni tipo di insulto stasera
la partita è andata ESATTAMENTE come si era detto: gente senza palle che si cacano sotto
così è stato
mertens si salva per 15 minuti in cui ha provato DA SOLO a fare qualcosa
e albiol, che ha lottato fino all'ultimo
gli altri, spero che qualcuno li abboffi di mazzate quando tornano a capodichino
gente dimmerda
noel:
--- Citazione da: emoarovaje - 14 Maggio, 2015, 23:08:25 pm ---alza la cornetta MIhajlovic ti aspetta!
Magari!
la lista degli allenatore italiani che hanno umiliato il porco spagnolo è lunga...basta uno di quelli per fare meglio.
Dio merda.
calvin:
Io non me prendo con i calciatori che quello sono, neanche tanto con Benny, ma con chi ha costruito questa rosa senza capo ne coda e con uno dei peggioti centrocampi della serir A
Neutrino:
per aspettative ed esiti, la peggior stagione dal ritorno in A. La buona notizia, l'unica, è che è quasi finita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa