Nel primo tempo non abbiamo visto palla, col cacciuttiello che si fermava e l'altro in pressing solitario, gli abbiamo dato campo e spazio con l'atteggiamento di chi si sceta la domenica alle 6, senza che il parma facesse nulla di eccezionale, casomai nel secondo tempo, ma perche' ci siamo alzati e fatto densita' nei loro 25 metri.
Fosse stata tutta la partita come il secondo tempo (pur senza essere chissa' cosa), finiva con vari gol a zero per noi, poi o parma a voglia e fa a vittima dei cattivoni meridionali.
Non abbiamo visto palla mi pare esagerato. Il Parma alla fine ha segnato su un calcio d'angolo, ha fatto un altro colpo di testa su calcio d'angolo, mi pare ancora un'occasione dopo 3, 4 rimpalli vinti con palladino che spara alto e il gol su punizione (che non c'era peraltro). Di azioni pericolose subite non ne ricordo altre.
Il problema è che non abbiamo mai stretto un minimo di assedio (come nel secondo tempo quando abbiamo giocato a una porta), non abbiamo accorciato un po' la squadra, si attaccava in 3, 4 isolatissimi e anche il gol è nato un po' per caso. Non si riusciva a fare 3 passaggi di fila, mertens sbagliava qualunque cosa, zapata combinava nulla (d'altra parte lui è essenzialmente un terminale offensivo), gabbiadini sulla destra era inutile, gargano è gargano e Henrique si prendeva il sole vicino all'area di rigore nostra senza MAI superare la linea di centrocampo.